Britney Spears presenta il fidanzato 23enne: guinzaglio e palpatine hot sul palco

Britney Spears è partita in tournée in Asia e Israele con la versione ridotta del suo show residency show “Piece of me”. Dopo oltre 200 repliche si è spostata nel continente asiatico portando con sé anche il fidanzato e personal trainer 23enne Sam Asghari.

2505813_1547_britney_fidanzato

Nei suoi cncerti, quando arriva il momento di Freakshow, la cantante fa salire sul palco un fan del pubblico, gli mette un guinzaglio e gioca con lui con palpatine, questa volta però, sebbene lo scenario fosse lo sresso, è cambiato il protagonista. Lo scorso 13 giugno a Taipei, capitale di Taiwan, il ruolo è toccato proprio al fidanzato Sam Asghari, che si è prestato allo show.
Il successo è stato clamoroso e la pop star ha “ricompensato” la sua dolce metà con un bacio appassionato chiedendo al pubblico di fare un applauso al suo fidanzato.

Leonardo Di Caprio, flirt a Cannes con la modella Bella Hadid

Leonardo DiCaprio ha fatto ancora centro. Secondo quanto riferito da eonline.com, l’irresistibile attore americano avrebbe affascinato e sedotto l’ennesima top model: l’ultima conquista del divo di Titanic sarebbe niente meno che la modella Bella Hadid, con cui il quarantaduenne interprete premio Oscar sarebbe stato “beccato” nel corso di una chiacchierata decisamente intima.

2472726_2472532_1350_dbL’occasione dell’incontro tra i due è stato l’evento Fashion For Relief, show benefico tenutosi a Cannes nei giorni del Festival del cinema a cui Leo ha partecipato come ospite e in cui Bella, più giovane dell’attore di oltre vent’anni, ha sfilato incantando tutto il pubblico, DiCaprio incluso. Del resto, come già detto, la star di The Revenant è uno che di bellezze da passerella se ne intende davvero, visto che, tra i nomi delle sue tantissime ex fiamme, compaiono anche quelli di Gisele Bündchen, Bar Rafaeli, Erin Heatherton, Toni Garrn, Kelly Rohrbach e Nina Agdal, mollata proprio poco tempo prima di sbarcare a Cannes. Al Fashion For Relief, comunque, a quanto pare, DiCaprio non avrebbe avuto occhi solo per Bella Hadid: stando al Daily Mail, infatti, durante la serata, Leo ci avrebbe provato pure con la cantante Rita Ora. D’altronde, si sa, il lupo (di Wall Street) perde il pelo ma non il vizio.

Nicole Scherzinger, la sexy ex Pussycat Dolls balla… “Dirty Dancing”

Nel 2010 ha vinto a “Dancing with the Stars” e a sette anni di distanza Nicole Scherzinger, ex Pussycat Dolls, torna a ballare, sexy e sinuosa, nel reboot per la tv del film cult “Dirty Dancing”.

UpkPfA5XLjhkZ7YIPiA6ydEwaXlHOOOUFIM7AkmldI-

Nella nuova serie televisiva, che debutta il 24 maggio su ABC, sarà l’insegnante di ballo Penny Rivera, che rimane incinta e deciderà di abortire lasciando così a Baby (nel film originale Jennifer Grey, nel remake Abigail Breslin) l’onere di sostituirla tra le braccia di Johnny (il mitico Patrick Swayze, ora interpretato da Colt Prattes) per il ballo di fine stagione al villaggio vacanze.
Su Instagram la Scherzinger, che è giudice a “Dancing with the Stars”, ha postato uno scatto super sexy del dietro le quinte dello show televisivo, dove proprio con Prattes, ballerino professionista, si è esibita in un “dirty dancing” per annunciare il debutto del reboot televisivo del film. Del suo ruolo Nicole ha detto: “Quando ho saputo che avrei dovuto interpretare Penny, che voleva abortire, avevo deciso di non accettare la parte. Io sono contraria all’aborto”… Non resta che aspettare di vedere se i nuovo interpreti sapranno regalare le stesse emozioni degli storici personaggi.

