Harry e Meghan verso il matrimonio: caccia all’amica che li ha fatti conoscere a un appuntamento al buio

LONDRA – Le nozze tra il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle riempiono le pagine dei giornali di tutto il mondo. L’annuncio del nuovo “royal wedding” in maggio al Castello di Windsor è arrivato due giorni fa e ora è caccia all’amica che ha fatto da Cupido nella storia d’amore.

1511885743152.jpg--principe_harry__e_meghan_markleSull’identità di colei che 16 mesi orsono li ha fatti incontrare in un ‘blind date’ le testate si dividono. Gli interessati ne hanno accennato in un’intervista senza farne il nome: parlando, appunto, semplicemente di “un’amica”. Per il Times in ogni caso non sembrano esserci dubbi. Si tratterebbe della stilista Misha Nonoo, americana come lei, ma buona conoscente anche di lui. E per rendere più suggestiva l’ipotesi la mostra in foto proprio assieme a Meghan.
Il Daily Telegraph (come il Mail) segue tuttavia un’altra pista. E, sia pure con il punto interrogativo, fa il nome di Violet von Westenholz, grande amica di Harry, discendente di una famiglia aristocratica britannica d’origine tedesca e figlia del barone Piers, ex sciatore e intimo del principe Carlo. Anche lei debitamente ritratta sorridente con la Markle. Da sottolineare, infine, come sia in grande evidenza su diversi media del Regno la notizia dell’annuncio ufficiale di ieri che la futura sposa prenderà – non senza passare per le ‘procedure previste’ – la cittadinanza britannica.

Stefano De Martino, passeggiata con Gilda Ambrosio e parcheggio sul marciapiede

MILANO – Si sono conosciuti quest’estate a Ibiza e da alloro Stefano De Martino e la blogger stilista Gilda Ambrosio sono inseparabili.

3290719_1545_stefano_de_martino_gilda_ambrosioI due sono stati fotografati da “Vero” a Milano mentre passeggiano in centro, con l’ex ballerino di “Amici” camuffato da una felpa col cappuccio.
Unico problema il parcheggio dell’auto, una potente fuoristrada, che Stefano sistema parzialmente sul marciapiede. Un “vizietto” che sembra comune ai compagni di Belen Rodriguez, Corona e Iannone compresi.

Stefano De Martino, giochi bollenti e fuga con Gilda

Sui social sono rimasti fermi a Ibiza, ma in realtà – secondo quanto racconta il settimanale Spy – Stefano de Martino e Gilda Ambrosio si sarebbero presi una pausa dall’isola delle Baleari per un fuga in un resort piemontese. Sarà lei, la blogger e stilista, ex di Andrea Rosso (figlio del patron Diesel), la donna che ha fatto perdere la testa al ballerino in questa torrida estate?

C_2_articolo_3087627_upiImageppDopo gli scatti spiritosi di Ibiza con amici, Gilda e Stefano si sarebbe avvicinati sempre di più. Le foto che li ritraggono impegnati nei tuffi di coppia in piscina, le risate, i tag (in uno scatto di Marcelo Burlon con il ballerino c’è anche il nome di Gilda). Secondo Spy Gilda Ambrosio avrebbe lasciato l’isola delle Baleari per tornare in Italia e De Martino l’avrebbe seguita in un resort di lusso. I social non raccontano nulla di questa presunta fuga, ma i paparazzi li tengono d’occhio…

Miley Cyrus attacca lo stilista Stefano Gabbana, lui: “Sei un’ignorante”

Botta e risposta social tra lo stilista Stefano Gabbana e la cantante Miley Cyrus. La pop star statunitense aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del fratello Braison, alla sua prima sfilata a Milano, in abiti firmati Dolce e Gabbana.

2513021_1806_miley_cyrus“Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello”, aveva scritto lei nella didascalia, “è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone. D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.
“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno – ha commentato su Instagram Stefano Gabbana – Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”

“Cherry Season”, su Canale 5 torna la soap rivelazione

Su Canale 5 torna “Cherry Season – La stagione del cuore”, la soap opera turca rivelazione del 2016 accolta da numeri record nella scorsa stagione: una media di oltre 2 milioni di telespettatori con puntate che hanno superato il 25% di share. A partire dal 5 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, saranno in onda i nuovi episodi in prima visione. Le vicende girano intorno alla tormentata storia d’amore tra la stilista Öykü Acar e l’architetto Ayaz Dinçer.

C_2_articolo_3075115_upiImagepp (1)Il fenomeno dalla televisione si è allargato anche on-line. La soap è stata, infatti, uno tra i prodotti seriali più seguiti anche sul portale “Mediaset on demand”. Online sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, tra migliaia di like sulle pagine Facebook e le discussioni nate sui social riguardo alla serie.
Lo scorso anno abbiamo lasciato i due protagonisti, Oyku e Ayaz, durante una vera e propria fuga d’amore destinata alle nozze. Riusciranno i due ragazzi a coronare il loro sogno d’amore?