Daveigh Chase, la bambina di “The Ring” arrestata per furto dʼauto

Guai con la giustizia per Daveigh Chase, l’ex bambina prodigio diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato l’inquietante bambina dell’horror “The Ring”. A quanto riporta Tmz la 27enne è stata arrestata dalla polizia di Los Angeles dopo essere stata sorpresa a bordo di una Bmw risultata rubata. L’attrice è stata portata in prigione in stato di fermo, con una cauzione pari a 25mila dollari.

daveigh-chase-in-una-scena-del-film-s-darko-127494La Chase non si trovava alla guida del veicolo, ma è stata comunque fermata con l’accusa di viaggiare a bordo dell’auto senza il consenso del proprietario. Non è la prima volta che la donna ha a che fare con le forze dell’ordine.
Lo scorso febbraio era infatti finita in manette dopo aver lasciato un uomo morente all’esterno di un ospedale. Rintracciata dalla polizia, aveva ammesso di essere uscita con lui e di averlo poi abbandonato prima di darsi alla fuga. L’attrice non era stata però indagata per il decesso, causato probabilmente da un’overdose.

“Grande Fratello Vip”, Carmen e Marco fuori: al televoto vanno Simona e Lorenzo

Colpo di scena durante la quarta diretta del”Grande Fratello Vip”. Ilary Blasi chiama Marco Predolin in Confessionale e gli comunica che per decisione ufficiale sarà squalificato: ha bestemmiato. Resta valido comunque il televoto e uno dei due concorrenti nominati deve lasciare la Casa: con oltre 2 milioni di voti ad uscire sarà Carmen Di Pietro. In nominatio vanno invece Simona e Lorenzo.

carmen-di-pietro-12801-1268x800LA PUNTATA HA INIZIO
Ilary Blasi anticipa che sarà una puntata “difficile” e specifica che Il Grande Fratello ha dovuto prendere un provvedimento verso uno degli inquilini, poi insieme a Signorini annuncia il sommario degli argomenti da affrontare: in prima linea le frasi di Predolin e De Lellis.

IL CASO PREDOLIN
in collegamento con la Casa Ilary mostra un video riassuntivo della settimana poi rivolgendosi a Marco mostra un filmato in cui lui dice una delle frasi “incriminate”: quella su Malgioglio “bruciato come Giovanna d’Arco”. In salotto intanto si apre una discussione tra Cristiano e Marco, poi interviene Signorini che polemizza sul fatto che Predolin abbia detto di “aver scherzato”. “Lo scherzo non deve ferire nessuna persona”, dice Signorini, poi si dilunga in difesa dei gay e mostra altri video sulle sue esternazioni “omofobe”. Predolin si giustifica, su invito di Signorini poi fa dell’autocritica. Simona interviene in difesa dell’amico, anche se riconosce che l’argomento è molto delicato e a volte questa delicatezza è mancata nelle parole di Marco.

