Elisabetta Canalis torna a casa: è ad Alghero con la figlia

Vacanza italiana con tigretta per Elisabetta Canalis. La ex velina sarda dopo aver trascorso la Pasqua in famiglia con il marito Brian Perri a Los Angeles è volata in Italia. Una sosta dal parrucchiere a Milano e poi via verso Alghero insieme alla sua bimba Skyler Eva. E dalla Sardegna posta panorami mozzafiato.

C_2_fotogallery_3011403_18_image

Dalla sua casa sul mare scrive già all’alba mostrando il sole che sorge e un mare senza filtri. La showgirl, che si è trasferita in America dove di recente ha aperto un centro fitness insieme all’ex collega di bancone Maddalena Corvaglia, è tornata a casa per presentare una manifestazione ma tra pochi giorni (domenica non sarà già più in Sardegna, dice) ripartirà per gli Usa. In attesa di vederla in bikini sulla spiaggia, la Canalis pubblica gli scatti casalinghi e “americani” in costume con la figlia, look abbinato e sorriso dolcissimo.

Fisico statuario e lato-b da urlo: avete capito di chi si tratta?

Sicuramente è una delle mamme più sexy in circolazione nel mondo dello spettacolo: Elisabetta Canalis sfoggia una fisico da urlo su una spiaggia delle Bahamas con in braccio la sua bimba Skyler.

2080155_schermata_2016_11_14_alle_15.52.55

L’ex velina posta sul suo account Instagram qualche immagine che fa sognare i followers: scatto di spalle con b-side bene in mostra e un selfie sul decolletè tonico.
La Canalis è in vacanza alle Bahamas insieme alle amiche di sempre Maddalena Corvaglia e Valentina Michetti, ma non dimentica mai di essere una mamma.