“Temptation Island Vip”, quattro coppie alla prova per un posto in finale

C_2_articolo_3166583_upiFoto1FTerzo e penultimo appuntamento con “Temptation Island Vip”, il reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Nella puntata di martedì serà seguiremo le vicende delle quattro coppie rimaste in gara: quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari, quella di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e poi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Chi arriverà in finale?
Questi sono i superstiti dopo che nella scorsa puntata abbiamo assistito all’uscita di Fabio Esposito e Marcella e al falò anticipato con conseguente uscita della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta Larini.

Al centro del racconto ancora una volta Simona Ventura che davanti al falò cerca di mediare e comprendere le loro paure, i loro dubbi, le loro riflessioni e le loro scelte spesso dettate dall’istinto e dalla passione.

Stefano Bettarini presenta la fidanzata: chi è Nicoletta Larini

Stefano Bettarini presenta la fidanzata Nicoletta Larini. La prima uscita ufficiale in pubblico per la coppia è stata nello studio di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.
Dopo un’estate di foto rubate, ora Stefano e Nicoletta fanno sul serio e nnunciano a tutti il loro amore che va oltre la differenza d’età: lei, classe 1994, ha 22 anni in meno di Bettarini.

STEFANO-BETTARINI-NICOLETTA-4-861x505_22141053Dopo la fine del matrimonio con Simona Ventura, Stefano si dice per la prima volta innamoratissimo: “Non potrei fare a meno di lei”, ha dichiarato a Verissimo. E anche la giovane compagna sembra fare sul serio: in una recente intervista ha detto di voler diventare presto mamma.
I due si sono conosciuti al rientro dall’Honduras di Stefano Bettarini, dove era inviato per L’Isola dei Famosi. All’epoca Nicoletta era fidanzata ed è passato un po’ di tempo prima della scintilla.
Lei, fino a poco tempo fa biondissima, ha recentemente cambiato look. Ai più attenti non sarà sfuggito il suo cognome: Nicoletta è figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini.

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi: guarda il triste addio…

Dopo giorni di minacce, ha preso la decisione definitiva. Per aver scoperto il complotto contro di lui. E per le parole di troppo (pare) di Raz Degan…

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi. Dopo giorni in cui ripeteva di volerlo fare (per poi ritirare la minaccia), alla fine l’ha fatto. Il pretseto? La goccia che ha fatto traboccare il vaso? L’ennesimo litigio con Raz Degan. Ed è un triste addio.

massimo_ceccherini_abbandona_isola_famosi_645

Massimo Ceccherini era in nomitation contro Raz Degan (tra i quali non correva buon sangue, dopo l’ultima puntata del reality . Ma ha deciso di tagliare la testa al toro, dopo aver scoperto il complotto contro di lui. E dopo aver scoperto, tramite le confidenze di Moreno, che Raz Degan aveva (o avrebbe?) offeso sua moglie, dandole della put…, anche se lo stesso Raz ha poi negato. Ma niente da fare: è stato il pretesto giusto per convincere Massimo Ceccherini a lasciare l’Isola. “Voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qua”, ha detto Massimo agli altri naufraghi. La produzione del reality ha chiesto a Stefano Bettarini di provare a mediare. Ma il dialogo tra lui e Massimo non è stato dei più sereni: “Succede”, ha detto Massimo a Bettarini, “che la mia avventura finisce qui. Sono stanco, mi manca mia moglie, voglio tornare a casa”.
Così, Massimo Ceccherini ha raccolto le sue (poche) cose, ha salutato gli altri naufraghi (augurando loro di continuare a sparlarsi alle spalle…), ha preso il barchino ed è ritornato a casa. In tristezza. Meglio: ha salutato tutti, tranne Raz Degan. E il televoto? Mediaset assicura che chi ha votato per lui o per Raz Degan in nomination verrà rimborsato… E resta da vedere se nella prossima puntata dell’Isola ci sarà comunque un eliminato.

Isola, Stefano Bettarini rassicura i fan: “Sto bene”. E poi fa quel gesto…

Nei giorni scorsi era stata diffusa la notizia che Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi, era stato ricoverato in ospedale a causa di un attacco di mosquitos. Grande dunque la preoccupazione tra i tanti fan del Betta.

Isola-dei-Famosi-2017-Isola-dei-Famosi-Stefano-Bettarini-Stefano-Bettarini-ricoverato

Ma a calmare gli animi, ci ha pensato il diretto interessato con un video postato sul profilo Facebook della trasmissione. Nel filmato “SpyBetta”, come lo ha soprannominato Alessia Marcuzzi, rassicura tutti affermando di stare bene e dicendo che in ogni caso non avrebbe tempo di andare in ospedale per il troppo lavoro.
E poi il buontempone toscano si lascia andare a un gesto scaramantico e con la mano fa le corna. Insomma, tutto bene quel che finisce bene…