Bianca Balti, le nozze si avvicinano: ecco il suo addio al nubilato in California

Ci siamo: Bianca Balti sta per convolare a nozze con Matthew McRae, con cui ha avuto una splendida bambina, Mia. La modella ha condiviso con i follower alcuni scatti dei festeggiamenti in California, dove si è trasferita per stare con il futuro marito. Con una maglietta con la scritta “Bride” (“Sposa”), un gonnellino, un piccolo velo bianco e ciabattine col pelo, Bianca sta dando l’addio al nubilato tra sorrisi, balli e tanto divertimento.

C_2_articolo_3086833_upiImageppLa coppia si è formata nel 2014, e la loro unione si è rafforzata con l’arrivo della loro bambina ad aprile 2015, che si è aggiunta alla piccola Matilde nata dalla precedente unione di Bianca con il fotografo di moda Christian Lucidi. Che la 33enne lodigiana e Matthew avessero in mente di sposarsi era cosa nota: il 15 febbraio 2017, in occasione di San Valentino, l’italiana ha pubblicato su Instagram una foto mentre baciava teneramente il suo fidanzato, che già chiamava “marito”.
La didascalia dello scatto, infatti, recitava: “All’amore della mia vita, mio marito, il mio più grande supporter”. Già allora, dunque, Matthew era per lei più che un compagno. E le ultime foto dove festeggia insieme alle sue amiche (con tanto di limousine) confermano il sospetto: Bianca Balti non vede l’ora di salire all’altare con l’uomo della sua vita.

Bellezze a Sanremo: Tina, Marica o Diletta?

Cala il sipario sul sessantasettesimo Festival di Sanremo, che ha segnato il trionfo di Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma ma che ha anche visto tante bellissime scendere la ripida scalinata. Se la regina indiscussa della kermesse 2017, Maria De Filippi, si è solo limitata a sedersi su quelle scale che hanno sempre fatto paura a tutti, tre stupende donne hanno ammaliato durante le loro discese.

C_2_box_24611_upiFoto1V

Nella prima serata Diletta Leotta ha creato un polverone social per il suo look Alberta Ferretti con quello spacco sempre più aperto e quel seno strizzato. Invitata per parlare di cyberbullissimo, dopo che alcune sue foto hot sono state hackerate qualche mese fa, la giornalista ha sedotto con il suo fisico bombastico.
Altro registro per la splendida Marica Pellegrinelli, statuaria con tre creazioni Atelier Versace. Pizzi intricati, costruzioni architettoniche o trasparenze provocanti, poco importa perché la moglie di Eros Ramazzotti è sempre e comunque perfetta, composta e a suo agio.
Per la serata finale ecco una bellezza nuova: Tina Kunakey. Con la sua chioma voluminosa, la modella francese è graffiante come una leonessa all’Ariston, impeccabile in un vestito nero Dsquared2. Quando Carlo Conti le chiede la sua canzone di Sanremo lei, furbissima, intona “Non ho l’età”, alludendo ai trent’anni di differenza col fidanzato Vincent Cassel.
La provocante Diletta, l’elegante Marica o l’esotica Tina: chi è la più sexy di Sanremo 2017?

Angela la favolosa cubista: “A 80 anni mi piace la mia vita da single”

Abito leopardato, gambe in bella vista, acconciatura estrosa. Angela la favolosa cubista si presenta in splendida forma a “Pomeriggio Cinque”. E direttamente dal salotto di Barbara d’Urso lancia un appello: “Mandatemi all’Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare”.

angela-favolosa-cubista-maria-mi-ha-delusa

E intanto giura che non cerca l’anima gemella: “Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno”, confessa.
Angela viene quindi inviata in una spa dalla redazione del programma per coccolarsi un po’ e sentirsi più bella: “E’ stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma”.
Tra idromassaggio, creme per il corpo, sauna e relax. “Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”, spiega. E ribadisce il concetto che le piace la sua vita da single: “Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera”.

