Aida Yespica, vacanze hot col fidanzato: “Gemiti e urla di piacere dalla stanza dell’hotel”

2503795_1635_aida_yespica_enrico_romeo_vacanze_hotMILANO – Da qualche tempo Aida Yespica, terminata la sua relazione col finanziere Robert Jenkins, ha ritrovato l’amore assieme all’imprenditore italo-svizzero Enrico Romeo.
Tra i due sembra proprio che non manchi la passione: “Gemiti, urla di piacere e un fracasso che manco Rocco Siffredi quando si accoppia con Malena sono stati uditi l’altra notte dalla stanza dell’hotel caprese occupata dalla statuaria Aida Yespica e dal di lei fidanzato – fa sapere la rubrica “Milanospia” di “Dagospia” – l’imprenditore svizzero Enrico Romeo, che è praticamente il sosia di Matteo Ferrari, ex storico della showgirl. Sembra che la coppia abbia amoreggiato sino a tarda notte e che abbia consumato numerose bottiglie di champagne. A spese di chi? Ah, saperlo…”

Francesca Cipriani dalla tv al cinema: “John Waters la vuole per un cortometraggio”

MILANO – Dopo la tv e i reality, per Francesca Cipriani potrebbero aprirsi le porte del cinema.

Francesca-Cipriani-30L’ex maggiorata della casa di Cinecittà infatti sarebbe stata “prescelta” da John Waters per un cortometraggio: “Francesca Cipriani, che voleva a tutti i costi far parte dell’Isola dei Famosi– svela “Novella2000” – ora potrebbe “naufragare” non nel reality di Mediaset, bensì nel mondo dell’arte.
Il grande regista John Waters, che ha diretto dei film di culto come Pink Flamingos e Grasso è bello, l’uomo che ha fatto del trash il suo marchio di fabbrica, vorrebbe la Cipriani per un cortometraggio sulle maggiorate. Le opere di Waters sono esposte alla Biennale d’Arte di Venezia, e questo corto con la Cipriani (se tutto andrà bene) sarà presentato alla Biennale di Lione”.

“Cherry Season”, su Canale 5 torna la soap rivelazione

Su Canale 5 torna “Cherry Season – La stagione del cuore”, la soap opera turca rivelazione del 2016 accolta da numeri record nella scorsa stagione: una media di oltre 2 milioni di telespettatori con puntate che hanno superato il 25% di share. A partire dal 5 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, saranno in onda i nuovi episodi in prima visione. Le vicende girano intorno alla tormentata storia d’amore tra la stilista Öykü Acar e l’architetto Ayaz Dinçer.

C_2_articolo_3075115_upiImagepp (1)Il fenomeno dalla televisione si è allargato anche on-line. La soap è stata, infatti, uno tra i prodotti seriali più seguiti anche sul portale “Mediaset on demand”. Online sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti, tra migliaia di like sulle pagine Facebook e le discussioni nate sui social riguardo alla serie.
Lo scorso anno abbiamo lasciato i due protagonisti, Oyku e Ayaz, durante una vera e propria fuga d’amore destinata alle nozze. Riusciranno i due ragazzi a coronare il loro sogno d’amore?

Claudia Galanti, ossessione per Belen Rodriguez: “La vuole emulare, anche per il fidanzato”

Tutte e due sono naufragate (con alterni successi) sull’l’Isola dei Famosi e ora sembra che le “similitudini” fra Belen Rodriguez e Claudia Galanti non siano finite qui.

belen-rodriguez-claudia-galanti-2013-compleanno-alessandra-grillo-instagram-1

Pare infatti che la showgirl argentina sia un vero e proprio modello da seguire, estetico e anche a livello di carriera, per la Galanti che la studierebbe da molto vicino: “Gira voce che Claudia Galanti, 35, consideri Belén Rodriguez il suo punto di riferimento estetico e artistico – fa saper Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo” per “Oggi” – Pare che la showgirl paraguaiana passi intere ore ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderando emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie.
Sembra anche che il sogno di Claudia sia quello di fidanzarsi con uno sportivo giovane e famoso, proprio come Belén. Ammirazione o “ossessione”? Ah, saperlo…”.

Karina Cascella: “La mia migliore amica è la fidanzata del mio ex Salvatore Angelucci”

“E’ nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna”.

2462632_1518_karina_cascella_ginevra_alessandra_gallocchio

Un amicizia molto particolare per Karina Cascella, negli ultimi tempi molto vicina alla blogger Alessandra Gallocchio, attuale fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci.
Le due sono state fotografate da “Nuovo” mentre si divertono in un parco assieme a Ginevra, figlia di Karina e dell’ex tronista: “Con Alessandra – ha fatto sapere alla rivista – mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda”.

Fedez sfida Chiara Ferragni e resta… in mutande

“Voleva portarmi a colazione così”. Questa la breve didascalia che accompagna un video sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, nel quale si vedono lei e Fedez abbracciati in ascensore, con il rapper letteralmente in mutande.

