Annalisa Minetti di nuovo incinta, qualche mese fa l’aborto spontaneo

Mesi dopo il dramma della fine della gravidanza Annalisa Minetti non si è fatta abbattere, è ripartita da Tale e Quale show come concorrente e ora può sorridere: è di nuovo incinta, aspetta una bimba e si chiamerà Elena.

annalisa-minetti-jpgLa musica, lo sport e lo spettacolo. E ora anche la famiglia. Annalisa Minetti è un fiume in piena, non si arrende mai e riparte sempre con maggiore forza. Sposata con Michele Panzarino dal 2016, diventerà mamma per la seconda volta.
Nove anni fa nacque il suo primogenito Fabio, ora aspetta una femminuccia che si chiamerà Elena in onore della suocera.

Serena Williams è mamma, in ospedale un piano tutto per lei. “A Gennaio torno in campo”

Serena Williams è diventata mamma di una bambina. Ad annunciarlo via Twitter il suo coach, Patrick Mouratoglou. «Congratulazioni Serena per la tua bambina. Sono felice per te – ha scritto -. Ti auguro un veloce recupero, abbiamo tanto lavoro da fare».

serena-williams-slider-1La tennista statunitense, ex numero 1 del mondo e fidanzata con Alexis Ohanian, aveva ufficializzato lo scorso aprile la gravidanza. Il mese scorso Serena aveva annunciato il suo ritorno agli Australian Open, dunque a gennaio 2018.

“Dopo Belen il nulla”, Iannone cade ancora in MotoGp e sui social è pioggia di critiche

Siamo appena a metà stagione ma c’è una già certezza: questa stagione, per Andrea Iannone e per la Suzuki, è già da dimenticare.

54473_iannone_belenNel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota vastese è caduto di nuovo dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Un annus horribilis per Andrea, che l’anno scorso, di questi tempi, aveva ben 35 punti in più nella classifica iridata ed aveva fatto decisamente meglio rispetto a questa stagione in cui il miglior risultato è stato un settimo posto nel Gp delle Americhe, a Austin.
In teoria, la sua Suzuki dovrebbe essere migliorata rispetto all’anno scorso; in pratica, non ha dato ancora dimostrazione di esserlo. Colpa dei meccanici o colpa di Iannone? Sui social le critiche si sprecano, nel mirino c’è la relazione con Belen Rodriguez che sembra averlo distratto troppo e che aveva anche creato alcuni problemi col team Suzuki per la presenza eccessiva della showgirl argentina nei paddock di tutto il mondo.
«Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro», scrivono in molti su Twitter. Ma c’è anche chi difende Iannone: «La Suzuki quest’anno è un disastro, lui non ha colpe».

Rossellina Fiammingo sexy e imbronciata al mare senza Luca Dotto

“Imbronciata e stanca, solo il mare può salvarmi” scrive Rossella Fiamingo postando uno scatto sensuale in cui mette in mostra il décolleté. La spadista, medaglia azzurra a Rio, è in Sicilia, ma senza il fidanzato, il nuotatore Luca Dotto. Lei si trova a Roccalumera, nel Messinese, lui è in Spagna con Filippo Magnini per allenarsi.

C_2_fotogallery_3012566_19_image (1)Weekend di relax con le amiche: bagni in piscina, tuffi in mare, pose sensuali per i selfie social. Sarebbe tutto perfetto se non mancasse il fidanzato. La coppia si è vista qualche settimana fa e la Fiamingo ha scritto postando un’immagine di coppia: “Qualche ora di bella vita, poi si parte”. E infatti qualche giorno fa scriveva: “Mi manchi”. Dotto, invece, cinguettava: “Corri da me occhioni”. Intanto i follower apprezzano le curve di Rossellina…

Serena Williams incinta, l’annuncio su Snapchat: “Mi fermo per il resto della stagione”

La campionessa Serena Williams è incinta. Lo ha annunciato la stessa 35enne statunitense sul suo profilo Snapchat sul quale ha postato una sua foto con la pancia in mostra e la scritta ’20 settimane’. La vincitrice di 23 prove dello Slam è fidanzata con il co-fondatore di Reddit, Alexis Ohanian, dal dicembre del 2016.

141717740-0dc4e92f-ca63-4784-8adf-ff35dc25fbc7

Tra l’altro la Williams che non gioca dal gennaio scorso quando vinse l’Australian Open tornerà al numero uno del mondo lunedì prossimo. La campionessa statunitense scavalcherà infatti in vetta alla classifica Wta la tedesca Angelique Kerber, al momento numero uno con 85 punti in più della minore delle sorelle americane, alla quale scadranno i punti del torneo Wta Premier di Stoccarda, nel 2016 in calendario una settimana prima come data rispetto a quest’anno.

Serena Williams hot, in topless per Sports Illustrated

Serena Williams posa in versione sexy per il classico appuntamento dedicato ai costumi da bagno di Sports Illustrated, SwimSuit. Serena posa per la fotografa Emmanuelle Haguelle e tra i vari scatti sfoggia anche uno strepitoso topless.

SWIM158_TK4_01809-rawWMFinal1920-e1487186515489-1125x500 (1)

Su Instagram si possono vedere anche altre foto, con un costume azzurro e un bikini rosso, in cui Serena Mostra senza pudore tutto il suo fisico statuario. Oltre alla Williams, anche le belle tenniste Caroline Wozniacki e Eugenie Bouchard sono tra le “modelle” scelte per posare nell’edizione 2017.
La Wozniacki compare per il terzo anno consecutivo, Serena era già stata selezionata negli anni 2003 e 2004. Nel 2005 era toccato alla sorella Venus,nel 2006 a Maria Sharapova. La prima a comparire fu Steffi Graf, nel 1997.

