Asia Argento risponde a Morgan sul pignoramento: “Ha ignorato i suoi doveri, io madre single in difficoltà economiche”

Risponde alle accuse di Morgan Asia Argento, dopo il pignoramento della casa per la mancanza dei pagamenti sul mantenimento della loro figlia. «Morgan ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie. Ecco come è andata veramente». Sono queste le parole dell’attrice, come riporta La Stampa.

1441378032288Asia ha scritto una lettera al quotidiano in cui ha spiegato le ragioni del suo provvedimento. Morgan ha dichiarato di aver messo al mondo le sue due figlie (una con Asia, l’altra da Jessica Mazzoli) volontariamente e non per errore e di non aver mai detto nulla contro le cifre stabilite per i loro mantenimenti dai giudici. Ma l’attrice replica dicendo che lui ignora le sue responsabilità: «Lui continua pervicacemente ad ignorare le proprie responsabilità morali, prima che legali, di padre trascurando del tutto la cura di nostra figlia che oggi ha 16 anni e le cui esigenze, praticamente da sempre, ricadono soltanto su di me. Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia».
Morgan parla di uno “sgarro” unico, ma Asia replica dicendo di non vedere le cifre stabilite da oltre 6 anni, poi conclude: «. Ove effettivamente esistenti tali difficoltà, Morgan ben avrebbe potuto rivolgersi al Tribunale per ottenere la modifica o la riduzione del mantenimento invece di girare le spalle alla figlia ed ignorare il provvedimento giudiziario».

Francesco Monte e l’addio a Cecilia Rodriguez: «Ritorno sul trono di Uomini e Donne…»

Francesco Monte è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, che durante il Grande Fratello Vip si è innamorata del coinquilino Ignazio Moser.
Della sorellina minore di Belen si è molto parlato, anche data l’eliminazione di ieri sera, ma ora c’è una notizia che riguarda il suo ex. Francesco monte infatti potrebbe tornare a sedere sul torno di “Uomini e donne”, programma che l’ha lanciato.

http_media-s3.blogosfere.itrealityshow00f6francesco-monte-petto-nud0Secondo il sito Ilvicolodellenews, ci sarebbe stato uno scambio di messaggi su Instagram tra Raffaella Mannoia, redattrice del programma e l’ex di Cecilia Rodriguez: “ Sembrerebbe – fa sapere il sito – che tra Francesco e la redazione di Uomini e Donne non corresse buon sangue, ma a quanto pare i loro rapporti sono tornati sereni, molto direi, visto che la stessa Mennoia, proprio poche ore, fa ha dedicato un post sul suo profilo Instagram proprio a Francesco e la sua storia recente: ‘In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma rimanere fedeli”.
Insomma, questo e altri indizi, farebbero pensare che alla redazione interessi occuparsi ancora del caso Monte, ora che è di nuovo single.

Anna Tatangelo senza Gigi è nelle mani di Jacopo

Anna Tatangelo senza cavalieri si affida alla mano protettiva del suo agente. Senza Gigi D’Alessio, le uscite mondane della cantante sono in versione single. Ma a farle compagnia c’è sempre il fido manager Jacopo che anche a Milano durante la Fashion Week si è offerto di fare da cavaliere alla bella Anna. Il settimanale Chi ha intercettato tanti momenti di intesa.

C_2_articolo_3097288_upiImageppUna mano dolce sulla spalla, una carezza ai capelli, un tocco sul fondoschiena per proteggere la sua dama. Jacopo, fresco di nozze e neo papà, non lascia mai sola la Tatangelo e a un evento mondano nella metropoli lombarda scambia con la cantante chiacchiere e confidenze. Anna non si scompone mai e mostra le sue forme sexy ai flash. Chi cerca scatti maliziosi di coppia dovrà accontentarsi invece delle curve da capogiro della ex di D’Alessio…

Emma Marrone, curve morbide e voglia di maternità

Dopo la brutta esperienza a Ibiza in cui è stata narcotizzata e derubata, Emma è tornata in Salento per trascorrere “in casa” le sue vacanze spensierate. In barca con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro si diverte tra tuffi e chiacchierate. Da “Chi” una sequenza di scatti in cui il cantante tocca il ventre dell’amica che prima nasconde il volto tra le mani e poi gonfia la pancia ridendo. Staranno parlando di buon cibo o di maternità?

C_2_articolo_3089392_upiImageppEntrambi salentini, Emma e Giuliano si conoscono da una vita. E proprio per questo possono scherzare con una certa confidenza. Al largo di Porto Cesareo i due si concedono una giornata in barca in compagnia di amici e la Marrone, con un costume intero verde mette in risalto le sue curve hot. Curve che Sangiorgi sfiora con delicatezza. Il settimanale di Alfonso Signorini mostra infatti uno scatto in cui il frontman dei Negramaro posa una mano sulla pancia della collega che prima finge imbarazzo e poi ride di gusto.
Entrambi molto bravi ai fornelli, staranno forse parlando di ricette? Oppure il cantante sta chiedendo a Emma quando lo farà diventare zio? Non è un mistero infatti che Emma sogni in futuro di mettere su famiglia. Al momento è ancora single, ma pare che questo non sia un ostacolo visto che ha dichiarato che farebbe un figlio anche senza un compagno.

