Silvia Provvedi a Mattino Cinque: «Sapevo che Corona mi ha tradito». E Fabrizio telefona in studio

4235062_1351_silvia_provvedi_fabrizio_corona_mattino_cinqueL’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è ormai acqua passata e per la gemella del duo Le Donatella, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ripensare a quei momenti genera solo distacco e indifferenza. «Se ripenso a quel confronto avuto dentro la casa del Gf Vip con Fabrizio, non mi fa più alcun effetto» – ha spiegato Silvia Provvedi – «Ho vissuto un amore che purtroppo non mi ha resa felice, ma la partecipazione al Gf Vip mi ha aiutato a trovare la forza e lo spunto per ricominciare da sola».

Non sono stati mesi facili per Silvia Provvedi, che ha ammesso di sapere da tempo di essere stata tradita da Fabrizio Corona, come raccontato dall’ex re dei paparazzi nel suo libro Non mi avete fatto niente: «Sarebbe una novità?». Oggi, però, Silvia Provvedi ha ritrovato la felicità accanto a Giorgio, un promoter milanese noto col soprannome di Malefix: «Ci siamo conosciuti in un ristorante a Milano, non è stato un colpo di fulmine ma un amore sbocciato piano piano. Ora il mio cuore è impegnatissimo, ma non sono pronta al matrimonio. Prima vorrei un figlio, vedremo».

Quando si torna a parlare di Fabrizio Corona, l’ex concorrente del Gf Vip spiega: «Non ci siamo più rivisti e non ne ho l’intenzione. So benissimo che, mentre io ero a Bari, lui si intratteneva con un’altra. Non voglio più avere nulla a che fare con lui». Poco dopo, Fabrizio Corona, in collegamento telefonico, ha parlato così a Federica Panicucci: «Se è vera la storia del tradimento? Non mi vergogno a dire le cose che ho fatto. La cosa si sapeva, lo sapeva anche lei».

Maria Monsè e Perla Maria da Barbara D’Urso, bagarre in studio: «Stai rovinando tua figlia». La bambina: «Ho girato un film»

4232931_1824_perlamaria_mariamonse_pomeriggio5Maria Monsè e la figlia Perla Maria a Pomeriggio 5 ed è bagarre in studio. L’ex gieffina è stata ospite oggi del salotto di Barbara D’Urso insieme alla figlia 12enne. Perla Maria – che nei mesi scorsi ha fatto parlare di sé per i suoi modi da adulta, giudicati da tanti simili a quelli di mamma Maria e per la lite con Alessandro Cecchi Paone – ha aggiornato la conduttrice sulle sue passioni legate al mondo dello spettacolo. E tra i nuovi obiettivi, spunterebbe anche quello di convincere Chiara Ferragni a indossare un abito della sua collezione. Gli ospiti in studio – tra cui Salvo Veneziano, Serena Garitta, Maria Teresa Ruta, Veronica Satti e Cecchi Paone – avrebbero però storto il naso, affermando che i sogni della bambina sono in realtà quelli della mamma. Ed è scontro in diretta.

Salvo Veneziano avrebbe affermato: «Stai trasmettendo i sogni a tua figlia». Ma la bambina avrebbe replicato: «Sono i miei sogni. E poi – rivolgendosi alla Ruta – ho letto un’intervista in cui dici che hai lasciato tua figlia a 17 anni e vuoi dare insegnamenti a mia madre». Veronica Satti allora avrebbe commentato: «Non mi pare carino che una bambina metta in riga degli adulti».

E a quel punto lo “scoop”. Perla Maria svela a Barbara D’Urso la novità: «Ho girato un corto in veste di attrice insieme a mia madre». Neanche a dirlo, il web impazzisce. E su Twitter arriva una pioggia di commenti non proprio a favore della “baby star”. Ma in ogni caso Perla Maria entra in tendenza. Per la serie, «l’importante è che se ne parli».

Giampiero Galeazzi e la malattia: «Il diabete è il mio problema». Poi Mara Venier si commuove e abbandona lo studio

4228383_1438_giampiero_galeazzi_mara_venier_domenica_inGiampiero Galeazzi nonostante la malattia ospite a Domenica In da Mara Venier dopo la breve apparizione di qualche domenica fa. Mara ricorda in apertura la carriera di Giampiero e la loro stretta amicizia che l’ha portata ad invitare di nuovo il giornalista per chiarire delle cose in merito alle tante voci che sono iniziate a cirolare dopo la sua ultima ospitata in televisione: «Gli ultimi 500 metri nel canottaggio sono l’ultima boa» chierisce Giampiero Galeazzi in merito alla sua dichiarazione della scorsa intervista, «in cui tu dai tutto e cerchi di battere l’avversario e io sto attraversando questa fase della mia vita, non intendevo dire altro».

