Silvia Toffanin: “A Verissimo i sentimenti sono i veri protagonisti”

Gianni Morandi, Ilary Blasi, Riki e Megan Montaner. Sono gli ospiti della prima puntata di “Verissimo”, che riparte sabato 16 settembre alle 16.10 su Canale 5. La conduttrice Silvia Toffanin li anticipa a “Tv Sorrisi e Canzoni” che le dedica la copertina. “E’ diventato un programma di sentimenti, spaziamo dalle risate ai momenti più dolorosi, ma sempre con la partecipazione affettuosa del pubblico”, racconta.

928d53db-ece1-40a9-82ac-361ae6d46085“E’ la prima volta che Morandi viene a Verissimo – spiega la Toffanin – e questo mi emoziona molto. Ilary invece ci parlerà del Grande Fratello Vip con cui avremo un filo diretto. Per me Ilary è una persona speciale, abbiamo cominciato insieme a fare spettacolo e il nostro legame è rimasto unico”.
Molto spazio, come sempre, avrà Il Segreto: “Mi affascina per la trama e i continui colpi di scena. Megan ci rilascerà la prima intervista in assoluto dopo che è diventata mamma”.
A Verissimo si spazia su più argomenti e si punta sui giovani: “Negli anni abbiamo conquistato molti ragazzi e cercheremo di farlo ancora di più con ospiti come Arisa e Lorenzo Fragola che hanno fatto impazzire le spiagge con il tormentone L’esercito del Selfie, l’importante è trovare sempre un giusto mix tra gli ospiti e gli argomenti da trattare”

Fedez sfida Chiara Ferragni e resta… in mutande

“Voleva portarmi a colazione così”. Questa la breve didascalia che accompagna un video sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, nel quale si vedono lei e Fedez abbracciati in ascensore, con il rapper letteralmente in mutande.

41340948

Fedez e la Ferragni sono al momento nello splendido Four Seasons Resort O‘ahu a Ko Olina, a nord di Honolulu, nelle isole Hawaii. Si godono spiagge da sogno e luoghi esclusivi, lontani da Milano e dai rumors del gossip.

Claudia Romani, spettacolino hot a Miami per il paparazzo

Di certo la bella Claudia Romani sa come attirare l’attenzione dei paparazzi. La modella abruzzese ormai di stanza in Florida, dove ora è anche diventata conduttrice tv, è stata sorpresa sulle spiagge vip e assolate di Miami.

2232010_claudia_romani_hotAlla vista dell’obbiettivo della macchinetta fotografica Claudia ha regalato uno spettacolino hot al paparazzo, mettendo in mostra un fisico in perfetta forma sotto la maglia del Milan, squadra di cui è grande tifosa.

Isola dei Famosi, dai teatri alle spiagge: naufraga Nathaly Caldonazzo

“Dai palcoscenici teatrali più prestigiosi alle soleggiate rive di Cayos Chocinos”. Con questa frase i social ufficiali dell’Isola dei Famosi annunciano lo sbarco di Nathaly Caldonazzo. Il 30 gennaio su Canale 5 torna il reality più atteso.

NathalieCaldonazzo05

In Honduras sono pronti a partire Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Malena, Samantha de Grenet, Giulio Base, Giacomo Urtis e Moreno.
Icona di bellezza degli Anni 90, dopo aver esordito nel 1989 nel film “Fratelli d’Italia”, diretto da Neri Parenti, la Caldonazzo ha deciso di fare della recitazione la sua vocazione, interpretando ruoli per il cinema, il teatro e la televisione. Nathaly ora è pronta a rimettersi in gioco portando la sua verve da attrice sull’Isola dei Famosi.

Paola Barale, bikini e vacanze da single

Massaggi, sole, mare e… bikini. Paola Barale documenta sui social la sua estate da single, a un anno dalla fine della storia d’amore con Raz Degan. La conduttrice 49enne non si ferma più. Ama viaggiare, e dopo le fatiche di “Flight 616”, il programma che ha condotto su Italia 1, si è messa subito in moto. Ibiza, Georgia, Bangkok e spiagge incontaminate dell’amata Thailandia.

C_2_fotogallery_3004170_2_image

“La vita è bela nonostante tutto”, scrive su Instagram.”Più che altro mi è capitato di viaggiare con i miei fidanzati – ha raccontato in una recente intervista – sono sempre stata in coppia, da quando avevo 16 anni. Ed è andata sempre molto bene, mai un litigio. Anzi, a volte il viaggio è stato ‘riparatore’ di qualche stanchezza del rapporto”.
Paola non si sente sola. Anzi: “Come dico spesso, ho ritrovato una vecchia amica, Paola, me stessa, e voglio passare del tempo con lei. In più, senza legami, posso permettermi di decidere in pieno della mia vita. Non so quanto durerà, probabilmente arriveranno nuovi amori, ma ora è giusto così, e anche bello. Sto cambiando, e c’è molta leggerezza”.

Fedez, rieccolo flirtare con Tiger Lily

“Fuori è magnifico sì ma tu un po’ di più” cinguetta Fedez seduto nel prato accanto alla fata turchina che gli aveva fatto perdere la testa qualche settimana fa. Dopo la passione sulle spiagge australiane il rapper e Tiger Lily si sono ritrovati in Italia.

C_2_articolo_3014698_upiImagepp (1)

Lui la bacia, lei alza il calice e le fan insorgono…La dedica che Fedez scrive per la dj dai capelli turchini l’aveva già utilizzata per la sua ex Giulia Valentina (che compariva nel video della canzone) e ai follower non è piaciuto il riciclo. Lui sorride divertendosi a stuzzicare e lasciare messaggi social sulla sua vita sentimentale, Tiger Lily ammicca e posta uno scatto intrigante in bikini super sexy.
Tiger Lily è arrivata in Italia pochi giorni fa ed è corsa subito da Fedez. Ore romantiche nella campagna toscana e qualche scatto social. Il rapper ha lasciato Firenze ed è ripartito per Milano, chissà se anche la fata turchina lo ha seguito. Non resta che aspettare il prossimo post per saperne di più.