LO SQUALIFICATO E’…
Marco viene chiamato in Confessionale. Ilary gli dice che una sua frase, pronunciata in cucina la sera prima ha urtato la sensibilità di molte persone, poi gli annuncia di dovergli leggere un comunicato ufficiale: “Le tue affermazioni all’interno della Casa hanno violato le regole del Grande Fratello Vip e quindi sei squalificato”. Marco chiede la ragione, Ilary risponde: “Hai bestemmiato”.
“Non è giusto che per gli ascolti mi facciate passare per quello che non sono”, ribatte Predolin, che ci è rimasto proprio male e aggiunge: “Essere buttato fuori non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho”. Signorini lo invita a non parlare di “crocifissione”. “Di solito la bestemmia parte in un momento di collera, noi stavamo ridendo”… ribatte Marco, dopo aver visto il video della “colpa” e conclude: “Mi dispiace perché doveva essere un altro GF e non buttarmi nuovamente del fango, spero ve ne accorgiate anche voi”.
Marco deve andare via subito, gli altri inquilini, increduli, lo salutano e lo abbracciano e quando Ilary gli dice: “Ci vediamo in studio”, lui ribatte: “Non voglio venirci….”
IL TELEVOTO
Dopo l’uscita dalla porta rossa di Predolin in salotto nessuno parla più. Ilary rompe il silenzio, vorrebbe parlare con i due nominati: Daniele e Carmen. Anche per loro è stata una settimana difficile. Il presentatore ha avuto dei problemi con Ignazio, i due però si sono rappacificati e si abbracciano in diretta Bossari si rivolge poi ad alcuni del gruppo: “Le cose che avete detto di notte alle spalle, ditemele in faccia”. Per la Di Pietro giorni “difficili” tra risate e gag con Malgioglio e liti, soprattutto con Simona Izzo. Le due però si sono riappacificate.
Ilary chiede ai due nominati di prendere le loro buste. Daniele va nella stanza ovale, Carmen nel Confessionale. Ilary riceve il verdetto, il televoto ha decretato, con oltre 2 milioni di voti, che l’eliminato è: Carmen Di Pietro. A sorpresa entra nella Casa la madre della Di Pietro, che l’accompagna fuori. Sorpresa anche per Daniele, per lui c’è la figlia Stella e il loro incontro è commovente.

IL NUOVO CAPITANO E IL GIOCO DELL’EMOZIONOMETRO
Come ogni settimana, ai VIP è stato chiesto di eleggere il nuovo Capitano tramite delle votazioni segrete. Questa volta il nome più votato è stato Luca, complimenti! I due meno votati della settimana sono stati, invece Aida e Cristiano, che vengono fatti accomodare nella Mystery room: “I sensori dell’emozionometro rileveranno le vostre reazioni agli stimoli. non perdete la calma! Chi si emozionerà di meno vincerà la prova e potrà realizzare un desiderio a sua scelta”. Vince Aida.

GIULIA
Ilary si ricollega con la Casa e chiede a Giulia di raggiungere la zona del bagno: una mano misteriosa esce dallo specchio e le porge un telefono. Il GFVIP vuole dare alla ragazza la possibilità di telefonare al suo fidanzata, a patto che si ricordi il suo numero, ma lei non lo sa… Poi la sorpresa: Andrea Damante appare dietro all’oblò. I due si parlano attraverso il vetro.
CECILIA E JEREMIAS
C’è una comunicazione ufficiale anche per i Rodriguez, saranno divisi e da oggi in poi sono due concorrenti singoli.

PREDOLIN IN STUDIO
Marco esordisce chiedendo al pubblico cosa significhi “mannaggia”: “Mannaggia è la mia bestemmia? Sono ignorante, non sapevo che mannaggia volesse dire questo. Rispetto tutte le religioni. Non devo vergognarmi di niente”. Poi si scusa: “Ho fatto una cosa ingenuamente, mi scuso, ma io sono così” dice e con molta delusione, abbandona lo studio.

IL CASO GIULIA
Dopo la bella sorpresa ricevuta, anche Giulia De Lellis deve affrontare e difendersi dalle sue stesse parole. “Si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti mai da un gay o da un drogato una sigaretta perché hai paura di ammalarti, allora stai dando dei malati a queste persone, a prescindere” specifica Alfonso Signorini visibilmente alterato. “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale” risponde lei, che non gli permette di chiamarla ignorante. Scoppia una vera e propria rissa: “Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta” le dice Signorini.

