Michelle Hunziker ed il salto photoshoppato: la foto scattata al mare non con convince i fan

C_2_fotogallery_3099347_5_imageDopo una ricca stagione televisiva, le meritate vacanze: Michelle Hunziker condivide su Instagram alcuni momenti della sua estate al mare ma qualcosa non convince i fan. Sembra proprio che la foto in cui appare sospesa in un energico salto sulla spiaggia di Varigotti, in Liguria, sia stata ritoccata.

“Evvaiiiiii! È arrivata l’estate! Gioia totale! Scatta un “Jump” per forzaaaaaa! Buona estate a tutti!!!” ha scritto la conduttrice accanto alla foto incriminata. Peccato però, che sotto di lei c’è un pattino di salvataggio: come è possibile fare quel salto senza farsi male? “O è Photoshop o ti sei schiantata sul pattino di salvataggio” commenta con ironia un utente. In molti hanno comunque apprezzato la foto: “Si vede che ha usato Photoshop, ma l’idea è carina!”

Lilli Gruber diventa… speciale per Michelle Obama

4115770_1540_lilliOtto e Mezzo, il programma condotto su La7 da Lilli Gruber all’ora di cena, sta vivendo una stagione esaltante, nonostante i competitor nella fascia access prime time si siamo rafforzati, a cominciare da Stasera Italia con Barbara Palombelli su Retequattro. E quasi a coronamento di una stagione autunnale super, Lilli Gruber presenta domani sera, lunedì 19 novembre alle 21:15 uno speciale Otto e Mezzo in prima serata dedicato alla vita di Michelle Obama dal titolo “America, Michelle First”. In studio, anche Marianna Aprile di Oggi e il direttore di Sette Beppe Severgnini.

A seguire, in prima tv, il documentario targato ABC News Becoming Michelle Obama: un’intervista esclusiva alla ex first lady con il racconto della sua vita pubblica e privata, rivelata nell’omonima autobiografia (edita in Italia da Garzanti). L’infanzia nel quartiere operaio di Chicago, gli studi a Princeton, la carriera, i momenti più intimi con Barack Obama, il matrimonio e l’arrivo dei figli, le battaglie e la sua visione del mondo e degli Stati Uniti, fino a Donald Trump.

La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si separano? Presto la decisione della Rai

La-vita-in-diretta-2-1Sarà stata la scelta giusta rimpiazzare Marco Liorni con Tiberio Timperi e metterlo al fianco di Francesca Fialdini a La Vita in diretta? Lo scetticismo nei confronti della coppia di conduttori cresce a causa delle continue e imbarazzanti bordate che la giornalista ha lanciato verso il collega praticamente sin dall’inizio della nuova stagione. Dagospia ha raccontato di un clima talmente teso che “il rapporto tra i due sarebbe ridotto ai minimi termini”. I due conduttori verranno presto separati dalla Rai? Si attende al più presto o un cambio di rotta o la decisione di Viale Mazzini.

“Dopo Belen il nulla”, Iannone cade ancora in MotoGp e sui social è pioggia di critiche

Siamo appena a metà stagione ma c’è una già certezza: questa stagione, per Andrea Iannone e per la Suzuki, è già da dimenticare.

54473_iannone_belenNel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota vastese è caduto di nuovo dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Un annus horribilis per Andrea, che l’anno scorso, di questi tempi, aveva ben 35 punti in più nella classifica iridata ed aveva fatto decisamente meglio rispetto a questa stagione in cui il miglior risultato è stato un settimo posto nel Gp delle Americhe, a Austin.
In teoria, la sua Suzuki dovrebbe essere migliorata rispetto all’anno scorso; in pratica, non ha dato ancora dimostrazione di esserlo. Colpa dei meccanici o colpa di Iannone? Sui social le critiche si sprecano, nel mirino c’è la relazione con Belen Rodriguez che sembra averlo distratto troppo e che aveva anche creato alcuni problemi col team Suzuki per la presenza eccessiva della showgirl argentina nei paddock di tutto il mondo.
«Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro», scrivono in molti su Twitter. Ma c’è anche chi difende Iannone: «La Suzuki quest’anno è un disastro, lui non ha colpe».

Nicole Kidman, “ingrigita” e invecchiata nella nuova stagione di “Top of the Lake – China Girl”

I capelli grigi e apparentemente invecchiata, Nicole Kidman, 49 anni, è quasi irriconoscibile nel trailer di “Top of the Lake – China Girl”, serie televisiva targata BBC di gran successo diretta da Jane Campion, che torna per la seconda attesissima stagione. A 4 anni di distanza dal primo, datato 2013, il secondo capitolo dell’avvincente poliziesco sarà presentato a Cannes durante il prossimo Festival (dove la Kidman è regina con ben 4 titoli) per poi debuttare a settembre su Sundance Tv, prima di arrivare in Italia.

C_2_articolo_3071179_upiImagepp

La detective Robin Griffin, protagonista della serie tv e interpretata da Elisabeth Moss, si trova questa volta a Sidney per indagare sul ritrovamento su una spiaggia del cadavere di una giovane donna asiatica chiusa in una valigia, ma anche per riaprire un doloroso capitolo della sua vita privata. Nella città infatti vive anche sua figlia Mary, diventata ormai un’adolescente e data in adozione quando era ancora una bambina a Julia, interpretata da Nicole Kidman. Le storie delle due donne si intrecceranno indissolubilmente.
Nicole Kidman, che è già protagonista di una serie tv “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, sarà sulla Croisette nel nuovo film di Sofia Coppola, “L’Inganno” e poi in Concorso con “How to Talk to Girls at Parties” di John Cameron Mitchell e con “The Killing of a Sacred Deer” di Yorgos Lanthimos.

Serena Williams incinta, l’annuncio su Snapchat: “Mi fermo per il resto della stagione”

La campionessa Serena Williams è incinta. Lo ha annunciato la stessa 35enne statunitense sul suo profilo Snapchat sul quale ha postato una sua foto con la pancia in mostra e la scritta ’20 settimane’. La vincitrice di 23 prove dello Slam è fidanzata con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian, dal dicembre del 2016.

141717740-0dc4e92f-ca63-4784-8adf-ff35dc25fbc7

Tra l’altro la Williams che non gioca dal gennaio scorso quando vinse l’Australian Open tornerà al numero uno del mondo lunedì prossimo. La campionessa statunitense scavalcherà infatti in vetta alla classifica Wta la tedesca Angelique Kerber, al momento numero uno con 85 punti in più della minore delle sorelle americane, alla quale scadranno i punti del torneo Wta Premier di Stoccarda, nel 2016 in calendario una settimana prima come data rispetto a quest’anno.