Luca Onestini e Raffaello Tonon andranno a convivere? Ecco la verità

ROMA – A poche ore dalla fine del Grande Fratello Vip, già impazza il gossip sul dopo-reality dei concorrenti. E tra i protagonisti più amati di questa seconda edizione, ci sono senza dubbio “gli Oneston”, ovvero la coppia Luca Onestini e Raffaello Tonon, che con la loro amicizia hanno conquistato il pubblico. E c’è qualcuno che sostiene che andranno a vivere insieme…

3410303_1753_luca_onestini_e_raffaello_tonon_ufficiostampa (1)Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto. Prima di tutto, durante la finale, Raffaello ha ricordato di come casa sua sia “un mausoleo del silenzio”, che sarà molto dura riabituarsi a stare da solo. E per molti fan questo rappresenterebbe un segnale lanciato a Luca per convincerlo ad andare a vivere insieme.
Non è tutto. Nel corso del reality, lo stesso ex tronista avrebbe più volte affermato di aver paura di uscire dalla Casa e di non ritrovare più Raffaello.
La loro amicizia è talmente speciale che Alfonso Signorini, durante la finale, è perfino arrivato a chiedere a Tonon se fosse innamorato di Onestini e la risposta dell’ex tutor di “Detto Fatto” ha commosso tutti: “Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”. Insomma, quella di Raffaello e Luca sarebbe davvero un’amicizia autentica e pulita. Che altro aggiungere… viva gli Oneston!

Nina Moric choc: “Mio figlio mi è stato portato via, ha gravi problemi di salute”

A poche ore dalla dura intervista rilasciata all’Huffington Post, dove ha rivelato che il figlio sarebbe vittima di “gravissimi problemi di salute” e nella quale si è scagliata contro l’ex suocera, Nina Moric dedica un post al giovane Carlos, avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona, al momento dato in affido dai giudici alla nonna paterna.

moric-e-carlos“Che tu nasca un’antilope o leone, una zebra o un cinghiale, una scimmia o un essere umano, una madre per suo figlio è disposta pure a morire”, si legge nel post.
“Io non mi fermerò mai – scrive Moric nella didascalia che accompagna la foto di un bacio fra la modella e showgirl croata e il figlio – e combatterò, fino all’ultimo centesimo, fino all’ultimo respiro”.

Isola dei Famosi, un altro no. Miriana Trevisan: “Ho detto sempre no. A proposito di ricerca della popolarità…”

MILANO – L’Isola dei Famosi, che partirà con nuovo anno e la conduzione di Alessia Marcuzzi su Mediaset, incassa un altro no.
Fra i vari nomi usciti come candidati al naufragio in Honduras c’era anche quello di Miriana Trevisan, ex stellina di “Non è la Rai”, ex velina, ex del cantante Pago e ultimamente di nuovo sotto i riflettori per le accuse a Giuseppe Tornatore.

maxresdefault (14)E’ stata la stessa Miriana a dire la sua da Instagram: “Comunicazione di servizio – ha scritto sul social – ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa. A proposito della “ricerca di popolarità”. Curioso che TGCOM non lo sappia. Buona giornata”.

«Romina e Al Bano si amano ancora?», Loredana Lecciso risponde così a Domenica Live

«Da bambina avevo un’immagine di Romina, ora è diversa. Nella vita tutta cambia. Romina viene a Cellino ed è giusto che venga. Sono molto felice che lei sia la mamma dei fratelli dei miei figli, c’è qualcosa che ci accomunerà sempre. Al Bano è un grande maestro in questo, capace di creare armonia».

3391197_1912_romina_al_bano_si_amano_ancora_loredana_lecciso_domenica_live_foto_video_26_novembre_2017 (1)Loredana Lecciso a Domenica Live parla del rapporto tra Al Bano e Romina dopo le dichiarazioni della Power secondo cui lei e Al Bano si amano ancora.
«Al Bano è un grande uomo. Sono molto contenta che sia il papà di Jasmine e Albano junior, è una persona che stimo moltissimo. Quando finisce un rapporto non è detto che debba per forza finire, può trasformarsi, è come se Romina fosse una sorta di mia cognata».

Molestie, anche Uma Thurman contro Weinstein: “Ho detto che ero arrabbiata, ecco perchè”

Anche l’attrice Uma Thurman punta il dito contro Harvey Weinstein. La protagonista di Kill Bill, pellicola prodotta da Weinstein, ha colto l’occasione della festa del Ringraziamento e di un post su Instagram per rompere il silenzio: «Ho detto che ero arrabbiata di recente, e avevo alcuni motivi, #metoo, nel caso non si capisse dal’espressione del mio volto».

uma-696x463Nelle scorse settimane, con l’irrompere delle prime rivelazioni su Weinstein, Uma Thurman aveva affermato che preferiva aspettare prima di parlare. «Credo sia importare seguire i propri tempi, essere giusti, esatti, quindi… felice giorno del Ringraziamento a tutti! (Escluso te Harvey, e tutti i tuoi perfidi cospiratori – sono contenta che procede a rilento – non ti meriti un proiettile», ha scritto l’attrice.

