“Temptation Island”, scoppia unʼaltra coppia prima del falò finale

La quinta puntata di “Temptation Island” si preannuncia ricca di colpi di scena. Lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5 Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

C_2_articolo_3085707_upiImageppA sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Tiziano Ferro innamorato? I paparazzi lo immortalano felice con un uomo misterioso

Dopo il grande successo de “Il Mestiere della vita tour 2017” che si è concluso pochi giorni fa a FIrenze Tiziano Ferro sembra aver trovato anche l’amore.
Lo scoop è del settimanale “Gente” che ha paparazzato il cantante di latina felice e sorridente insieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno, con cui avrebbe una relazione da qualche mese.

tiziano ferro fidanzato_17172146 (1)

“L’amore è una cosa semplice” scrive il giornale a corredo della foto in cui mostra Tiziano con un uomo americano. I due sono stati immortalati insieme a Taormina dove Tiziano era in tour lo scorso 8 luglio, e fotografati sul balcone dell’hotel dove alloggiavano scambiandosi teneri gesti d’affetto.
A dicembre il cantante aveva dichiarato :” vorrei un bambino, anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”. Potrebbe essere lui la persona giusta?

Myriam Catania mamma, incidente sexy mentre passeggia col figlio Jacques

Prime passeggiate da mamma per Myriam Catania.
L’attrice, terminata la sua relazione con lo storico fidanzato Luca Argentero, ha ritrovato l’amore col pubblicitario francese Quentin ed ha coronato il sogno di diventare mamma con la nascita del piccolo Jacques.

2459935_0847_myriam_catania_figlio

Myriam è stata sorpresa da “Diva e donna” mente passeggia col figlio nella carrozzina assieme al compagno, che mentre la coccola le alza inavvertitamente la gonna provocanzdo un piccolo incidente sexy…

Fedez sfida Chiara Ferragni e resta… in mutande

“Voleva portarmi a colazione così”. Questa la breve didascalia che accompagna un video sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, nel quale si vedono lei e Fedez abbracciati in ascensore, con il rapper letteralmente in mutande.

41340948

Fedez e la Ferragni sono al momento nello splendido Four Seasons Resort O‘ahu a Ko Olina, a nord di Honolulu, nelle isole Hawaii. Si godono spiagge da sogno e luoghi esclusivi, lontani da Milano e dai rumors del gossip.

Aurora Ramazzotti e Goffredo: fidanzato da sogno, ma pessimo dog-sitter

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza procede a gonfie vele: lo dimostrano le foto più recenti sui social.
La figlia di Eros e Michelle Hunziker sta vivendo una vera e propria favola d’amore con il giovane italiano che studia a Londra.

41253183

Appena possibile, i due cercano di vedersi. Può capitare, quindi, che Aurora e Goffredo si incontrino in stazione: questo scatto, proveniente da una storia postata su Instagram da lei, è anche molto divertente.
Come fidanzato, Goffredo sembra perfetto, ma non si può certo dire lo stesso per il ruolo da dog-sitter che dovrebbe ricoprire per il cane della sorella.
Aurora ci scherza su: «Quando la tua padrona ti lascia a suo fratello che non fa altro che limonare e tu pensi a quali errori hai commesso nella tua vita per meritare di trovarti in quella situazione». L’espressione del cagnolino, in effetti, è impagabile.

Johnny Depp “malato” di lusso, non gli bastano due milioni al mese

Nonostante i milioni guadagnati durante la carriera, Johnny Depp potrebbe trovarsi presto con il conto in rosso. Colpa di uno stile di vita extra-lusso a cui il divo non riesce proprio a rinunciare. Una vera patologia secondo i due ex commercialisti Joel e Robert Mandel, della Mandel Company, che in tribunale hanno dichiarato come i due milioni di dollari spesi ogni mese dall’attore non siano più sostenibili per le sue finanze.

