Isola dei Famosi, un altro no. Miriana Trevisan: “Ho detto sempre no. A proposito di ricerca della popolarità…”

MILANO – L’Isola dei Famosi, che partirà con nuovo anno e la conduzione di Alessia Marcuzzi su Mediaset, incassa un altro no.
Fra i vari nomi usciti come candidati al naufragio in Honduras c’era anche quello di Miriana Trevisan, ex stellina di “Non è la Rai”, ex velina, ex del cantante Pago e ultimamente di nuovo sotto i riflettori per le accuse a Giuseppe Tornatore.

maxresdefault (14)E’ stata la stessa Miriana a dire la sua da Instagram: “Comunicazione di servizio – ha scritto sul social – ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa. A proposito della “ricerca di popolarità”. Curioso che TGCOM non lo sappia. Buona giornata”.

Selena Gomez, donna dellʼanno per Billboard “festeggia” con scatti super sexy

Nominata Donna dell’anno da Billboard, noto brand di entertainment made in Usa, Selena Gomez celebra il prestigioso riconoscimento con uno scatto super sexy, posando per Ruven Afanador. In versione total black, sinuosa e con una scollatura mozzafiato l’ex stellina Disney dimostra di essere tornata in gran forma dopo il trapianto al rene della scorsa estate. E di essere di nuovo in pista.

C_2_fotogallery_3084228_10_imageIn tutti i sensi. Applauditissima agli Ama 2017 (American Music Awards), dove ha cantato, sfoggiando il suo nuovo look biondo platino, il suo singolo “Wolves” ed esibendosi in sottoveste bianca con tanto di siparietto super hot, Selena Gomez sembra aver ripreso in mano la sua vita professionale e… non solo. La fine della relazione con The Weeknd è coincisa con un riavvicinamento all’ex storico Justin Bieber, con cui si mormora abbia ricominciato ad uscire con assiduità. Tutto questo sembra averle davvero fatto bene, al punto che Billboard, le cui classifiche sono tra le più attendibili e dettagliate al mondo, l’ha voluta incoronare con un titolo che negli anni passati era stato già di Madonna, Lady Gaga, Taylor Swift e Beyoncé.

Tori Spelling sommersa dai debiti, condannata a pagare 200mila euro

Nuovi guai finanziari per Tori Spelling e il marito Dean McDermott, che ultimamente stanno navigando in cattive acque. A quanto riporta il “Daily Mail”, l’ex stellina di “Beverly Hills” è stata condannata a pagare alla City National Bank la somma di 220mila dollari (circa 200mila euro).

22Tori-Spelling-1La coppia nel 2010 aveva contratto un prestito da 400mila dollari, rifiutandosi però in seguito di risarcire buona parte del debito (circa 188mila dollari).
La banca ha quindi trascinato i McDermott in tribunale, anche se loro non si sono mai presentati, accusando inoltre la Spelling di essere andata in rosso di ben 17mila dollari sul suo conto corrente. A tutto questo va aggiunto il debito da 87mila dollari della carta di credito American Express e i 600mila dollari prelevati forzatamente dal suo conto per le tasse non pagate.
Dopo aver superato con difficoltà i tradimenti del marito, ora Tori si trova ad affrontare un altro periodo nero. Nemmeno il consistente patrimonio di famiglia può esserle d’aiuto. Il padre Aaron, produttore multimilionario scomparso nel 2006, le ha infatti lasciato in eredità ‘solo’ 800mila dollari a fronte di un patrimonio stimato intorno ai 600 milioni di dollari. Lei però pare non sembra preoccuparsene e su Instagram continua a documentare la sua vita a cinque stelle, fatta di ristoranti di lusso e vacanze in famiglia.

Simone, stellina da reality in topless su Instagram

In topless su Instagram Simone Holtznagel, ex coniglietta di Playboy ed ex stellina dell’Australia’s Next Top Model mostra un décolleté da dieci e lode. La bionda modella australiana copre con le braccia il suo seno, ma tanta generosità non si nasconde facilmente!

c_2_fotogallery_3007394_1_image

Concorrente del reality show ispirato al format americano “America’s Next Top Model”, Simone è stata ad un passo dalla vittoria nel 2011.Le sue forme sinuose e le sue curve conturbanti le hanno anche permesso di conquistarsi una copertina di Playboy. Molto attiva anche sui social, ama mostrare le sue “credenziali” su Instagram. Gettonatissima dai grandi brand di moda la bionda top model ha solo 23 anni e tutta una carriera da sex bomb davanti a sé.

GF Vip, Laura Freddi dopo il reality: “Nella casa voglia di maternità, mi mancava qualcosa”

“Sì, è così. Quando tutti gli altri partecipanti parlavano dei loro figli, ho capito che mi mancava qualcosa. In quel momento ho pensato che, appena uscita, avrei accelerato i lavori in corso anche se avere figli dopo i quaranta anni è più complicato”.

laura-freddi-1217 (2)

Dopo il Grande Fratello Vip si è risvegliata la voglia di maternità dell’ex stellina di “Non è la Rai” Laura Freddi, oggi 44 anni: “Quella dell’orologio biologico – ha confessato a “Vero” – è una verità! Consiglio a tutte le donne che vogliono bambini di pensarci un po’ prima. Io ho temporeggiato perché evidentemente ho sempre incontrato le persone sbagliate … E dire che ho anche trascurato il lavoro pensando alla famiglia. Sono arrivata alla mia età senza avere figli non per la smania di fare carriera. Però non demordo e continuo a sperare”.
La reclusione gli ha fatto comprendere i sentimenti per il suo compagno Leonardo D’Amico (“Entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto anche un altro risvolto positivo, mi ha fatto sentire tantissimo la mancanza di Leonardo. Il mio sentimento per lui si è rafforzato”) e una volta uscita l’affetto non è mancato: “Siamo rimasti abbracciati per un giorno intero, tipo koala, non lo mollavo più! Il GF ti aiuta a comprendere quali sono i sentimenti davvero solidi”.