Cecilia Rodriguez, scenata di gelosia a Ivana Mrazova: “Ha fatto la doccia con il suo Ignazio…”

Prime scenate di gelosia nella casa del Grande Fratello Vip. Tra Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova si sarebbe scatenata una litigata furiosa a causa di Ignazio Moser.
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il Grande Fratello avrebbe messo i concorrenti alla prova e la sorellina di Belen sarebbe sbottata. Il compito assegnato dagli autori sarebbe consistito nel prendersi cura di uno degli inquilini della casa e, neanche a dirlo, a Ivana è stato affidato Ignazio.

ivana-ignazioI due si sono dovuti fare la doccia insieme, sotto gli occhi di Cechu che non l’avrebbe presa affatto bene. E appena ne ha avuto l’occasione avrebbe rinfacciato il gesto a Ivana e Ignazio. Cecilia sarebbe andata su tutte le furie, tanto che avrebbe urlato alla modella ceca che tentava di difendersi: “Stai zitta!”.
A quel punto sarebbe intervenuta anche Giulia De Lellis in difesa dell’amica modella: “Cecilia stai esagerando”. E la sorellina di Belen avrebbe risposto per le rime anche a lei. Insomma, pare che il Gf abbia colpito nel segno, scatendando l’insicurezza della modella argentina. Che Ignazio sia ancora attratto da Ivana? Staremo a vedere.

Gianni Sperti si laurea in Economia, a 44 anni realizza il suo desiderio

Un grande traguardo raggiunto per Gianni Sperti, ex ballerino, opinionista di “Uomini e Donne”, che a 44 anni ha conseguito la laurea all’Università telematica Pegaso in Economia Aziendale.

3381172_2036_gianni_sperti_768x526Dopo le scuole superiori aveva interrotto il suo ciclo di studi per dedicarsi alla danza, oggi che la sua carriera come ballerino è archiviata ha voluto portare a termine il suo altro sogno, la laurea. Oggi Gianni lavora come opinionista in televisione, sempre accanto a Tina Cipollari e Maria De Filippi. Felice della sua nuova carriera ha voluto però colmare una piccola mancanza, con la laurea, che è finalemente arrivata.

Fabrizio Frizzi, la prima uscita dopo l’ischemia: ecco le foto

Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 22 novembre, pubblica le eccezionali immagini della prima uscita di Fabrizio Frizzi dopo la grande paura dell’ischemia che lo ha colpito meno di un mese fa mentre stava registrando una puntata dell’Eredità. Il conduttore è tornato a casa da qualche giorno, ma le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono le uniche che testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre.

3380700_1318_frizzi5Frizzi è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia.
Lo stesso Frizzi in un post su Facebook aveva scritto: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”, ma le foto di Chi sono la rassicurazione migliore: Frizzi passeggia per strada con moglie e figlia, stringe le loro mani e ha un sorriso che scalda il cuore e rimuove la paura.

Tiziano Ferro da Fazio: “Con la musica ho capito me stesso, questo mestiere mi ha salvato”

«Mi piacerebbe fare il giudice di un talent musicale, ma credo di corrispondere più al target medio di pubblico e sarei troppo poco severo con gli aspiranti musicisti». Tiziano Ferro, ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ su RaiUno, non si limita certo a parlare del suo ultimo album, ‘Il mestiere della vita’, che aveva già presentato nella stessa trasmissione l’anno scorso, e nemmeno della nuova versione ‘Urban vs. Acoustic’.

23756173_10155929734404732_847117507_n_19210608Tra le collaborazioni illustri nell’album troviamo Carmen Consoli, One Republic e Levante, ma il cantante pontino racconta anche della propria vita al di là della carriera musicale.
«Quando ho fatto salire Francesco Totti sul palco dello stadio Olimpico durante mio concerto è stato emozionante: lui non voleva salire, ma poi siamo riusciti a convincerlo. Lui è l’esempio della possibilità di arrivare in alto partendo da zero», racconta Tiziano Ferro. Che poi parla di gratitudine verso i fan e verso la vita: «La musica mi ha salvato perché mi ha costretto a guardarmi allo specchio, se non avessi fatto il cantante sarei rimasto chiuso in alcune piccole gabbie personali».

Michelle Hunziker, l’enterogermina al cane Leone: la reazione inaspettata del cucciolo

Michelle Hunziker è inseparabile dal suo cane Leone, e prprio il cucciolo è stato protagonista di uno degli ultimi video sulle storie di Instagram della showgirl.

3370802_1403_michelle_hunziker_enterogermina_caneMamma Michelle ha portato a termine l’arduo compito di far prendere la medicina al cane che ha mal di pancia, ma l’impresa si è rivelata davvero più facile del previsto: la Hunziker, preoccupata per come avrebbe potuto reagire Leone, ha anche allontanato le sue bambine per evitare di far vedere loro una scena dolorosa. E invece il cagnolino è stato bravissimo, ha preso la sua medicina e ha apprezzato le coccole della padrona.