Amici, “Sei in sovrappeso!”. La Celentano fa piangere Vittoria

Amici 16 torna il sabato pomeriggio. Lo show di Maria De Filippi è andato in onda oggi pomeriggio, con Elodie e Ermal Meta ospiti, entrambi reduci da una positiva esperienza sanremese, durante la quale hanno fatto il pieno di consensi.

02_04_2017_15_19_40

I due cantano i loro successi sanremesi e accompagnano le esibizioni di ballo della scuola. Nonostante si stia avvicinando il finale e tutti pensano ad accedere all’ultima fase del programma, oggi nessuno ha ottenuto questo ambito risultato.
La tensione si taglia a fette, e il momento in cui emerge chiaramente è quello in cui Alessandra Celentano è chiamata a giudicare l’esibizione di Vittoria: “Vittoria non è fisicamente idonea. E’ espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale”. La Peparini ribatte : “Ha delle buone basi, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla”. Vittoria allora scoppia in lacrime e la Celentano inflessibile: “Sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità”.

Stefano De Martino: “Il suo programma è stato bloccato”

15697426_1374564025896678_3658678848901808888_nUn papà a tempo pieno Stefano De Martino.Il ballerino di “Amici”, ex di Stefano De Martino, è stato fotografato da “Novella2000” mentre prende con sé il piccolo Santiago. Per Stefano però ci sono notizie poco entusiasmanti dal punto di vista lavorativo: “Stefano De Martino, 27, al rientro della sua breve vacanza a Mauritius ha avuto una brutta sorpresa – fa sapere “Oggi” – Maria De Filippi gli ha infatti comunicato che Ultima Fermata, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato. La ragione? Il costo eccessivo. Ad ora, lo show è solo congelato. Vedrà la luce il prossimo autunno? Ah, saperlo…”.

Jennifer Lopez e Drake: arriva il bacio

Il 2016 di Jennifer Lopez e Drake si era chiuso con le coccole sul divano (che avevano provocato la reazione stizzita di Rihanna) e la coppia ha iniziato il 2017 nel migliore dei modi: con un bacio sulle labbra. In una serie di clip pubblicate su Instagram si vedono infatti i due che si divertono e ballano sensuali durante il party di fine anno all’Hakkasan nightclub di Las Vegas, finendo poi labbra contro labbra.

drake-jennifer-lopez-740x343-jpg-pagespeed-ce-pf-lmp9y8l

Nelle scorse settimane si erano rincorse le voci di un riavvicinamento tra J.Lo e l’ex marito Marc Anthony, fresco di divorzio dalla modella 28enne Shannon De Lima. Si vociferava che la causa della rottura fosse proprio la Lopez, che ora però sembra avere occhi solo per Drake. Ha infatti deciso di passare l’ultimo dell’anno al fianco del rapper, impegnato in uno spettacolo a Las Vegas.
“Jennifer si è divertita molto allo show di Drake. I due hanno cenato al ristorante insieme a tutto il gruppo” ha raccontato una fonte a Us Weekly, aggiungendo che dopo “Jennifer si è cambiata e ha indossato un abito sexy color avorio, per ballare nel club”. Si preannuncia un anno pieno di novità per la cantante latina, che su Instagram ha avvertito i follower “E’ solo l’inizio…. in arrivo altre sorprese!”.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, lo show non funziona: “Nemiche come prima”

Sembra che lo show in comune non abbia migliorato i rapporti fra due importanti protagoniste del piccolo schermo italiano, Lorella Cuccarini e Heather Parisi.
Le due sono state impegnate con le prove di “Nemicamatissima”, senza che questo le avvicinasse veramente: “Si ignorano, eppure si conoscono da più di trent’anni – fa sapere la rubrica “sussurri fra divi” di “Diva e donna” –  Nel 1985 Lorella Cuccarini sostituì Heather Parisi, già molto famosa, a Fantastico 6. Così diventò famosa pure lei.

