Ponza, gelato in mare per Francesco Totti e Simone Inzaghi. Il “Barchino” di Alfio Boschi colpisce ancora

«Quando una giornata di lavoro diventa fantastica. Grazie Capitano». Firmato Alfio Boschi. Così l’imprenditore di Cisterna ha raccontato sulla sua pagina Fb, “Il barchino dei gelati”, l’ultimo vip che ha rifornito nelle acque di Ponza, l’unico che gli mancava, quello che aspettava da quando ha iniziato la sua avventura. Ovvero: Francesco Totti, il capitano della Roma (e non provate a dirgli ex capitano).

2606531_1726_boschi_totti (1)La storia è semplice. Alfio Boschi è l’imprenditore che da due anni vende i gelati a bordo di un barchino alle barche che gettano l’ancora nelle calette dell’isola pontina. Alla stagione d’esordio ha venduto 20 mila gelati girando con un semplice fuoribordo di 5 metri dotato di frigo e scorte di gelati. Basta guardare la sua pagina Fb per vedere una carrellata di attori, calciatori, attrici, vip da far impallidire i più scaltri cacciatori di selfie. Solo nelle ultime settimane ha collezionato personaggi del calibro di Roberto Mancini, Enrico Brignano, Samantha De Grenet.
Poi, è arrivato Francesco Totti con Ilary Blasi, i figli e un gruppo di amici tra cui spiccavano anche Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, e Alberto Aquilani, ex di Roma, Milan e Liverpool. «La giornata più fica della mia vita – si sente dire a Boschi nel video – con il mio principe, l’unico grande capitano attaccato alla mia barca. So’ tre anni che l’aspetto, grazie Checco», mentre le immagini immortalano Francesco Totti che in acqua si gusta un cremino insieme a Simone Inzaghi. Foto, video e poi la frase: «Scusate ragazzi, mo’ me tocca andà a lavorare».

Maria De Filippi infuriata, il trono gay verso la cancellazione

ROMA – Il trono gay di “Uomini e donne” sembra avere le ore contate e Maria De Filippi sarebbe pronta a cancellarlo.

maxresdefault

L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui a seguito del trambusto creato a seguito dell’avventura nel programma di Claudio Sona, primo tronista omosessuale, e Juan Fran Sierra, suo ex, che rivelato sul web che la storia tra lui e Sona era andata avanti in gran segreto anche durante il programma.

Aurora Ramazzotti e Goffredo: fidanzato da sogno, ma pessimo dog-sitter

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza procede a gonfie vele: lo dimostrano le foto più recenti sui social.
La figlia di Eros e Michelle Hunziker sta vivendo una vera e propria favola d’amore con il giovane italiano che studia a Londra.

41253183

Appena possibile, i due cercano di vedersi. Può capitare, quindi, che Aurora e Goffredo si incontrino in stazione: questo scatto, proveniente da una storia postata su Instagram da lei, è anche molto divertente.
Come fidanzato, Goffredo sembra perfetto, ma non si può certo dire lo stesso per il ruolo da dog-sitter che dovrebbe ricoprire per il cane della sorella.
Aurora ci scherza su: «Quando la tua padrona ti lascia a suo fratello che non fa altro che limonare e tu pensi a quali errori hai commesso nella tua vita per meritare di trovarti in quella situazione». L’espressione del cagnolino, in effetti, è impagabile.

Laura Pausini, il messaggio per la piccola Francesca: morta a 3 anni per una rara malattia

Laura Pausini su Facebook dedica un commovente messaggio alla piccola Francesca, figlia della cugina Roberta, che non ce l’ha fatta a sconfiggere la sua rara malattia. La bambina aveva soli tre anni. “Questa Pasqua lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia.
Come scrive qui sotto la sua mamma Roberta, la piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36.