Britney Spears torna allʼantico e con il suo party sexy sbanca in Rete

E’ tornata a suo modo e il pubblico ha subito risposto. E’ Britney Spears che ha lanciato nei giorni scorsi il nuovo singolo “Slumber Party” con il relativo video. Una clip dall’alto tasso erotico dove Britney duetta con Tinashe tra abiti succinti, avvinghiamenti e scene dal sapore fetish. Il risultato è che il video è diventato il numero uno tra le tendenze sia su YouTube negli Stati Uniti che su a livello mondiale su Twitter.

C_2_fotogallery_3006640_5_image

Il video è il secondo estratto dall’album “Glory”, pubblicato a settembre. E sembra fatto apposta per far pace con i fan che erano rimasti molto male dalla pubblicazione del primo video “Make Me”. Infatti una prima versione, super sexy, diretta da David LaChapelle, era stata poi scartata a favore di una seconda decisamente più statica ed edulcorata, con il vivo disappunto dei die hard fan della stellina del pop.

C_2_fotogallery_3006640_1_image

Qui invece tutto sembra tornare al proprio posto, con immagini platinate e sensuali nel solco della miglior tradizione di Britney. Con anche alcune sequenze decisamente di impatto, come quella in cui la cantante cammina a quattro zampe su un tavolo per poi leccare un tavolo di fronte a un uomo in smoking.

Lateysha Grace, stellina del Big Brother, dal chirurgo estetico per il… tagliando

“Odio essere brutta” dice Lateysha Grace, 23 anni, sexy concorrente del Big Brother inglese, in uno scioccante video pubblicato sui social in cui mostra il suo viaggio in Turchia per la rimozione del grasso in eccesso e la riduzione del seno. L’ex gieffina inglese, che brutta non è, mostra nei dettagli i vari step della preparazione al delicato intervento chirurgico sfoggiando le sue curve voluttuose.

C_2_articolo_3036054_upiImagepp

Grace, che è madre di una bimba di poco più un anno, si era già sottoposta a chirurgia plastica due volte, facendosi installare protesi al seno e spostando il grasso delle braccia sulle natiche. In questo terzo intervento correttivo la vanitosa modella fa degli “aggiustamenti” al collo e al lato B. Nel video la vediamo nuda mentre il chirurgo segna con una matita sul suo corpo i punti critici su cui intervenire e poi fasciata come una mummia dopo l’intervento in cui ha rischiato la vita, visto che una delle protesi è stata trovata rotta dentro al suo seno. Ma tutto è bene ciò che finisce bene, Grace torna a casa, un po’ rigida, ma felice e ricorda ai suoi follower: “Non ho girato il video per convincervi a sottoporvi a chirurgia plastica, l’ho fatto solo perché volevo condivider questa esperienza con voi. Certo è che se non siete felici con il vostro corpo, allora la chirurgia è la scelta giusta”.

Angelina Jolie furiosa: “Quelle foto di Selena Gomez sul telefono del marito Brad”

Lei, lui … e l’altra. Ci sarebbe il più classico dei ménage à trois dietro la clamorosa separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt. A sostenerlo è Hollywood Life, secondo cui la terza incomoda di questo pepato triangolo risponderebbe all’illustre nome di Selena Gomez. Sì, proprio lei, la dolce ex stellina Disney sarebbe la causa della fine del matrimonio della coppia più invidiata e ammirata di Hollywood.

2005026_selena1

Tutta colpa di alcune sue foto, quelle che Brad avrebbe custodito nel suo cellulare e che Angelina avrebbe scoperto per poi infuriarsi col marito, a cui, anche per questo motivo, avrebbe successivamente chiesto il divorzio.
Divisi da una differenza d’età quasi trentennale, nello scorso gennaio Pitt e la Gomez erano stati “beccati” insieme dai paparazzi durante l’ultima edizione dei Golden Globe. I flash avevano immortalato i due nel corso di una amabile e innocente conversazione ma, complici pure l’assenza delle Jolie e la pubblicazione degli scatti sull’account Instagram di Selena, ecco che una semplice chiacchierata tra conoscenti si era subito trasformata in un rumour da copertina: tra l’attore e la popstar c’è del tenero.
Alla voce in pochi allora avevano dato peso ma ora tutto sembra cambiato, anche perché, stando a quanto riferito da Ace Showbiz, il recente ricovero in rehab di Selena sarebbe da imputare proprio a Brad Pitt e a quel pettegolezzo di inizio 2016. Secondo un insider, infatti, l’interprete di Hands to Myself si sarebbe fatta ricoverare in clinica proprio per sfuggire al polverone sollevato dall’affaire Pitt-Jolie, un “caso” in cui, suo malgrado, sarebbe coinvolta nel ruolo di protagonista assoluta.