“Temptation Island”, Selvaggia pronta alle nozze… ma spunta un video senza veli

I “lenticchi” Selvaggia e Francesco sono stati tra i protagonisti indiscussi di “Temptation Island”. Il loro rapporto fatto di litigate furiose e riavvicinamenti strappalacrime ha fatto sognare i telespettatori e nella puntata finale è arrivato anche l’happy end: una proposta di matrimonio.

C_2_fotogallery_3081496_4_image

Ora dal passato della futura sposa è spuntato un video senza veli, girato nel 2010 per il rapper Diluvio. Scatenerà la gelosia del fidanzato?
Nel 2010 Selvaggia è stata protagonista del video “Li lascio fare” del rapper romano Diluvio. Nella clip (che non ha nulla a che fare con un sextape) si vede la ragazza sotto le lenzuola con il rapper, con indosso solo un perizoma. Una volta uscita dal letto però vola via anche quello e la scena si sposta sotto la doccia, per poi proseguire con altri siparietti bollenti in auto e sul divano.

Gf Vip, Mariana ammette: “Sì, il mio cuore è sempre stato impegnato”

Alla fine, una volta giunta in studio in seguito all’eliminazione, la domanda di Alfonso Signorini è stata perentoria. Per questo motivo Mariana Rodriguez, fresca di eliminazione dal Grande Fratello Vip, ha dovuto ammettere di essere fidanzata anche se nelle interviste precedenti all’entrata nella casa aveva sempre dichiarato di essere single. Fisico mozzafiato, fascino latino e siparietti hot. Ce n’è abbastanza per perdere la testa, come ha rischiato Stefano Bettarini con cui è nata una grande amicizia.

1449064946_mariana_rodriguez_bikini_filippo_di_renzo

Ma niente di più, perché come ammesso dalla stessa Mariana, «il mio cuore è sempre stato impegnato». Quando Ilary Blasi chiede dell’appuntamento promesso con Bettarini, entrambi rispondo che si tratterà di un’uscita in amicizia. E a ‘Chi’, il settimanale diretto da Signorini, Mariana ha aggiunto: «C’è sempre stato quel nome nella testa, nonostante i tira e molla».
Ma chi è il misterioso fidanzato di Mariana Rodriguez? Dovrebbe trattarsi del modello italo-belga Filippo Di Renzo, con cui aveva anche passato le vacanze di Natale alle Canarie. Non è chiaro, però, perché Mariana abbia deciso di nascondere questa relazione ai produttori del Gf Vip.