2389888_2031_laura_pausini_piange

E la loro storia è quella di una storia d’amore gigante”.
La madre della bambina sul suo blog ha scritto: “Buonanotte mia piccola aliena. Questa ultima battaglia l’abbiamo persa, hai lottato fino all’ultimo respiro, ma non avevi più le forze per combattere. Mi sembra impossibile pensare che non potrò più farti il solletico nei piedi, che non potrò più cullarti tra le mie braccia, che non potrò più sperare in un tuo sorriso. Il nostro giro di giostra, su queste enormi montagne russe, è finito”. Poi, in conclusione, un pensiero rivolto alla cugina: “Roberta cara, ti voglio dire davanti a tutti quelli che ti seguono nei tuoi diari pubblici, che quello che sei e sarai è un esempio per tutti e che ti ammiro e ti voglio bene. Il resto rimane tra noi”. La bimba era affetta dalla sindrome da delezione 1p36: per questo la madre – di Solarolo, nel ravennate, proprio come la cantante – aveva aperto un blog per parlare della piccola chiamandolo ‘1p36′, un po’ quasi fosse un pianeta, come la donna stessa aveva scritto.

“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati”. Il mistero del post su Instagram…

Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Già nei giorni scorsi si erano rincorse voci su una possibile rottura, suffragate dal fatto che sui social non apparissero più foto della coppia dal 2015.

gregoraci_briatore_saint_tropez_645

Ora un nuovo indizio potrebbe essere l’ulteriore conferma. Come riporta il sito Il Giornale, in un post su Instagram Eli avrebbe scritto: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”. Sembrerebbe dunque che sia stato Flavio a lasciarla. Ma il post al momento è introvabile…
Inoltre, Eli è tornata in tv a Porta Porta dove è apparsa molto magra ed ha fatto preoccupare i fan. Amore al capolinea? Staremo a vedere.

Imma Battaglia: “Eva Grimaldi sull’Isola per scrollarsi di dosso gli stereotipi”

“Ci sono stati grandi corteggiamenti e lunghi tempi di conoscenza, tra cinema, pizze e concerti. Tanti giochi. Ma ripeto, noi usciamo per Roma insieme da anni, non ci siamo mai nascoste, solo che la nostra relazione affettiva l’abbiamo sempre vissuta nel privato”.

l-ostrica-pazza

Imma Battaglia parla della sua relazione con Eva Grimaldi, ora partecipante all’Isola dei Famosi, che ha raggiunto in Honduras per qualche giorno: “Avevamo parlato a lungo della sua scelta di partecipare al programma, mi aveva avvisato che avrebbero scavato nella sua vita privata e c’era il rischio che la nostra relazione uscisse fuori. Anche se in verità noi non ci siamo mai nascoste – ha dichiarato a “Vanity Fair” – Io ci ero già passata, per me è la terza storia con una persona che non ha mai amato altre donne all’infuori di me. Ci siamo conosciuti nel settembre 2010, tramite amici comuni, e ho apprezzato subito la sua determinazione”.
Ha accettato di partecipare al gioco (“Certo, lei mi ha chiesto il sostegno e io ho accettato perché la amo. Poi c’è da dire che il gesto di Eva non è solo affettivo, ma per come la vedo io ha pure una valenza politica e femminista: una donna coraggiosa che riparte da zero, scrollandosi di dosso etichette e stereotipi”) per aiutarla a cambiare il suo personaggio: “Eva ha pagato gli anni Ottanta e la sua incredibile bellezza. Ha lavorato con registi importanti eppure spesso non viene ricordata nel novero delle attrici, come se non ne fosse degna. E’ stata usata e poi gettata”.

Al Bano e Romina di nuovo insieme: l’evento che tutti aspettavano

Tre grandi eventi unici dal vivo con Al Bano Carrisi e Romina Power, la coppia (ormai ex) più amata dagli italiani. Si partirà il 28 luglio dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il tour proseguirà il 6 agosto al Forte Village, a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rn).