E’ IL MOMENTO DELLE NOMINATION
Luca Onestini è il Capitano e può scegliere quattro concorrenti che saranno costretti a fare le loro nomination in maniera palese e non nel confessionale. Luca ha anche la possibilità di scegliere tra alcuni privilegi e lui sceglie l’immunità per se stesso. Simona Izzo non è tra i quattro scelti per il voto palese ed entra nel Confessionale per fare il suo nome: Lorenzo Flaherty.
Veronica ha la nomination palese: “Nomino Simona, perché in tutta la settimana non ho capito chi dicesse la verità. Anche per Cecilia, che va nel Confessionale la nominata è Simona. Daniele invece nomina Giulia De Lellis. Anche Giulia nomina Daniele. Malgioglio invece fa il nome di Lorenzo Flaherty. Intanto Ilary in studio chiede a Carmen Di Pietro di aprire la sua busta per scoprire se è stata definitivamente eliminata o no. Aida sbaglia e rivela la sua nomination prima ancora di sapere se palese o nascosta: “Nomino Simona perché è forte e può farcela”. Anche Ignazio nomina Simona “perché porta poca positività al gruppo”. Gianluca va a fare la sua nomination in Confessionale, il suo nome è Cristiano. Jeremias infine nomina Simona e la nomina anche Lorenzo. L’ultima a dover fare un nome è Ivana e anche per lei Simona è da eliminare.
Simona è stata nominata da ben 7 persone. Lorenzo da due. Sono loro i due concorrenti che andranno al televoto.

Barbara D’Urso, gaffe con Bocelli a Domenica Live: “Vedrai con i tuoi occhi…”

Non l’ha detto una sola volta, per disattenzione, ma lo ha ribadito e persino cantanto Barbara D’Urso quel “vedrai con i tuoi occhi che bella sorpresa” rivolto non a un ospite qualsiasi, bensì ad Andrea Bocelli.

dursobocelli_640_ori_crop_master__0x0_640x360Il tenore non vedente era in collegamento insieme alla moglie Veronica durante una puntata di Domenica Live.
La gaffe non è passata inosservata ed è tornata virale sul web grazie anche a Dogospia che l’ha ripresa.

“Grande Fratello Vip”, coccole a letto tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla

Al “Grande Fratello Vip” cresce l’intesa tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. I due si scambiano coccole e baci, a letto, come due piccioncini. C’è un solo problema: la modella è in nomination con Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Chi uscirà? Lo scopriremo il 18 settembre in prima serata su canale 5. Nella Casa ci sarà un grande sorpresa: traslocherà Raoul Bova.

C_2_articolo_3095262_upiImageppSono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione.
Tra liti e giochi, nella Casa sono nate le prime intese. Quando il GF chiede ai vip della Casa di riunirsi nella stanza da letto, per ingannare l’attesa si gioca e ci si cambia d’abito. Ma tra chiacchiere e risate due inquilini in particolare sono sempre più vicini. Jeremias e Carla si scambiano dolci effusioni, e a vigilare su di loro c’è sempre la sorella Cecilia, che sembra approvare la liaison. Ma è solo la prima settimana…

Adriana Lima, festa a sorpresa per i 36 anni. E sulla torta…

Festa a sorpresa per la modella Adriana Lima. Familiari e amici si sono riuniti in occasione del suo 36esimo compleanno e hanno realizzato una torta su più piani con tanto di ritratto.

adriana-lima2_13124940Su Instagram le immagini dei fiori, degli addobbi e dei festeggiamenti. Adriana Lima, tra le top model più sexy e richieste al mondo, spegne 36 candeline tenendo per mano le sue bambine, Valentina e Sienna.

Le Iene nude in studio per festeggiare Barbara D’Urso e Ilary Blasi

In stile Fabio Volo prima maniera, Le Iene si sono spogliate un’altra volta per due signore di Mediaset. I due inviati di Italia 1 si sono presentati in studio prima da Barbara D’Urso per i suoi 60 anni e poi da Ilary Blasi.

thumb (1)

Per il compleanno della D’Urso le Iene potevano presentarsi a mani vuote? Certo che no. Barbara è una bella sessantenne single e allora cosa regalarle? Ma un uomo, no? Anzi due!
Prima si sono informati sulle avventure amorose della D’Urso, poi le hanno fatto chiudere gli occhi e «Sorpresa!».
Stessa scena alla Iena Ilary: annunciati da Teo Mammucari i due hanno fatto irruzione in studio questa volta già nudi.

