Chicca e Giovanni, prima vacanza con la piccola Ginevra

Gli ex gieffini Chicca e Rocco, dopo l’arrivo di Ginevra, sono ancora più uniti e innamorati. Negli scatti pubblicati da Nuovo Tv si vede la famigliola in spiaggia a Porto Cervo, mentre si gode il tramonto. I due neo-genitori hanno occhi solo per la loro bimba e la riempiono di attenzioni e coccole. Non trascurano però la loro vita di coppia e, approfittando del riposino, si scambiano lunghi e appassionati baci in riva al mare.

C_2_articolo_3090281_upiImageppCome tutte le mamme, anche Chicca ha le sue insicurezze e non teme di mostrarle: “Le paure ci sono, è così piccola e indifesa. La felicità fa a pugni con l’insicurezza, sarebbe da ipocriti fingere il contrario. Quando Ginevra è tra le mie braccia però trovo un equilibrio”. Al settimo cielo anche il papà, che via Instagram ha raccontato come è cambiata la sua vita. “Un figlio è una cosa straordinaria e bellissima. Ho capito che la famiglia viene prima di ogni altra cosa”.

Salvini su Facebook: “Io e Elisa stiamo insieme alla faccia dei guardoni e degli spioni”

Ci ha pensato Matteo Salvini a intervenire sulla questione del bacio di Elisa Isoardi pubblicato sulla copertina di Chi.

elisa-isoardi-matteo-salviniOggi, venerdì 21 luglio, durante la sua diretta Facebook il leader leghista ha detto: «Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».

Costantino Vitagliano in vacanza, passeggiata solitaria col cane sulla spiaggia

MARINA DI MASSA – Continuano le vacanze per Costantino Vitagliano.

2571554_1750_costantino_vitagliano_col_caneL’ex tronista e gieffino della prima edizione del Grande Fratello Vip dopo un break estivo a Formentera è stato fotografato sul lungomare di Marina di Massa.
Ad accompagnarlo durante la sua passeggiata solitaria il suo fido cane che si diverte sulla spiaggia.

Il Volo, Gianluca Ginoble farfallone in spiaggia senza la fidanzata

Estate “animata” per Gianluca Ginoble de “Il Volo”, che in quel di Milano Marittima non si è fatto mancare la compagnia.

C_2_fotogallery_3080888_1_imageLontano dalla sua (ex?) fidanzata Martina, il baritono si è consolato con le bellezze del luogo. Prima gli sguardi di intesa e le toccatine in spiaggia con una misteriosa e sensuale brunetta, mentre a cena è tutto per la bionda Mercedesz Henger. Ma tra la mora e la bionda c’è tempo anche per un saluto alla trasgressiva Malena…

Addio Salvini, Elisa Isoardi bacia un altro: guarda tutte le foto

Un tradimento in grande stile davanti ai paparazzi? Sembrerebbe proprio così a guardare le immagini che pubblica il settimanale Chi della conduttrice tv Elisa Isoardi, fidanzata con il leader della Lega Matteo Salvini, a Ibiza mentre bacia un noto avvocato romano, Matteo Placidi. Solo qualche giorno fa Isoardi e Salvini erano insieme sotto il palco di Vasco a Modena, ora è tutta un’altra storia.

C_2_articolo_3083645_upiImagepp

Lei è partita per Ibiza e ha postato subito uno scatto dal mare che ha conquistato, manco a dirlo, il “mi piace” di Salvini; poi una foto con le gambe nude in spiaggia e il messaggio: “Miss you #loveyou”. Ma a chi si riferiva Elisa, visto che nelle stesse ore veniva paparazzata tra le braccia di un altro Matteo? Sull’isola delle Baleari, dove in questa stagione ci sono più fotografi che turisti, la Isoardi si accoccola sulla panchina per scambiarsi tenerezze con Placidi e poi baci appassionati, chiacchiere al ristorante. Non è un bacetto di saluto o una tenerezza tra amici quella che finisce nel mirino dei flash, bensì una sequenza calorosa. In attesa di saperne di più, i follower si scatenano: “Perché?”

Al Bano e Loredana Lecciso, vacanze in Salento… ma cʼè anche Romina Power?

Breve vacanza al mare per Loredana Lecciso e Albano Carrisi. La coppia posta foto dal Salento cinguettando: “Relax, Puglia, Otranto, paradiso”. Sul profilo social di Romina Power nelle stesse ore compaiono foto dalla spiaggia con la didascalia: “Mi mancava il mare. Questo mare”. E i fan non hanno dubbi è il mare salentino.