Al Bano, Romina Power e la figlia Romina con la torta per i suoi 72 anni, durante la conferenza stampa in occasione della presentazione di ''Signore e Signori Al Bano e Romina Power'', la serata evento che andra' in diretta dall'Arena di Verona il 29 maggio, Roma 20 maggio 2015.  ANSA/CLAUDIO ONORATI

La storia artistica e privata di Al Bano e Romina ha incrociato spesso quella del costume nazionale, dell’anima italiana più popolare, capace di tradurre in canzoni le emozioni più semplici: da Felicità e Nostalgia canaglia a Ci sarà, che rappresentano i “loro” Festival di Sanremo. Due anni fa, insieme al Festival, incollarono davanti al televisore due italiani su tre e la loro reunion finì addirittura nel film di Checco Zalone. Dopo anni di silenzio la coppia ha ricominciato la propria attività, intensificandola sempre più.
Sedici anni separano l’ultima apparizione pubblica (a Rio de Janeiro nel 1997, davanti a Papa Giovanni Paolo II) alla loro “reunion”, quando si ritrovano in Russia nel 2013 per tre eventi live organizzati a Mosca. Poi, nel 2014, alcuni concerti negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, tornano a calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo. L’Arena di Verona a maggio del 2015, e in diretta tv su RaiUno per un grande show da ascolti record, li vede protagonisti del primo concerto insieme in Italia dopo tanti anni, preludio a questi eventi unici nell’estate 2017.

Bradley Cooper a ‘C’è Posta per Te’, lacrime in studio per la storia del papà

Bradley Cooper sbarca a C’è Posta per Te e il pubblico si commuove. Fiumi di lacrime sono state versate ieri sera per la sorpresa che l’attore hollywoodiano ha riservato a Claudia, ragazza che ha perso il suo grande amore a causa di una brutta malattia.
Cooper ha raccontato la sua storia.

bradley-cooper-maria-de-filippi_980x571

La perdità del papà avvenuta 5 anni fa a causa di un cancro. Parole commoventi e lacrime in studio. Poi i tre regali destinati alla ragazza: un orologio, donato a Claudia per ricordare i tempi passati insieme alle persone care, un tatuaggio non definitivo per entrambi, per non dimenticare questa serata, e una polaroid per immortalare il loro incontro.
La presenza in studio di Bradley Cooper non ha solamente commosso il pubblico presente in studio. Moltissimi sono stati i commenti degli spettatori da casa che hanno affidato a Twitter il loro pensiero: tra lacrime di emozione per le parole pronunciate dall’attore fino a numerosi apprezzamenti del pubblico femminile.

Brad Pitt e Kate Hudson, storia confermata da un amico: “Stanno insieme”

Dopo il tumultuoso addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, è impazzato il gossip intorno all’ex coppia di attori. In molti hanno provato a piazzare delle possibili nuove fiamme, soprattutto per quanto riguarda il bello di Hollywood.

cq5dam.web.738.462 (3)

E questa volta, sembra proprio che il rumor che vedeva il protagonista di Troy alle prese con una nuova storia d’amore con Kate Hudson, sia stato confermato proprio un amico di vecchia data dell’attore.
Si tratta di Kris Hergoz, una guardia del corpo di Brad Pitt che, sul sito Woman’s Day, ha svelato la relazione tra l’attore e la Hudson: “Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”, ha confermato Hergoz.

Mercedesz Henger lascia Sergio Arcuri: “Sono delusa”

“Sono rimasta abbastanza delusa; cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me…”.

2150277_mercedesz_henger_lascia_sergio_arcuri

I due sembravano molto affiatati: “Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l’amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c’era un sentimento forte, che poteva diventare amore, ma l’amore è un’altra cosa”.
Nessun accadimento particolare a dividerli: “Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po’ di volte e non eravamo compatibili di carattere”.
Mercedesz Henger parla della fine della sua love story con Sergio Arcuri: “Mi dispiace – ha fatto sapere a “Vero” – come immagino dispiaccia anche a lui che le cose non siano andate a buon fine”.