C_2_fotogallery_3011438_1_image

Da tempo le spese folli di Depp preoccupavano i libri contabili. Quando i suoi commercialisti glielo fecero presente, qualche mese fa, lui in tutta risposta li licenziò con l’accusa di avergli rubato i soldi. Proprio per questo adesso è in causa con loro e in tribunale i due hanno dichiarato che le mani bucate dell’attore sono conseguenza di una patologia.
Secondo Joel e Robert Mandel, infatti, Depp ha bisogno di essere seguito da un medico. Per vent’anni ha speso circa due milioni al mese, tra aerei privati, vini pregiati, yacht, residenze da sogno (14 in tutto) e persino un castello in Francia. A tutto questo nell’ultimo anno si è aggiunto anche il divorzio da Amber Heard, a cui ha dovuto versare sette milioni di dollari a titolo di risarcimento.

Vasco Rossi nonno bis: è nata Lavinia, la bimba del figlio Lorenzo

Vasco Rossi diventa nonno per la seconda volta: è nata infatti Lavinia, la secondogenita di Lorenzo, il figlio che il ‘Blasco’ ebbe dalla celebre Gabry (a cui è dedicata l’omonima canzone) ma che riconobbe solo 15 anni fa.

2410189_1729_medium_160419_161843_to190416spe_0106_censored

«Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto», ha scritto su Facebook per la sua bimba il papà Lorenzo, che oggi lavora come speaker a Punto Radio, l’emittente fondata dal padre a Montombraro di Zocca nel lontano 1975.

Bianca Balti, la svolta pop… prima di altri figli

La svolta di Bianca Balti arriva a 32 anni, dopo due figlie e una carriera da modella all’apice. “Se sono più bella lo devo proprio al tempo che è passato” dice la top italiana che ha posato per Sport Illustrated Swinsuit. “È come la copertina di Playboy, come la Coca-Cola: un evento molto popolare. Tutti si ricordano di una rookie. Diventarlo alla mia età è un onore, è entusiasmante” ha detto alla rivista Grazia.

C_2_articolo_3056161_upiImagepp

“Perché lo faccio? È un mio sogno da sempre… – racconta Bianca Balti – Ed è anche uno spostamento: dopo una carriera giocata insieme con le grandi griffe della moda, faccio una virata pop, divertente”. Al settimanale diretto da Silvia Grilli racconta anche di aver trovato, a trent’anni, la serenità: “Sono stata una ragazza inquieta, arrabbiata, incapace di amare la vita. Il tempo mi ha cambiata. Oggi ho una relazione molto positiva con un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma, mi guarda evolvere, mi incoraggia. E ama tutto di me, persino i 10 chili in più che il parto mi aveva lasciato”. Intanto sogna di avere altri bambini: “Tanti bambini”.

Zayn Malik: “Ho lasciato gli One Direction perché me lo hanno chiesto gli alieni”: “Ho lasciato gli One Direction perché me lo hanno chiesto gli alieni”

La sua uscita dal gruppo è stata la causa della rottura degli One Directione e motivo di disperazione per molte fan. Non è mai stato preciso sui motivi che lo abbiano spinto a tale decisione, così oggi Zayn Malik, ha deciso di parlare a “Glamour” e ha rivelato il motivo del suo allontanamento dal gruppo.

2013 American Music Awards - Show  «Ho lasciato gli One Direction perché me lo ha detto un alieno in sogno», così ha confessato la pop star aggiungendo di parlare spesso con gli extraterrestri che arrivano anche a dargli consigli inviando messaggi e comunicati. Zayn lasciò il gruppo il 25 marzo del 2015, dopo 10 mesi ci fu l’uscita del suo primo singolo come cantante solista, intitolato “Pillowtalk”. Il 25 marzo di quest’anno invece ha pubblicato il suo primo album, dal titolo “Mind of Mine”, sostenendo sempre di essere supportato dagli alieni, grazie ai quali è riuscito ad avere tutti questi successi.