“Temptation Island”, scoppia unʼaltra coppia prima del falò finale

La quinta puntata di “Temptation Island” si preannuncia ricca di colpi di scena. Lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5 Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

C_2_articolo_3085707_upiImageppA sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Maddalena Corvaglia, che bella vita… da single!

Sexy casalinga, sportiva agguerrita, mamma dolcissima e single desiderata. Ecco la nuova vita di Maddalena Corvaglia. Dall’addio al marito Stef Burns la ex velina bionda, che insieme all’amica Elisabetta Canalis ha condiviso tanti momenti della sua vita e con la quale ha aperto pure una palestra in America, è tutta sport e Jamie, la biondissima figlia.
“Perfezionista io? Che volete che vi dica, col pulito non si scherza.

C_2_articolo_3068966_upiImageppLa polvere è il pericolo numero uno!”. Ha scritto su Instagram postando l’immagine di una sexy Maddalena in abito corto e tacchi a spillo mentre fa le pulizie di casa. Un look perfetto per una domenica casalinga” ha cinguettato ironica accanto alla foto che la vede intenta a pulire il lampadario della cucina. Ma accanto agli scatti di vita domestica, la Corvaglia posta anche foto in palestra con un fisico a dir poco perfetto, in compagnia della figlioletta Jamie, bionda proprio come la mamma, oppure in compagnia delle amiche, soprattutto Elisabetta Canalis. Per ora parrebbe ancora single… durerà?

Angela la favolosa cubista: “A 80 anni mi piace la mia vita da single”

Abito leopardato, gambe in bella vista, acconciatura estrosa. Angela la favolosa cubista si presenta in splendida forma a “Pomeriggio Cinque”. E direttamente dal salotto di Barbara d’Urso lancia un appello: “Mandatemi all’Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare”.

angela-favolosa-cubista-maria-mi-ha-delusa

E intanto giura che non cerca l’anima gemella: “Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno”, confessa.
Angela viene quindi inviata in una spa dalla redazione del programma per coccolarsi un po’ e sentirsi più bella: “E’ stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma”.
Tra idromassaggio, creme per il corpo, sauna e relax. “Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”, spiega. E ribadisce il concetto che le piace la sua vita da single: “Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera”.

Il figlio di Simona Ventura e Bettarini è di nuovo single: la bella Ginevra fotografata insieme all’ex tronista

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi si sono già detti addio. Avevano mostrato il loro amore sui social, ma sembra che il figlio 18enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini sia tornato single.Il ragazzo, corteggiatissimo, ha cancellato tutte le foto ‘intime’ fatte con la fashion blogger ed è partito per Courmayeur.

ginevra-lambruschi-nicolo-bettarini

“Sai cosa si fa quando non ne se ne può più? Si cambia”, ha scritto Niccolò Bettarini sul suo profilo.
La ragazza avrebbe mollato il 18enne sostituendolo con l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. I due hanno festeggiato il Capodanno insieme alle Saline all’Hotel Oasi di Kufra a Sabaudia, in provincia di Latina.

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt ? C’è chi dice sì

Natale da single per Brad Pitt: dopo la separazione da Angelina Jolie, l’attore 53enne ha potuto trascorrere con i sei figli soltanto 4 ore, a causa del braccio di ferro con la ex moglie, a cui il Tribunale di Los Angeles ha affidato la custodia di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e dei gemelli Knox e Vivienne.

brad-pitt-jennifer-aniston

Un 2016 da dimenticare per Brad, che poche settimane fa avrebbe incassato anche il ’due di picche’ da Jennifer Aniston, sposata nel 2000 e mollata 5 anni dopo proprio per Angelina Jolie.
L’attore l’avrebbe invitata a cena, ma la Rachel di “Friends” – ora sposata col collega Justin Theroux – avrebbe rifiutato.
Chissà che Jennifer non ci ripensi: i bookmaker scommettono sul ritorno di fiamma nel prossimo anno, un’ipotesi, riporta Agipronews, che la sigla Unibet offre a 5 volte la scommessa.

Khloe Kardashian, ufficializzato il divorzio con Lamar Odom

E’ tornata single Khloe Kardashian, per lei niente più anello al dito, ma soprattutto niente più problemi con l’ex marito Lamar Odom che più di una volta le ha reso la vita difficile. Secondo TMZ i due il 21 ottobre hanno firmato i documenti per finalizzare il loro divorzio riuscendo a raggiungere un accordo anche sui beni condivisi.

1457695002-1457694970-khloe10

E’ sempre in fermento la grande famiglia Kardashian. Se Kim dopo il brutto spavento di Parigi si consola con un paio di orecchini dal valore di 45.000 dollari regalati dal marito per il suo 36esimo compleanno, Khloe è pronta a voltare pagina archiviando il matrimonio con Odom, il giocatore dei Los Angeles Lakers.
Quattro anni dopo le nozze, celebrate nel 2009, la Kardashian presenta la sua prima istanza di divorzio perché stanca della dipendenza dalle droghe del compagno. La richiesta rimane però sospesa fino all’ottobre del 2015 quando Lamar viene trovato privo di sensi in un night del Nevada a causa di un cocktail di droghe e alcool. Non bastano tre giorni di coma, durante i quali la Kardashian si prende cura di lui, per fare cambiare a Odom stile di vita. Ma sono sufficienti a Khloe per portare avanti la sua richiesta di separazione.
Nuovamente depositate a maggio 2016 tutti i documenti, la reginetta del reality deve aspettare per legge sei mesi prima di ottenere la firma del giudice. Ci siamo…