Struccate sui social: le vip in quarantena mostrano la vera faccia

Taylor Mega struccata Wanda Nara senza trucco Michelle Hunziker, Paola Turani, Costy Caracciolo, Aurora Ramazzotti struccate
“Non sto usando filtri appositamente per farvi vedere il risultato” si giustifica Taylor Mega (struccata) e la sua frase è perfetta per introdurre l’argomento di cui vogliamo parlarvi oggi: il make up, in casa.

struccate-1-1292159La forzata permanenza in casa stimola la creatività e le vip si industriano, come tutti noi, per passare il tempo. Dolcetti, pulizie, letture impegnate, sistemazione del guardaroba e intrattenimento dei figli sono le attività principali. Sui profili social è tutto documentato: è necessario mantenere il contatto con i follower. Ma come fare a mostrare in video la propria faccia casalinga?Michelle-Hunziker-struccataSopracciglia tatuate e trucco permanente non possono fare miracoli. Instagram viene in aiuto con una miriade di filtri che simulano mascara, ciglia finte e rossetto. La scelta è davvero ampia: le lentiggini sono molto gettonate, orecchie e muso da animaletto sono ancora un must, stelline e glitter sbrilluccicano sugli sguardi. Ma quando la storia non è in modalità selfie, il risultato è più difficile da ottenere.

Mega-Nara-Hunziker-Turani-Caracciolo-Ramazzotti-struccateE così ecco una Chiara Ferragni “nature” fare ginnastica col piccolo Leo. Michelle Hunziker struccata che chiacchiera col cagnolino. Taylor Mega che illustra la sua beauty routine mostrando la sua vera pelle e scusandosi di non essere “perfetta” come al solito. Coda di cavallo e pelle spenta sono ormai all’ordine del giorno.

“Per fare la diretta mi sono fatta i capelli, mi sono truccata e mi sono cambiata” ammette Paola Turani, concedendosi però anche in tuta. Ecco Emma Marrone prima di farsi una doccia, Melissa Satta intenta a farsi da sola la piega. Wanda Nara non va al GF Vip e consiglia a tutti di restare in casa: stavolta non ha il trucco della sua linea e il suo viso è naturale. Aurora Ramazzotti si destreggia tra le sorelline mentre consiglia l’allenamento alle follower, struccata. E poi Bianca Atzei, Costanza Caracciolo, Valentina Vignali… dai un’occhiata a queste donne vip struccate: non sono bellissime lo stesso?

Giulia De Lellis ammette: «Ero pronta a sposare Damante, ma è finita malissimo»

Giulia De Lellis parla per la prima volta della fine della sua storia con Andrea Damante. L’ex concorrente del Gf ha ribadito che se non ci fossero stati degli “incidenti di percorso” avrebbe sposato l’ex tronista di Uomini e Donne. Giulia ha ribadito più volte di essere stata profondamente innamorata di Andrea, ma le cose sono andate in modo diverso da come avrebbe voluto.damante-de-lellis-1099377

«Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo», sono queste le parole di Giulia intervistata durante la presentazione di Agorà. La De Lellis non ha mai parlato apertamente di cosa sia successo con Damante, ma le numerose voci sull rottura parlano di diversi tradimenti da parte del deejay. Oggi però la ex corteggiatrice sembra aver ritrovato la felicità con Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Giulia ha parlato anche della sua carriera, di come non avesse nemmeno un account social qualche anno fa e di come proprio i network le abbiano cambiato la vita: «Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo». Ammette che fu proprio una delle autrici a consigliarle di crearsi una pagina Instagram e da lì è partita la sua carriera.

Maradona fa gli auguri alla figlia Dalma, lei lo gela così: «Scelgo il silenzio»

diego_maradona_dalma_maradona_03135337I rapporti tra Diego Armando Maradona e sua figlia Dalma sembrano essere ai minimi storici. L’ex ‘Pibe de Oro’, in occasione dei 32 anni compiuti dalla figlia, ha deciso di fargli gli auguri sui social, anche perché da tempo non si parlano. La reazione di Dalma Maradona, tuttavia, è stata estremamente fredda.