Giorgia Palmas, alle Maldive con la sua bambina

Non sono vacanze romantiche, ma sono sicuramente vacanze d’amore quelle che si stanno concedendo alle Maldive mamma e figlia. Giorgia Palmas e la sua principessa Sofia si sollazzano nell’acqua cristallina da mattino a sera immortalando suggestivi tramonti e bikini al cardiopalmo. Un viaggio per due, sexy e materno. Ma Brumotti dov’è finito?

C_2_fotogallery_3011124_11_image

“Eccoci. Questa non è una semplice foto ma è il ritratto dell’inizio di un viaggio, di un regalo, di una sorpresa. Gli ingredienti sono speciali, noi e l’Amore e la voglia che abbiamo di vivere costantemente la vita e le esperienze insieme. Ce l’abbiamo fatta Sofi, tra mille cose, si parte”, cinguettava in aeroporto Giorgia Palmas prima di prendere il volo con la sua bambina, direzione Maldive. Giunte a destinazione mamma e figlia si stanno godendo tanti attimi insieme tra bagni, tramonti e scatti esilaranti. Non mancano i selfie dell’ex velina in costume. Spettacolare. E di Vittorio Brumotti… neanche l’ombra da un po’ di tempo. Lui pedala in altri lidi.

Stefano De Martino: “Il suo programma è stato bloccato”

15697426_1374564025896678_3658678848901808888_nUn papà a tempo pieno Stefano De Martino.Il ballerino di “Amici”, ex di Stefano De Martino, è stato fotografato da “Novella2000” mentre prende con sé il piccolo Santiago. Per Stefano però ci sono notizie poco entusiasmanti dal punto di vista lavorativo: “Stefano De Martino, 27, al rientro della sua breve vacanza a Mauritius ha avuto una brutta sorpresa – fa sapere “Oggi” – Maria De Filippi gli ha infatti comunicato che Ultima Fermata, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato. La ragione? Il costo eccessivo. Ad ora, lo show è solo congelato. Vedrà la luce il prossimo autunno? Ah, saperlo…”.

Rigopiano, Arisa canta ai funerali di Silvana e Luciano

La sorpresa. La cantante Arisa ai funerali dei coniugi di Castel Frentano (Chieti), Luciano Caporale, 52 anni, e Silvana Angelucci (48), morti all’hotel Rigopiano.
Nascosta tra la gente che affollava la chiesa di Santo Stefano, ad un tratto ha intonato ‘L’amore della mia vita’ come omaggio dopo che nei giorni scorsi il video della famiglia che in macchina cantava il brano, è diventato virale. In molti hanno pensato che si trattasse di un cd fino a quando al sindaco non è arrivato il video.