Dalla Satta alla Carrisi, rivivi lʼemozione del “sì” del 2016 con i nostri vip

E’ stato un anno ricco di amore e di bei ricordi quello che sta giungendo al termine. In attesa di vedere convolare a nozze nuove coppie, riviviamo le emozioni di Melissa Satta nel giorno del sì con Boateng, Flavia Pennetta che ha sposato il collega Fabio Fognini, Gabriella Pession e tanti altri…
Chicca e Giovanni, i due ex gieffini della 13esima edizione del Grande Fratello si sono sposati a Verona il 30 aprile. Matrimonio da favola per la coppia in attesa del loro primo figlio.

c_2_articolo_3046684_upiimagepp

Dopo il rito civile celebrato a marzo in Liguria, Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono scambiati le promesse di matrimonio a Ostuni, in Puglia l’11 giugno. Tra gli invitati tanti amici vip…

25 giugno, in una splendida giornata di sole, sono state celebrate le nozze a Porto Cervo di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Festa in grande stile per la coppia che si è circondata di amici e parenti.

Sono state celebrate il 20 agosto a Siracusa le nozze di Margareth Madè con l’attore Giuseppe Zeno dopo solo un anno di fidanzamento lontano dai riflettori. Al matrimonio solo la famiglia e gli amici più stretti.

Doppie nozze vip il 3 settembre. Cristel Carrisi ha sposato Davor Luksic a Lecce mentre Martina Stella ha detto sì ad Andrea Manfredonia nel cuore della Tuscia.

Nozze settembrine anche per Gabriella Pession nella splendida cornice di Portofino. L’attrice ha sposato il collega irlandese Richard Flood.

10 settembre, per Beatrice Lorenzin nozze capresi con Alessandro Picardi davanti a 65 invitati e ai loro gemelli Lavinia e Francesco.

Tania Cagnotto, reduce dal successo di Rio de Janeiro, ha detto sì al suo Stefano Parolin il 24 settembre all’isola d’Elba. La cerimonia si è svolta nella chiesa Madonna dell’Uva sulla baia di Biodola, proprio dove i due si erano conosciuti nel maggio 2009.

Cristian, tronista di “Uomini e Donne” e Tara, corteggiatrice, hanno detto due volte “sì”: una in Comune a Vicenza e una a Capua con rito celtico.

Cecilia Capriotti è diventata mamma: è nata Maria Isabelle

Un fiocco rosa per annunciare l’arrivo della sua bambina. “Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio”, cinguetta felice dalla Clinica Santa Caterina di Milano Cecilia Capriotti. Anche il compagno, Gianluca Mobilia condivide la sua gioia sul social: “Cos’è il bello della vita?…” si domanda tenendo tra le braccia la neonata. Solo qualche giorno fa la showgirl si mostrava splendida senza veli con il pancione…

C_2_articolo_3036835_upiImagepp

E’ stata una gravidanza social, vissuta con amore e leggerezza. Nella calda estate appena trascorsa Cecilia ha mostrato con orgoglio le sue sue curve materne godendosi ogni istante di questi nove mesi. E dopo tanta “attesa”, domenica 16 ottobre, ha potuto stringere tra le braccia la sua Maria Isabelle. Sorride emozionato anche il compagno Gianluca, la cui mano sorregge la testina della bimba. La stanzetta e il corredino sono pronti da tempo, ora inizia una nuova avventura a tre…

Gf Vip, Alessia Macari a lezione di spagnolo con Bosco

Nella relax room del Grande Fratello VIP si è aperto ufficialemnte un corso di lingua spagnola.
Il prof? Ovviamente Bosco che prova ad insegnare a ​Laura Freddi e Alessia Macari i nomi delle parti del corpo nella sua lingua madre.

2017509_21_3011502

Se la Freddi sembra cavarsela egregiamente, la Ciociara è davvero negata. “Fa un mix tra spagnolo, ciociaro e altre lingue” spiega divertito Bosco, ma il risultato è davvero esilarante.
L’appuntamento con il GFVip è per questa sera su Canale, ricordiamo che il televoto anche per questa puntata è stato annullato, mentre Bosco riceverà una splendida sorpresa; per lui ci sarà la sua amica Mara Venier.