Diego Maradona aveva fatto così gli auguri a sua figlia, non risparmiando una frecciata all’ex moglie e madre di Dalma, Claudia Villafañe: «Ci sono 50 rose che non mi hai mai accettato, ma tu per me sei sempre stata la prima. Tutto questo non succcede per l’amore che sento per te, ma per quello che mi ha tolto la tua mamma. Buon compleanno Dalma». Gli auguri sono giunti su Instagram, a corredo di una foto risalente al periodo tra gli anni ’80 e ’90, e che mostra Dalma da bambina, in braccio a suo padre. Auguri teneri e dolci da parte di un padre, che però non sono stati affatto graditi dalla figlia.

Dalma Maradona, che in Argentina è un’attrice di successo, ha ignorato gli auguri e su Twitter si è lasciata andare ad alcune parole un po’ sibilline, ma che secondo molti sarebbero una risposta velata al messaggio del padre. «Anche stavolta sceglierò il silenzio. Ho una figlia sana e questo per me è il miglior regalo di oggi. Sono molto felice e voglio solo amore nella mia vita, niente di più! Grazie a tutte le mie persone care, amore o niente!», ha scritto Dalma Maradona.

L’unica, magra consolazione per Diego Maradona è il successo che il suo post ha riscosso sui social. Oltre 200mila like e quasi duemila commenti in appena 16 ore, anche se probabilmente l’ex fuoriclasse del Napoli e della nazionale argentina vorrebbe solo ricucire i rapporti con la figlia. In molti hanno cercato di confortarlo, compreso Maxi Lopez, uno che di problemi familiari e distanza forzata dai figli se ne intende: «Diego, sono sicuro che lei, in cuor suo, sa tutto quello che hai fatto per lei e tutto l’amore che provi!».

«Michelle Hunziker porta la dentiera». La replica della conduttrice è esemplare: «Ho le ciapét…»

michellehunziker_dentiera_02120436Michelle Hunziker torna con un video su Instagram. La conduttrice svizzera ha risposto ad alcune illazioni che sarebbe state fatte sul suo sorriso smagliante. Sarebbe nato un tam tam social, dopo le dichiarazioni di un esperto che avrebbe affermato che secondo lui Michelle porta la dentiera. La risposta della conduttrice diventa virale.

Nel filmato, Michelle Hunziker afferma: «Nel corso della mia carriera mi è stato detto di tutto, che ho il naso rifatto, le labbra rifatte, ma adesso per la prima volta leggo su alcune testate che avrei addirittura la dentiera. Che la mia arcata superiore sarebbe finta. La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti».

E poi la stoccatina esemplare: «Però vi confesso che ho le ciapét di legno. La forza di gravità non le intacca, ma non mi posso sedere vicino ai caminetti». Neanche a dirlo, il video ironico di Michelle fa il giro del web.

Giada Fusaro e la bufala del fidanzamento con Magalli: «Creato notevoli problemi»

magalli fidanzata giada fusaro_26153419E’ bastata una foto sui social insieme per far nascere il gossip del fidazamento fra Giancarlo Magalli e Giada Fusaro. La giovane come riportato da Leggo.it è stata ospite del programma del conduttore, che poi ha rincontrato lontano dalle telecamere pubblicando un post di coppia sui social.

Da lì a poco si è dato per certo il fidazamento fra Magalli, settantuno anni e la giovane, che di primavere ne conta 22. Nulla di male se non fosse che lo stesso conduttore ha fatto sapere dal suo account Facebbok di essere solo amico di Giada, pregando di non fare illazioni. Anche la ragazza ha voluto dire la sua, con una lettera al sito Dagospia: “Buongiorno, sono Giada Fusaro, ho letto l’intervista di Giancarlo Magalli da voi pubblicata. Sono lieta che abbia finalmente fatto chiarezza sulla natura del nostro rapporto – si legge sul sito – Questa vicenda purtroppo mi ha creato notevoli problemi reputazionali, tenuto altresì conto che sono vittima di gravissimi reati e che ho ancora in corso 3 processi come parte civile. Ribadisco che tra me e Giancarlo Magalli c’è solamente un’amicizia e mai vi è stata una relazione di natura diversa. Ci terrei che queste mie poche righe venissero pubblicate sul vostro sito anche perché ho bisogno di serenità. Vi ringrazio anticipatamente. Giada Fusaro”

David Beckham a tutto lusso, il suo cane dorme con una coperta di Vuitton da oltre 5mila euro

4234808_1057_david_beckham_cane_coperta_louis_vuittonDavid Beckham dorme sul divano col suo cane Olive, in uno scatto condiviso sui social dalla moglie Victoria, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Il cane di razza cocker spaniel, infatti, dorme beato in braccio al suo padrone ma è avvolto da una coperta in cui è impossibile non notare il logo di Louis Vuitton.