2225902_poster_001

L’INCHIESTA VA AVANTI Proseguono senza sosta le indagini della Procura di Pescara sulla tragedia dell’hotel Rigopiano, il 18 gennaio scorso, dove sono morte 29 persone. Undici i sopravvissuti. In settimana prenderanno probabilmente la strada dell’acquisizione di tutte quelle che sono le competenze in materia. La prima parte sarebbe servita fin qui a cristallizzare la situazione e ad individuare tutti i soggetti che erano sul campo a lavorare, mentre adesso si punterà ad individuare le linee di comando. A tenere banco, intanto, è soprattutto la questione dell’allerta valanghe Meteomont: già il 17 gennaio e poi per tutto il 18 gennaio l’ allerta su Rigopiano era di livello 4 su un massimo di 5. Sull’argomento è intervenuto il sottosegretario regionale Mario Mazzocca, per dire che «i bollettini Meteomont sono stati pubblicati sul sito regionale della protezione civile ed erano pertanto pienamente e tempestivamente visibili da parte di chiunque e segnatamente da parte di chi aveva precisi compiti in materia». Simone Angelucci, sindaco di Caramanico Terme, località montana a circa 70 chilometri da Rigopiano, ha riferito che nei giorni in cui c’è stata la valanga a Rigopiano, aveva ricevuto il bollettino Meteomont. «Ho ritenuto necessario coinvolgere esperti – spiega – che mi hanno indotto a chiudere una delle quattro strade che ho sottoposto alla loro attenzione». «Sono comunque sicuro che, anche se a Farindola avessero ricevuto il bollettino con un livello di allerta valanghe 5, il sindaco a tutto avrebbe pensato tranne che ad evacuare l’hotel», dice ancora Angelucci. «Ricevo il bollettino Meteomont con l’allerta valanghe dai carabinieri forestali – sottolinea il sindaco di Caramanico Terme – ma poi sono io a dovermi assumere delle responsabilità». PER L’ABRUZZO UN’ALTRA GIORNATA DI DOLORE A Castel Frentano (Chieti) una grande folla ha detto addio a Luciano Caporale, 52 anni, e Silvana Angelucci, 48 anni. A rendere omaggio ai coniugi frentani anche la cantante Arisa, che nella chiesa di Santo Stefano ha intonato ‘L’amore della mia vita’. Un gesto spontaneo da parte della cantante, commossa dalla visione del video postato su Facebook dai figli della coppia in cui i due parrucchieri cantavano in auto il brano che tanto amavano. A Loreto Aprutino (Pescara) c’era l’intero paese per l’estremo saluto a Piero Di Pietro e a sua moglie Barbara Nobilio. Sulla bara di Di Pietro, ex allenatore ed ex giocatore di calcio, la maglia del Pescara. «Oggi troppo spesso – ha detto la figlia Federica Di Pietro – chi fa politica pensa solo alla poltrona, mentre la politica è lavoro». A Chieti 3.000 persone hanno preso parte ai funerali del poliziotto Domenico Di Michelangelo e di sua moglie Marina Serraiocco, che vivevano a Osimo (Ancona), genitori di Samuel, uno dei quattro bimbi sopravvissuti. Presente il vice capo della Polizia Luigi Savina. «L’intera famiglia della Polizia di Stato sarà qui nel futuro con Samuel». Alessandro, si è rivolto al fratello con una lettera: «Avrei scavato a mani nude». A Vasto (Chieti) si è svolto il funerale della giovane Jessica Tinari, deceduta a Rigopiano insieme al fidanzato Marco Tanda. In chiesa gli amici hanno apposto uno striscione con la foto dei fidanzati: «Jessica e Marco, il vostro grande amore eterno sarà ricordato per sempre nei nostri cuori». Prima dell’entrata in chiesa, accanto alla bara bianca di Jessica, è stata esposta e benedetta anche quella di Tanda, pilota d’aerei di 25 anni, le cui esequie si sono svolte a Castelraimondo (Macerata).

Mara Venier riabbraccia Bosco ed è subito festa

“Il mio amor è uscito dalla casa per entrare a casa mia… dove c’è solo amore”. Mara Venier dà il benvenuto a Bosco con una sorpresa molto speciale nella sua casa di Roma. La presentatrice non ha infatti misteri in queste settimane di tifare per lo spagnolo al quel vuole bene “come un figlio”. Dopo l’eliminazione a sorpresa – il pubblico ha preferito Valeria Marini – dal “Grande Fratello Vip” i due si sono riabbracciati.

mara-venier-vestita-di-bianco

La loro amicizia è nata negli studi dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”, dove Mara era opinionista e Bosco ospite in qualità di amico del naufrago Jonas Berami. La simpatia travolgente dello spagnolo che in trasmissione si è fatto notare con mise stravaganti e sketch comici ha subito colpito la Venier. Da allora non si sono più lasciati. Tanto che nella Casa Bosco non solo ha spesso indossato i caftani creati dalla presentatrice. Che sia nata una nuova coppia della tv?