Genie Bouchard, maglie corte e unghie lunghe

Si chiama Eugenie Bouchard, ha 22 anni, è una tennista canadese, attualmente al 46° posto del ranking mondiale WTA. Nel 2014 era posizionata al 5°, ma non è per le sue doti sportive che si parla di lei in questi giorni: fresca di una vittoria sulla americana Louisa Chirico, durante gli Open d’Australia, “Genie” ha mostrato forza e addominali… a vista.

C_2_box_22515_upiFoto1F

Giovane e bella, Genie Bouchard ha indossato in campo una magliettina tanto corta da lasciare scoperto l’ombelico. Ad ogni dritto, lo spostamento del braccio sollevava ancor di più l’esigua magliettina, lasciando gli spettatori in sussulto e in trepida attesa del tiro successivo.

14606267_1093504474080048_238553492069597924_n

Un fisico atletico e “dotato” che in vari tornei la canadese ha potuto mostrare, armonizzato da gonnellini, trasparenze, crop top e tessuti elasticizzati targati Nike.
Nella vita di tutti i giorni, smesse le culotte, a Genie Bouchard piace postare ai follower scatti privati che la ritraggono sportiva ma anche sexy (alcuni li trovate in questa gallery). Scollature profonde, body provocanti e magliettine corte fanno parte del suo guardaroba quotidiano. Un suo vezzo irrinunciabile? Le unghie.

Diletta Leotta (s)vestita Asics per la corsa

Diletta Leotta è senza dubbio uno dei personaggi più seguiti in Italia nel 2016. La bionda giornalista di Sky è balzata recentemente anche agli onori della cronaca per un brutto episodio di hackeraggio del suo telefono, che ha portato alla diffusione online di foto privatissime e molto rivelatrici.

14691322_1244332735630071_5731783927343560482_o

La conduttrice della Casa della Serie B, amatissima dai tifosi, si è rialzata a testa alta, è tornata attiva sui social e sorridente in tv.
Oltre alla preparazione sportiva, Diletta Leotta può contare su un fisico perfetto e una bellezza innegabile. Ed è proprio la passione per lo sport che l’ha aiutata a ottenere quel corpo tonico.

14681662_1255214921208519_5910639110501045021_n (1)

Tra un impegno e l’altro la 25enne di Catania, ormai trasferitasi da anni a Milano, non rinuncia a un po’ di running.
“Questa mattina mi dedico allo sport! Un sano allenamento al parco per cominciare bene la giornata!”, scrive Diletta su Instagram, tra i commenti adoranti dei follower. Per il running la Leotta sceglie Asics, brand che la firma dal reggiseno alle sneakers. “Qui splende il sole…”, scrive Diletta Leotta in un altro scatto, abbigliata un po’ leggera con canotta e micro shorts in questo freddo ottobre. Ma comunque molto più vestita che in certe foto che hanno fatto il giro del web.

Tania Cagnotto sposa, matrimonio con Stefano Parolin: “Una sensazione elettrizzante”

Fiori D’Arancio per Tania Cagnotto. L’ex tuffatrice ha sposato il 24 settembre il fidanzato Stefano Parolin, di professione commercialista e skipper, con cui è fidanzata dal 2009.
Il setting per la cerimonia, che non è stata proprio “classica”, è stato sull’Isola d’Elba, nel golfo della Biodola, nella chiesa di Madonna dell’Uva, per poi continuare i festeggiamenti nel parco dell’Hotel Hermitage.

cagnotto-parolin-sposi-elba

Al posto della marcia nuziale, come documenta il servizio di “Chi” in edicola domani, sono stati suonati brani rock e alla fine sono partiti per un viaggio di nozze lampo: “Pensavo che, con l’addio alle gare – ha spiegato alla rivista –  non avrei più provato l’adrenalina che accompagna i tuffi. Invece sia all’ingresso in chiesa sia dopo, alla festa, ho provato la stessa sensazione elettrizzante”

La D’Amico spiazza l’Italia col “bandage dress”

Strepitoso risultato dell’Italia contro la Spagna e grande felicità tra i tifosi della Nazionale, esultanti davanti alla tv. Ha destato stupore, curiosità e anche qualche critica su Internet il particolare vestito fasciante di Ilaria D’Amico durante Sky Euro Show.“La cosa più brutta di questa partita è il vestito di #IlariaDamico – Chi sceglie l’outfit di #ilariadamico?

Ilaria-DAmico-abito-Elisabetta-Franchi (1)

#ItaliaSpagna – #SkyEuro2016 cartellino rosso allo stilista di #ilariadamico – Ma #ilariadamico si è vestita con la bandiera dell’ #Islanda? – Non so se è più raccapricciante il vestito di #ilariadamico o gli occhiali di #DelPiero – La D’Amico ha dimenticato di togliere le cinture di sicurezza“, civettano i social tifosi.
Guardano la partita, ma il particolare outfit della D’Amico catura lo sguardo e distoglie l’attenzione. Il vestito rosso al ginocchio, aderente al corpo formoso della conduttrice, ha un sensuale incrocio di bande blu a sostegno del seno e una finestra di tulle nero in posizione centrale.
Ilaria D’Amico ha intrattenuto i telespettatori destreggiandosi tra azioni, ospiti in studio e interviste dal campo, in bilico tra coinvolgimento emotivo e professionalità, ma il provocante bandage dress di Elisabetta Franchi… ha avuto la meglio.