GIAMPIERO GALEAZZI DA MARA VENIER: LA MALATTIA
Mara Venier ha parlato in diretta del fatto che sulle sue condizioni di salute ci si è molto interrogati, si sono dette molte cose inesatte, si sono fatte delle diagnosi improvvisare e il suo intento da amica di Giampiero è stato quello di dargli voce e far fare chiarezza. «Non era facile tornare qui una seconda volta» ha ammesso Galeazzi, «C’è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato». Il bisteccone specifica di essere stato in sedia a rotelle perché si è operato al ginocchio, ammette di avere qualche problemino di salute con il diabete che definisce il suo “compagno di viaggio”, ma smentisce di avere il parkinson e altre malattie degenerative. A tal riguardo ironizza e afferma: «Rassicuro il direttore della banca, le mie ex fidanzate, se sono ancora tutte vive, e mia moglie. Sto bene».
GIAMPIERO GALEAZZI A DOMENICA IN: GLI ANEDDOTI
Poi ripercorre i suoi successi sportivi e racconta anche il suo unico rammarico in merito a una mancata partecipazione olimpica e anche in questo caso ironizza: «Mi sono vendicato, gli ho menato con il microfono». Poi parla di calcio e rivive una delle interviste più sentite e note con Maradona a cui è legato e che stima e al quale in diretta manda un saluto dopo aver appreso che è stato appena operato.
GIAMPIERO GALEAZZI E MARA VENIER: I TRASCORSI A DOMENICA IN
Nel ricordare poi i momenti trascorsi insieme Mara si commuove insieme a Giampiero per la bella esperienza trascorsa presentando diverse edizioni passate di Domenica In e in diretta replicano la gag di qualche anno fa e a qual punto Galezzi non trattiene a sua volta le lacrime. Il momento è tanto toccante che la Venier è costretta ad abbandonare lo studio: «Scusate oggi non ce la facciamo» e Giampiero resta in studio accompagnato all’orechestra mentre continua a cantare. Quando Mara torna cerca di voltare pagina: «ci vogliamo troppo bene», ed in studio entrano Stefano Masciarelli e Andrea Roncato per una sorpresa canora.

Aurora e il metodo di studio “infallibile” per l’esame: il video su Instagram è virale

MILANO – Aurora Ramazzotti continua a far divertire i fan con una serie di video esilaranti postati su Instagram.

poster_006 (1)Questa volta il filmato è dedicato allo studio per gli esami universitari.
Aurora dopo “essersi allenata” per dedicarsi un’intera giornata allo studio si distrae tra selfie e chat. E alla fine cerca su Google le conseguenze di essere una fuori corso. Il video esilarante sfiora le 780mila visualizzazioni.
In realtà la figlia di Eros e Michelle ha da poco superato il suo primo esame all’Università con un bel 28 e mamma Michelle ha festeggiato sui social.

Bradley Cooper a ‘C’è Posta per Te’, lacrime in studio per la storia del papà

Bradley Cooper sbarca a C’è Posta per Te e il pubblico si commuove. Fiumi di lacrime sono state versate ieri sera per la sorpresa che l’attore hollywoodiano ha riservato a Claudia, ragazza che ha perso il suo grande amore a causa di una brutta malattia.
Cooper ha raccontato la sua storia.

bradley-cooper-maria-de-filippi_980x571

La perdità del papà avvenuta 5 anni fa a causa di un cancro. Parole commoventi e lacrime in studio. Poi i tre regali destinati alla ragazza: un orologio, donato a Claudia per ricordare i tempi passati insieme alle persone care, un tatuaggio non definitivo per entrambi, per non dimenticare questa serata, e una polaroid per immortalare il loro incontro.
La presenza in studio di Bradley Cooper non ha solamente commosso il pubblico presente in studio. Moltissimi sono stati i commenti degli spettatori da casa che hanno affidato a Twitter il loro pensiero: tra lacrime di emozione per le parole pronunciate dall’attore fino a numerosi apprezzamenti del pubblico femminile.