Maradona fa gli auguri alla figlia Dalma, lei lo gela così: «Scelgo il silenzio»

diego_maradona_dalma_maradona_03135337I rapporti tra Diego Armando Maradona e sua figlia Dalma sembrano essere ai minimi storici. L’ex ‘Pibe de Oro’, in occasione dei 32 anni compiuti dalla figlia, ha deciso di fargli gli auguri sui social, anche perché da tempo non si parlano. La reazione di Dalma Maradona, tuttavia, è stata estremamente fredda.

Diego Maradona aveva fatto così gli auguri a sua figlia, non risparmiando una frecciata all’ex moglie e madre di Dalma, Claudia Villafañe: «Ci sono 50 rose che non mi hai mai accettato, ma tu per me sei sempre stata la prima. Tutto questo non succcede per l’amore che sento per te, ma per quello che mi ha tolto la tua mamma. Buon compleanno Dalma». Gli auguri sono giunti su Instagram, a corredo di una foto risalente al periodo tra gli anni ’80 e ’90, e che mostra Dalma da bambina, in braccio a suo padre. Auguri teneri e dolci da parte di un padre, che però non sono stati affatto graditi dalla figlia.

Dalma Maradona, che in Argentina è un’attrice di successo, ha ignorato gli auguri e su Twitter si è lasciata andare ad alcune parole un po’ sibilline, ma che secondo molti sarebbero una risposta velata al messaggio del padre. «Anche stavolta sceglierò il silenzio. Ho una figlia sana e questo per me è il miglior regalo di oggi. Sono molto felice e voglio solo amore nella mia vita, niente di più! Grazie a tutte le mie persone care, amore o niente!», ha scritto Dalma Maradona.

L’unica, magra consolazione per Diego Maradona è il successo che il suo post ha riscosso sui social. Oltre 200mila like e quasi duemila commenti in appena 16 ore, anche se probabilmente l’ex fuoriclasse del Napoli e della nazionale argentina vorrebbe solo ricucire i rapporti con la figlia. In molti hanno cercato di confortarlo, compreso Maxi Lopez, uno che di problemi familiari e distanza forzata dai figli se ne intende: «Diego, sono sicuro che lei, in cuor suo, sa tutto quello che hai fatto per lei e tutto l’amore che provi!».

Raffaella Fico e Mario Balotelli, silenzio e sguardi tristi nell’incontro per la piccola Pia

raffaella-fico-mario-balotelli-tristi_09183857Non sembra esserci un’aria rilassata negli incontri fra Mario Balotelli e Raffaella Fico, come riportato da Leggo.it da poco tornata assieme al suo ex Alessandro Moggi. Il calciatore è stato fotografato da “Chi” mentre riporta la figlia Pia a casa di mamma Raffaella e tra i due ex cala il gelo.

La showgirl apre la porta e senza guardarlo e Balotelli, che fino alla scorsa stagione ha militato nel Nizza, riconsegna la piccola e la valigia e torna a testa bassa verso la sua vettura. Nessun accenno di chiacchiera o sorrisi, ma sguardi tristi per ambedue che in molti davano riappacificati e anzi sul punto di rimettersi insieme prima che la Fico tornasse al fianco di Moggi Jr. La coppia ha ufficializzato il ritorno di fiamma, dopo una crisi nata per il mancato matrimonio, con una romantica vacanza a New York.

Fabrizio Frizzi e la malattia, la decisione toccante della moglie Carlotta

È quasi passata una settimana dal malore che ha colpito Fabrizio Frizzi lo scorso lunedì mentre era in studio per le prove de L’Eredità. Il conduttore è ancora ricoverato e sono state tante le manifestazioni d’affetto nei suoi confronti.

maxresdefault (7)La famiglia di Frizzi ha dichiarato di aver apprezzato la vicinanza di fan e colleghi, ma ha chiesto di ripettare il massimo riserbo. La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, non ha voluto rilasciare dichiarazioni e si è chiusa in un toccante silenzio senza mai abbandonare il marito.
Auguri su Twitter anche da Domenica in. “Forza Fabrizio”, così hanno iniziato la trasmissione di domenica 29 ottobre Cristina e Benedetta Parodi, postando anche un tweet.

Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi: arriva l’annuncio inaspettato

Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta la verità sulla sua vita privata. Quest’estate si sono rincorse delle voci alle quali non ha mai risposto, né per smentirle, né per confermarle. Oggi arriva l’annuncio ufficiale: la storica opinionista di “Uomini e Donne” si è separata dal marito Chicco Nalli.

cipollari2_13115841Il matrimonio è finito e di recente aveva ammesso che si sarebbe presa una pausa di riflessione, in quanto stufa dell’atteggiamento infantile del suo compagno. Nalli in un’intervista aveva smentito la crisi con Tina e assicurava che anche quest’anno avrebbe fatto le vacanze in compagnia di sua moglie e dei loro tre figli.
Secondo i bene informati la coppia avrebbe finto di stare ancora insieme per mettere a tacere i giornali e tutelare i tre figli. Oggi, però, l’opinionista di ”Uomini e Donne” ha confermato che il suo matrimonio con Chicco Nalli è finito e che i due hanno intrapreso due strade differenti.