41340948

Fedez e la Ferragni sono al momento nello splendido Four Seasons Resort O‘ahu a Ko Olina, a nord di Honolulu, nelle isole Hawaii. Si godono spiagge da sogno e luoghi esclusivi, lontani da Milano e dai rumors del gossip.

Selvaggia Lucarelli e la cellulite della Kardashian: “Tanto resta lì. Deponi le armi”

La cellulite di Kim Kardashian ha fatto parlare stampa e web e le foto che ritraggono la socialite in bikini con la cellulite le ha fatto perdere diversi fan sui social.
Sul caso è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli dal suo account Facebook: “A me della cellulite sul culo della Kardashian frega meno di zero – ha scritto sul social – anche perché tra lei e le sue sorelle non c’è un pezzo di corpo e faccia che non sia stato limato, tagliato, cucito, strizzato, modificato, photoshoppato, quindi la domanda su cosa ci fosse di vero in lei non mi ha mai tolto il sonno.

kimk5

Il punto non è la cellulite e manco il fatto che abbia usato Photoshop per far credere a tutti di essere perfetta. Quello lo fanno più o meno tutte, capirai che novità. Non capisco lo stupore dalla stampa, per dire. Il punto è che Kim Kardashian insegna una cosa molto più pratica: puoi avere tutti i soldi che vuoi e trascorrere metà della tua vita tra chirurghi e massaggiatori, puoi provare tutte le creme e i trattamenti estetici più innovativi, puoi avere chi ti promette miracoli e chi ti garantisce che “non è cellulite, è ritenzione idrica”, ma nonostante tutto, la cellulite sul culo resta lì, piantata come lo studente davanti al carro armato in piazza Tienenmen.

Isabella Ferrari: “Due anni fa mi sono ammalata, sono scesa dai tacchi”

Isabella Ferrari racconta in un’intervista la malattia e gli ultimi due anni della sua vita: “Mi sono ammalata, sono dovuta scendere dai tacchi. Quando stai male, ti fermi, diventi altro”. L’attrice, 53 anni compiuti, ha dovuto reinventarsi.

Isabella-Ferrari-VF-10-2015_980x571

Al “Corriere della Sera” spiega che preferisce guardare al futuro: “Del passato preferisco sentire solo il profumo… Vivo trafelata come sempre. E quando mi dicono ‘fermati, sei stata male, devi goderti di più la vita’, penso che io così la vita me la godo lo stesso”. La Ferrari ricorda gli amori passati: da quello con Gianni Boncompagni, scomparso di recente, a quello mancato con Sean Penn: “Mi corteggiò, ma gli sfuggii. Lo sentivo aggressivo, violento”. “Quando stavo con Gianni avrò avuto 16-17 anni e nonostante la differenza d’età mi rispettava come donna. Dopo ho fatto l’attrice, mai spettacoli in Rai. La mia carriera parla da sola”. Sul tempo che passa dichiara: “Le rughe non mi preoccupano, non mi guardo allo specchio”.

Raz Degan lo ha fatto di nuovo: nuova dichiarazione d’amore a Paola Barale

Raz Degan lo ha fatto di nuovo: nuova dichiarazione d’amore a Paola Barale. I fan della coppia continuano a sognare e gli stessi protagonisti sembrano apprezzare l’entusiasmo che si genera ogni volta che si parla di loro: Raz Degan e Paola Barale tornano insieme?

raz degan paola barale amore isola_20094644

Questo è l’interrogativo a cui urge dare una risposta e a quanto pare ci pensa proprio il vincitore della 12° edizione de L’Isola dei Famosi ad esaudire le richieste del pubblico, oppure ad illuderlo ancor di più.
Ieri 19 aprile il modello israeliano ha nuovamente fatto una dedica d’amore alla sua bionda postando una dolcissima foto che li vede teneramente abbracciati dopo la proclamazione del vincitore seguita da un lungo messaggio strappalacrime.

“Uomini e Donne”, il video “hot” della tronista Rosa con Fabrizio Corona

Nella puntata di “Uomini e donne”, Gianni Sperti ha preso ancora di mira Rosa Perrotta. L’opinionista ha segnalato un video che gira sul web che vede protagonista proprio la bella tronista. Si tratta del video musicale di Rosario Mallardo che canta “Via da te”. Nelle immagini Rosa si presenta quasi nuda in scene molto provocanti e sexy. E, a sorpresa, appare come special guest Fabrizio Corona…

C_2_fotogallery_3011050_19_image

Sperti ha attaccato duramente la tronista, che aveva rimproverato uno dei suoi corteggiatori per averle messo una mano sul fianco. “Se scatti così appena uno ti tocca sul fianco, allora quello che hai fatto in questo video è al limite dell’hard per te” l’ha punzecchiata. Punta sul vivo, Rosa ha replicato: “In questo modo mi stai dando della poco di buono. Io in quel video interpretavo una parte, nella vita privata decido io quando mettere il limite”.