Quella coperta, realizzata in partnership da Louis Vuitton e Supreme, è un pezzo da collezione molto ricercato e, ovviamente, costoso. Come riporta anche Page Six, il prezzo di acquisto più conveniente sul web si trova sul portale KixSquare ed è pari a 6mila dollari (oltre 5200 euro). Una cifra ragguardevole, praticamente proibitiva per i comuni mortali, ma che per i Beckham serve a tenere al caldo lo splendido cane di famiglia.

Dopo che Victoria Beckham ha condiviso la foto su Instagram, non sono mancate piccole polemiche. In molti, ad esempio, hanno giudicato quella foto un’ostentazione eccessiva del lusso, se non un vero e proprio ‘schiaffo alla miseria’. Ad ogni modo, la maggior parte dei fan ha difeso David Beckham e sua moglie: «Prima di criticare con le vostre polemiche frutto di invidia, ricordatevi anche quanto hanno fatto e quanti soldi hanno donato in beneficenza». E c’è anche chi scherza così sul rapporto tra l’ex calciatore ed il suo cane Olive: «Mi dispiace Victoria, ma qui si capisce chi è il vero amico dell’uomo».

Giulia De Lellis, paura in strada: sconosciuto le si avvicina e fa qualcosa di incredibile. Lei: «Sono scioccata»

http___media.gossipblog.it_6_655_giulia-de-lellis-fotoGiulia De Lellis e la disavventura in strada. L’ex gieffina, attualmente fidanzata con Irama, ha raccontato sui social di un episodio “di cattivo gusto” che l’avrebbe scioccata. Protagonista, uno sconosciuto che le si sarebbe avvicinato e avrebbe fatto davanti a lei qualcosa di incredibile.

Come riporta il sito Blastingpop.com, su Instagram Giulia avrebbe raccontato che l’uomo incrociato in strada senza motivo le avrebbe fatto un rutto in faccia. «Sono scioccata, non ho parole», avrebbe commentato Giulia, che poi avrebbe ammesso che avrebbe voluto dire al signore maleducato «Por***, Maia***» e altri epiteti simili.

Per fortuna la brutta avventura non ha avuto conseguenze più gravi. E Giulia può consolarsi tra le braccia del suo nuovo amore Irama, che forse potrebbe seguire anche a Sanremo.

Parodi in love alle Maldive, guarda Caressa che le chiede (ancora) la mano

C_2_articolo_3184745_upiImageppCerimonia in riva al mare, sulla spiaggia delle Maldive, per Benedetta Parodi e Fabio Caressa, che dopo 20 anni dal primo sì, hanno deciso di scambiarsi di nuovo le promesse di matrimonio davanti ai loro tre figli Matilde, 16 anni, Eleonora, 14, e Diego, 8. “E’ il giorno in cui ci scambieremo la seconda promessa di nozze… per questa giornata abbiamo deciso di mettere in tasca i telefoni e affidarci a un fotografo… però una cosa volevamo condividerla con voi… c’è un anello in mano”. Il siparietto è imperdibile.

La piccola delle sorelle Parodi ha annunciato un mese fa sui social la volontà di risposare il marito Fabio Caressa. “Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati… io ancora di più” aveva scritto la conduttrice tv.

Poi la partenza per le Maldive e le prime immagini di questa “seconda luna di miele”. Finalmente è arrivato il momento del secondo sì. Caressa chiede alla moglie (entrambi vestiti in bianco sulla sabbia paradisiaca): “Vuoi risposarmi?” e le porge un anello. Lei replica emozionata: “Sì, è bellissimo”. E si scambiano un bacio. La telecamera si spegne e i follower più romantici restano senza fiato…