Elisabetta Canalis piange la morte del suo cagnolino

Elisabetta Canalis piange la morte di uno dei suoi tre cagnolini. Il primo dei pincher della ex velina, Piero, se n’è andato ed Eli scrive un post di saluto pubblicando la foto che lo ritrae appoggiato al suo pancione qualche tempo fa quando la Canalis era in dolce attesa di Skyler Eva. “Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te” ha scritto.

i-cani-di-elisabetta-canalis-sbarcano-su-instagram (1)“Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita” è il dolce saluto della Canalis al suo cagnolino.

Elisabetta Canalis, passeggiata con i cagnolini. Ma “dimentica” di raccogliere i bisognini…

Dopo la nascita della figlia Skyler Eva, nata dal suo matrimonio con Brian Perri, Elisabetta Canalis si divide fra il ruolo di mamma e i suoi impegni nel mondo dello spettacolo.

1995083_elisabetta_canalis_con_i_cani

Con l’ex velina non mancano mai i suoi cagnolini razza pinscher, Mia, Piero e Morgan ed è stata fotografata da “Nuovo” proprio con loro mentre passeggia per le strade della California. Impegnata al telefonino però Elisabetta dimentica, come nota la rivista, di raccogliere i bisognini dei suoi amici a quattro zampe.