Alessandra Amoroso compie 30 anni. Valanghe di auguri sui social e da un fan molto speciale : Gianni Morandi

#HappyBirthdaySandrina ! E’ questo l’hashtag da ore in tendenza per fare gli auguri di buon compleanno alla splendida Alessandra Amoroso che oggi compie 30 anni.
Twitter e Facebook ricoprono d’amore la cantante salentina che ringrazia la sua “Big Family” – queso è il nome dei suoi fan – ovviamente via social.

alessandra-amoroso-bikini-salento-2014-instagram-1

“Ed eccoci qui – scrive la Amoroso – questi 30 anni sudati e quanti come me, avranno spento questo numero di candeline e magari tanti come me lo staranno facendo in questo momento; dicono che è un’età importante,di bilanci,consapevolezze,scelte…io tirerò la mia linea,farò le somme di tutto,metterò tutto sulla bilancia come fanno tutti e poi chissà…la vita è così breve che ho voglia di viverla in tutte le sue sfumature cercando di trovare la MIA vera felicità che è diversa da quella di altri come me…perché sono sempre stata una tra tanti e voglio continuare ad esserlo… Allora Sandrina tanti auguri a te e goditi questo momento con le persone che ti amano…un augurio vero da me…semplicemente Sandrina!❤️”Non solo i Fan, anche Gianni Morandi con cui “Sandrina” ha lavorato qualche anno fa nel suo show di Rai1 “Grazie a tutti”le ha fatto gli auguri via Facebook. Giovane, anzi giovanissima dalla carriera costellata di successi sin dagli esordi quando primeggia, nonostate la timidezza, nell’edizione di “Amici” 2008/2009. Voce potentissimi in un corpo da scricciolo. Il talendo è sotto gli occhi di tutti e Maria De FiIlippi sa di aver puntato sul “cavallo giusto”. Il primo singolo cantato durante il serale della trasmissione di canale 5 è Immobile, il brano raggiunge la prima posizione nella classifica FIMI e viene certificato disco di platino.

Il 24 marzo 2009 viene proclamata vincitrice di “Amici”
Il 27 marzo 2009 viene pubblicato il secondo singolo “Stupida” che dopo un ingresso in sordina diventa disco d’oro, successivamente certificato triplo disco di platino per le oltre 180.000 copie vendute.
Il 6 giugno 2009 riceve all’Arena di Verona due Wind Music Awards multiplatino per le vendite dell’ep Stupida.
il 21 giugno 2009 Laura Pausini la invita ad entrare nel casta del concerto di beneficenza Amiche per l’Abruzzo.
Il 3 ottobre è ospite a Lampedusa nella manifestazione O’ Scià di Claudio Baglioni

Nel 2010 la Amoroso inizia il suo primo tour di concerti, sempre tutti sol out.
Partecipa a Sanremo come super ospite e “aiuta” Valerio Scanu a vincere con il brando “Per tutte le volte che…”. A Sanremo tornerà due anni dopo sempre come ospite in duetto con la sua grande amica Emma Marrone.  Nell’estate del 2013 Tiziano Ferro regala alla cantante salentina “Amore Puro”  che anticipa e dà il titolo al nuovo attesissimo album di cui Ferro è produttore artistico.   Ancora in estate, ma l’anno successivo, Canale 5 trasmette in prima serata il suo concerto-evento all’Arena di Verona.  Sono davvero tantissimi gli impegni della Amoroso, un libro, un album in spagnolo, ha anche l’onore di cantare davanti Papa Francesco a Torino.  Il suo canale Vevo raggiunge 100 milioni di visualizzazioni , in soli cinque anni supera 1 milione di copie vendute con ben 16 dischi di platino .  Non solo successi, per lei, anche tanta paura quando nel luglio del 2015  deve operarsi alle corde vocali a causa di due noduli alle corde vocali. L’affetto dei fan la sostiene e l’operazione va a buon fine.  Il 13 maggio 2016 partecipa alla trasmissione di Sky “E poi c’è Cattelan”, per stabilire il nuovo Guinness dei primati per il duetto più affollato della storia. Il 20 maggio è arrivata la certificazione dell’entrata nella storia dei Guinnes World Record (maggiori dettagli qui)   Il 17 giugno 2016 viene estratto il terzo singolo dell’album dal titolo omonimo: Vivere a colori, certificato disco d’oro.

Fanny Neguesha dimentica Mario Balotelli e si dà alla musica

Fanny Neguesha, lex fidanzata di Mario Balotelli, fa due nella musica con…Number One, il titolo del suo singolo, (il secondo a distanza di sei mesi), che la splendida modella belga, 26 anni, ha annunciato con una clip sui social.

09-fanny-neguesha-hot-isola

La canzone è edita da Def Jam France con cui Fanny ha firmato un contratto discografico per un album intero.
La modella belga ha deciso quindi di puntare tutto sulla musica sperando che il brano diventi colonna sonora di questa estate.