Lindsey Vonn, siparietto hot al Roland Garros

C_2_fotogallery_3012741_9_imageNon è passata inosservata la presenza di Lindsey Vonn in tribuna al Roland Garros. Accompagnata dal fidanzato Kenan Smith, la sciatrice ha regalato un siparietto hot mostrando le mutandine nere sotto una gonna verde dallo spacco inguinale. Il body aderente e molto scollato sul décolleté ha mandato in tilt Kenan che non ha mai smesso di baciarla.

Amici, Sabrina Ferilli e la battuta hot a Maria de Filippi

Breve siparietto hot durante il serale dell’ottava puntata di Amici di Maria de Filippi andato in onda ieri sera, sabato 13 maggio. Ospite è Sabrina Ferilli e le due scherzano durante l’intervista che fa da contorno alle sfide sul palco.

maria-de-filippi-e-sabrina-ferilli-1ac3419-1-638x425_14100842

La De Filippi mostra degli oggetti alla Ferilli dal quale prendere spunti per i suoi racconti, quando all’improvviso consegna all’attrice delle manette. Prontissima, la Ferilli risponde a tono: “Ma queste sono tue e di Maurizio?”.

“Che stronza”, Michelle Hunziker e il siparietto con la mamma conquista i fan

Il simpatico siparietto di S. Valentino tra Michelle Hunziker e la madre spopola su Instagram. Michelle ha pensato di far conoscere ai suoi followers la madre Ineke, facendole una mini intervista, accompagnata da queste parole: “Comunque un augurio speciale agli innamorati anche da parte della mitica Ineke Hunziker chiamata anche “super nonna” ..mi fa morire…. la amo!!!”.

2263461_mammahunzicker

 

L’intervista dopo la presentazione continua con una prova di canto in lingua olandese, nettamente superata da Mamma Ineke, intonata e a tempo. Ma questo non basta alla figlia per evitare di prenderla in giro. Così Michelle chiede alla mamma se per caso avesse alzato un po’ il gomito. La signora Ineke, divertita e indispettita allo stesso tempo, allora si lascia andare, con un epiteto che di olandese ha ben poco: “Che stronza”. Ma si sa, tra madre e figlia ogni confidenza è consentita, e così Michelle se la ride di gusto.

Gianluca Vacchi, la sua mountain dance fa impazzire il web

Tre giorni a Cortina, cinque valigie per Giorgia, due borse Hermes per Gianluca Vacchi e un balletto di coppia che sfiora cinque milioni di visualizzazioni in un giorno solo. Il sole splende caldo ad alta quota e l’imprenditore ne approfitta per un passo a due con la Gabriele in costume sulle note di “Chantaje”, la hit di Shakira feat. Maluma.

C_2_articolo_3045875_upiImagepp

Tra ancheggiamenti e addominali scolpiti in primo piano, il siparietto conquista il web.
Scarpe da tennis, boxer verdi per lui e costume in jeans minimal per Giorgia. Un look da mare per uno stacchetto in montagna… che lascia il segno. La coppia, nella casa di Gianluca, si cimenta in una nuova performance che fa il botto. Anche se non proprio in linea, i due si esibiscono in un balletto dai ritmi latini in cui l’ormai celebre movimento pelvico dell’imprenditore si ripete più volte. La compagna lo segue a ruota mettendo evidenza un fisico scultoreo e un lato B perfetto. I due si avvicinano, si stuzzicano e si sorridono complici. Che dire se non “Enjoy”.

Seni in fuga, da Britney Spears a Ria Antoniu: guarda che show

L’incidente sexy è dietro l’angolo soprattutto se il vestito si presta. Niente biancheria intima, una scollatura audace e qualche mossa azzardata e il gioco è fatto. Non c’è red carpet che non regali un siparietto osé e le vip fanno a gara per mostrare il seno in fuga, involontariamente sia chiaro! Ne sanno qualcosa Britney Spears, il cui reggiseno si è slacciato sul palco, Milena Mancini col seno al vento al Roma Film Festival, Myriam Catania…

C_2_articolo_3038054_upiImagepp

Volontario o no, il siparietto di Britney è piaciuto al pubblico. Professionista esperta, la cantante non ha battuto ciglio quando il top si è slacciato rischiando di lasciarla nuda sul palco. Con una mano ha coperto il seno mentre il ballerino tentava di riaggiustare velocemente il reggiseno. Nessun imbarazzo nemmeno quando è rimasta con il seno in parte scoperto e si è fatta prestare la camicia scozzese da un altro ballerino.
Qualche sorpresa invece davanti al siparietto hot di Milena mancini che ha sfoggiato un abito troppo audace e senza accorgersi è rimasta col seno al vento tra i flash. Sorrisi e smorfie degne di un servizio fotografico ben studiato. Non è nuova agli show bollenti Myriam Catania che invece ha scelto una camicia bianca, sotto la quale il seno in libertà si intravedeva appena.
Kate Hudson ha scelto una scollatura profonda senza biancheria intima e che l’attrice è dovuta ricorrere alla mano per coprirsi di tanto in tanto.
Osé l’abito indossato da Ria Antoniu: i centimetri di stoffa non erano sufficienti a coprire il décolleté generoso e il rischio di un incidente hot era continuo sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Occhi puntati sulla sua scollatura in attesa di vedere spuntare i capezzoli nudi…

Luca Argentero – Cristina Marino, kamasutra in alto mare

E’ appena sbarcato a Napoli per il ciak, ma qualche giorno fa in vacanza Luca Argentero ha regalato il suo siparietto più bollente dell’estate in barca con la fidanzata Cristina Marino. La coppia al largo di Capri si è lasciata andare ad una sorta di kamasutra d’alto mare, sotto gli occhi indiscreti dei flash del settimanale Chi.

C_2_articolo_3028591_upiImagepp

Archiviato il capitolo Myriam Catania, di cui ha detto: “Ci vuole tanto amore per separarsi… perché nella vita c’è una sola colpa: non essere felici”, Argentero si gode il nuovo amore con Cristina, bella, affascinante e terribilmente sensuale. La coppia ha preso a noleggio una barca per potersi crogiolare al sole e scambiarsi effusioni senza limiti.
I bollenti spiriti vengono puntualmente paparazzati tra baci infiniti di Cristina a Luca fin sotto la cinta a tuffi di coppia, abbracci, labbra che si sfiorano e pelle nuda che si accarezza. I due si sono conosciuti un anno fa sul set di “Vacanze ai Caraibi” e da allora la loro relazione è andata via via rinforzandosi.