Simona Ventura non è più single. Giovanni Terzi conferma: “Ci frequentiamo da un mese”

C_2_articolo_3183550_upiImageppSimona Ventura brinda all’amore. Dopo l’addio a Gerò Carraro, la conduttrice tv riparte da un noto giornalista. E mentre i due festeggiano Capodanno separati con i rispettivi figli, è proprio lui, Giovanni Terzi, 54 anni, a confermare al settimanale Gente la relazione: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”.

Dopo i rumors che da giorni si susseguono, finalmente la conferma. “Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente” ha detto Giovanni Terzi a “Gente”, in edicola da venerdì 4 gennaio. “Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò (Carraro, ndr)”. Intanto i due hanno trascorso lontani le festività. La Ventura è partita per Sharm con i tre figli, il giornalista ha iniziato il nuovo anno con i figli avuti dalla ex moglie.

“Uomini e Donne”, Valeria Marini tra due nuovi tronisti

C_2_fotogallery_3092492_1_imageA “Uomini e Donne” approdano come tronisti i corteggiatissimi Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, reduci dal ruolo di single nel docu-reality “Temptation Island Vip”. I due si rimettono in gioco per cercare l’anima gemella. Ma non è l’unica sorpresa: arriva anche l’amatissima Valeria Marini che, nel ruolo del tutto inedito di party planner, si occuperà a tutto tondo dell’organizzazione delle feste di fidanzamento dei due nuovi cavalieri.

Spetta a Valeria la scelta della location, gli inviti a parenti ed amici, la scelta della musica, del catering… Alla Marini il difficile compito di occuparsi di tutti i dettagli che renderanno unica e indimenticabile l’atmosfera del party di fidanzamento. L’appuntamento con “Uomini e Donne” è dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Fabrizio Corona e Nina Moric, pace ritrovata: di nuovo una famiglia per il figlio Carlos

4009946_1716_fabrizio_corona_nina_moricDopo un lungo periodo di rapporti non proprio distesi, fra Fabrizio Corona e Nina Moric è scoppiata la pace. I due infatti, ad anni dalla separazione, sembra aver ritrovato un nuovo equilibrio, già ampiamente preannunciato da foto social e copertine sulle riviste di gossip. Fabrizio e Corona, entrambi single, si godono il figlio Carlos, ormai sedicenne, con cui sono stati sorpresi da “DiPiù” per le strade di Milano.

Le coccole sono tutte per Carlos, tra l’atro da poco sbarcato nel mondo di Instagram, ma anche fra Fabrizio e Nina non mancano teneri momenti…
Intanto sembra ormai smentita un’incursione dell’ex re dei paparazzi nella Casa del Grande Fratello Vip per riconquistare la sua ex Silvia Provvedi, in gioco nel reality Mediaset condotto da Ilary Blasi.

Asia Argento risponde a Morgan sul pignoramento: “Ha ignorato i suoi doveri, io madre single in difficoltà economiche”

Risponde alle accuse di Morgan Asia Argento, dopo il pignoramento della casa per la mancanza dei pagamenti sul mantenimento della loro figlia. «Morgan ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie. Ecco come è andata veramente». Sono queste le parole dell’attrice, come riporta La Stampa.

1441378032288Asia ha scritto una lettera al quotidiano in cui ha spiegato le ragioni del suo provvedimento. Morgan ha dichiarato di aver messo al mondo le sue due figlie (una con Asia, l’altra da Jessica Mazzoli) volontariamente e non per errore e di non aver mai detto nulla contro le cifre stabilite per i loro mantenimenti dai giudici. Ma l’attrice replica dicendo che lui ignora le sue responsabilità: «Lui continua pervicacemente ad ignorare le proprie responsabilità morali, prima che legali, di padre trascurando del tutto la cura di nostra figlia che oggi ha 16 anni e le cui esigenze, praticamente da sempre, ricadono soltanto su di me. Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia».
Morgan parla di uno “sgarro” unico, ma Asia replica dicendo di non vedere le cifre stabilite da oltre 6 anni, poi conclude: «. Ove effettivamente esistenti tali difficoltà, Morgan ben avrebbe potuto rivolgersi al Tribunale per ottenere la modifica o la riduzione del mantenimento invece di girare le spalle alla figlia ed ignorare il provvedimento giudiziario».

“Temptation Island”, scoppia unʼaltra coppia prima del falò finale

La quinta puntata di “Temptation Island” si preannuncia ricca di colpi di scena. Lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5 Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

C_2_articolo_3085707_upiImageppA sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Angela la favolosa cubista: “A 80 anni mi piace la mia vita da single”

Abito leopardato, gambe in bella vista, acconciatura estrosa. Angela la favolosa cubista si presenta in splendida forma a “Pomeriggio Cinque”. E direttamente dal salotto di Barbara d’Urso lancia un appello: “Mandatemi all’Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare”.

angela-favolosa-cubista-maria-mi-ha-delusa

E intanto giura che non cerca l’anima gemella: “Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno”, confessa.
Angela viene quindi inviata in una spa dalla redazione del programma per coccolarsi un po’ e sentirsi più bella: “E’ stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma”.
Tra idromassaggio, creme per il corpo, sauna e relax. “Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”, spiega. E ribadisce il concetto che le piace la sua vita da single: “Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera”.

Il figlio di Simona Ventura e Bettarini è di nuovo single: la bella Ginevra fotografata insieme all’ex tronista

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi si sono già detti addio. Avevano mostrato il loro amore sui social, ma sembra che il figlio 18enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini sia tornato single.Il ragazzo, corteggiatissimo, ha cancellato tutte le foto ‘intime’ fatte con la fashion blogger ed è partito per Courmayeur.

ginevra-lambruschi-nicolo-bettarini

“Sai cosa si fa quando non ne se ne può più? Si cambia”, ha scritto Niccolò Bettarini sul suo profilo.
La ragazza avrebbe mollato il 18enne sostituendolo con l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. I due hanno festeggiato il Capodanno insieme alle Saline all’Hotel Oasi di Kufra a Sabaudia, in provincia di Latina.

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt ? C’è chi dice sì

Natale da single per Brad Pitt: dopo la separazione da Angelina Jolie, l’attore 53enne ha potuto trascorrere con i sei figli soltanto 4 ore, a causa del braccio di ferro con la ex moglie, a cui il Tribunale di Los Angeles ha affidato la custodia di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e dei gemelli Knox e Vivienne.

brad-pitt-jennifer-aniston

Un 2016 da dimenticare per Brad, che poche settimane fa avrebbe incassato anche il ’due di picche’ da Jennifer Aniston, sposata nel 2000 e mollata 5 anni dopo proprio per Angelina Jolie.
L’attore l’avrebbe invitata a cena, ma la Rachel di “Friends” – ora sposata col collega Justin Theroux – avrebbe rifiutato.
Chissà che Jennifer non ci ripensi: i bookmaker scommettono sul ritorno di fiamma nel prossimo anno, un’ipotesi, riporta Agipronews, che la sigla Unibet offre a 5 volte la scommessa.

Cristiano De Andrè non è più single, eccolo con la fidanzata Miss: “Trent’anni di differenza”

1918680_scansione0105Non è più single Cristiano De Andrè. Il cantante, 53 anni, è stato fotografato da “Novella2000” mentre si gode un po’ di relax sotto al sole con la nuova fidanzata, Ottavia Pojaghi Bettoni, circa venti anni, romana, partecipante a Miss Italia nel 2013 dove ha conquistato la fascia di Miss Miluna Lazio.  Per le vacanze Cristiano ha preso una pausa dal suo tour “De Andrè canta De Andrè”.