heather-parisi-lorella-cuccarini_980x571 (1)

Oggi Lorella ed Heather si sono ritrovate nello show Nemicamatissima (Rai Uno), il 2 e 3 dicembre. Un ritorno un po’ nostalgico che però non ha migliorato il rapporto tra le due ex ballerine separate sin dalla conferenza stampa del programma, si sono incontrate solo per le prove. E dopo lo show … separate come prima. La Parisi torna a Hong Kong dove vive da sette anni col marito Umberto Maria Anzolin e i due gemelli, Elizabeth e Dylan; Lorella resta a Roma col suo Silvio Testi e i loro quattro figli già grandi”.

Paola Caruso e Alessia Macari, nuova lite a Selfie. La Bonas lascia lo studio

Dopo la lite della scorsa settimana tra Tina e Gemma, il pubblico di “Selfie”, il programma condotto da Simona Ventura su canale 5, ha assistito  a una nuova rissa. Le protagoniste questa volta sono Paola Caruso e Alessia Macari.
Tra le due non scorre buon sangue, un tempo grandi amiche e colleghe durante lo show di Bonolis “Avanti un altro”, ora ai ferri corti a causa di un fidanzato rubato, anche se non si sa chia sia stata la “ladra”.

Caruso_Macari

Quando la “Ciociara”, vincitrice del Grande Fratello Vip, è entrata in studio per affrontare la sua fobia per le Barbie, Paola Caruso , alias “La Bonas” è andata su tutte le furie e ha deciso di abbandonare lo studio “Che ci sei venuta a fare qua. Tenetevi sta str** io me ne vado”.
Simona Ventura prova a farla ragionare: “Non puoi avere questo odio furioso, non esiste che vai fuori di testa così”. Paola Caruso si è difesa: “C’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Abbiamo mandato a casa gente che aveva più bisogno di lei”.

La star del reality pubblica una foto “offensiva” con il presepe: “Sei fuori controllo”

Una foto a sfondo natalizio pubblicata sui social ma trovata di cattivo gusto da moltissimi follower quella pubblicata dalla star dei reality show americano The Real Housewives of Beverley Hills.

brandi_27120325

Brandi Glanville si è messa in posa nel bel mezzo di un presepe fingendo di dare alla luce il Bambinello proprio al di sopra della culla-mangiatoia.
Qualcuno ha commentato: “E’ così offensivo da farmi pensare tu sia pazza, o solo in cerca di visibilità. Cresci!”. Un altro scrive: “Wow, solo Wow!! Sei riuscita a offendere praticamente tutti con questo post. Sei stupida o cosa?”.
La foto ha scatenato una tale raffica di commenti negativi da quanti si sono sentiti offesi che la 44enne è stata costretta a cancellarla, ma ha espresso il suo parere riguardo la vicenda con un tweet: “la gente ha bisogno di rilassarsi”.

“Il tuo alito sa di seme maschile”, accusa la fidanzata di averlo tradito in diretta tv

«Il tuo alito odora di sperma», con queste parole un uomo ha attaccato in diretta tv la sua fidanzata accusandola di averlo tradito. La donna sarebbe uscita di casa dicendogli che andava a prendere un kebab, ma sarebbe poi rientrata dopo 7 ore e, a dire del compagno, con un alito che sapeva di liquido seminale.

2103112_tradimento_alito_sperma

Durante lo show di Jeremy Kyle, come riporta il Mirror, il conduttore ha chiesto il motivo di questa convinzione e il suo ospite ha risposto che la sua fidanzata era tornata alle 5 del mattino ubriaca e con un alito che non sapeva solo di alcol, così quando ha chiesto cosa credeva fosse lui ha risposto che era sperma.  Il pubblico in studio è rimasto senza parole, così come la donna che in tutta risposta si è alzata e ha abbandonato la sua postazione. Il compagno, ormai ex, ha aggiunto che il suo atteggiamento era la chiara conferma del tradimento e che era felice di averla persa perché era sicuro che stesse con lui solo per interessi economici.