C_2_articolo_3083467_upiImagepp

Romina posta lo scatto di un ombrellone sul bagnasciuga. All’ombra ci sono un cappellino di paglia, una borsa e un telo. Il mare è azzurro intenso e i follower ne sono certi: si tratta della costa pugliese e se lo augurano di vederla insieme ad Al Bano. Lui, invece, compare sull’Instagram di Loredana Lecciso, a Otranto, felice e sorridente. “La distanza più breve tra due persone è il sorriso” scrive lei e la coppia si stringe a tavola allegra e contenta. Saranno andati tutti e tre in vacanza insieme?

Elisabetta Canalis, vacanze alle Bahamas con lʼamico Niky

Una mini-vacanza alle Bahamas con l’amico Niky, arrivato direttamente da Milano per raggiungere Elisabetta Canalis. “Tvb amichetto mio e sono felice che la nostra vacanza abbia inizio” scriveva qualche giorno fa la ex velina e poi via di corsa verso la spiaggia dorata tra scatti in mare con la piccola “Tigretta” (la figlia Skyler Eva, ndr) sulle spalle e cartoline sexy in bikini.

C_2_fotogallery_3080384_3_imageLa spiaggia è paradisiaca: la Canalis e l’amico si divertono e se la spassano. Lui la fotografa con la bimba tra le braccia e immortala un dolcissimo bacio tra mamma e figlia. I follower applaudono e c’è anche chi lancia gli auguri alla showgirl, come Federica Fontana che scrive: “Fratellino, fratellino…”. Brian Perri si unisce alla compagnia e insieme si preparano alle nozze di un’amica americana…

Chiara Ferragni in topless alle Hawaii con Fedez

Una storia che va a gonfie vele e va velocissima quella tra Chiara Ferragni e Fedez. La proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona, il brillocco al dito e ora la fuga romantica. Liberi da sfilate, presentazioni, concerti e ospitate la blogger e il rapper si cono concessi una vacanza di coppia. Con un pizzico di pepe, come sempre: nelle foto il topless di Chiara e le coccole di Federico.

C_2_articolo_3071786_upiImagepp

Se non fosse che la Ferragni e Fedez organizzeranno un matrimonio in grande stile e che la luna di miele sarà da sogno, potremmo pensare che la vacanza alle Hawaii sia una sorta di anticipo di viaggio di nozze. E invece per Chiara e il rapper si tratta di una piccola parentesi da sogno al mare tra collane di fiori, tende davanti alle onde e romanticherie di ogni genere. In spiaggia niente anello al dito, ma solo tramonti e sorrisi per i due innamorati. E c’è già chi spera ci sia pure una cicogna in volo…

Britney Spears, bikini perfetto in spiaggia grazie al toyboy

Palestra e allenamenti sono una fatica per la maggior parte delle persone, ma non per Britney Spears che tra pesi e cyclette si è innamorata del suo personal trainer Sam Asghari. La relazione dura già da qualche mese e con la bella stagione i risultati si vedono: eccola in bikini alle Hawaii, negli scatti pubblicati da “Chi”, mentre sfoggia un fisico da atleta olimpica.

C_2_fotogallery_3011444_2_image

Britney si è concessa una vacanza all’insegna del relax e della famiglia a Kauai con i figli e la mamma, per ricaricare le pile prima di partire con il tour mondiale. Chiusa l’esperienza quadriennale a Las Vegas, ora la Spears è pronta a portare il disco “Glory” dai suoi fan sparsi in tutto il globo. Tra le tappe in programma anche Tel Aviv (3 luglio), dove il partito laburista israeliano ha addirittura spostato la data delle primarie per non farle coincidere con il sold out dell’artista.

Elisabetta Canalis torna a casa: è ad Alghero con la figlia

Vacanza italiana con tigretta per Elisabetta Canalis. La ex velina sarda dopo aver trascorso la Pasqua in famiglia con il marito Brian Perri a Los Angeles è volata in Italia. Una sosta dal parrucchiere a Milano e poi via verso Alghero insieme alla sua bimba Skyler Eva. E dalla Sardegna posta panorami mozzafiato.

C_2_fotogallery_3011403_18_image

Dalla sua casa sul mare scrive già all’alba mostrando il sole che sorge e un mare senza filtri. La showgirl, che si è trasferita in America dove di recente ha aperto un centro fitness insieme all’ex collega di bancone Maddalena Corvaglia, è tornata a casa per presentare una manifestazione ma tra pochi giorni (domenica non sarà già più in Sardegna, dice) ripartirà per gli Usa. In attesa di vederla in bikini sulla spiaggia, la Canalis pubblica gli scatti casalinghi e “americani” in costume con la figlia, look abbinato e sorriso dolcissimo.