Kesha, lʼex bad girl è irriconoscibile

Sono lontani i tempi in cui Kesha faceva impazzire i fan con i brani dance-pop e il fisico da modella. A 30 anni eccola all’uscita di una Spa, anche se i trattamenti di benessere non sembrano averle giovato molto: capelli in disordine, pancia trattenuta a stento dagli shorts e viso gonfio.

C_2_fotogallery_3081443_upiFoto1FD’altra parte gli ultimi anni sono stati particolarmente tosti per lei. Nel 2014 è stata infatti ricoverata in clinica per disturbi alimentari e nello stesso anno ha accusato il suo produttore, Dr. Luke, di averla violentata perdendo però la causa. Il nuovo disco “Rainbow” – in uscita l’11 agosto – potrebbe rappresentare la sua rinascita e una motivazione in più per ritrovare la linea di un tempo.

Martina Stella e il trasloco hot: “Parlo al telefono col tacco 12”

Una nuova casa per Martina Stella.
L’attrice, assieme alla figlia Ginevra, nata dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini, è andata a vivere col neo marito Andrea Manfredonia ed è impegnata nel trasloco fra scatoloni e valige.

41263710

Con la voglia di condividere il momento con i suoi ammiratori sulla rete, Martina ha postato uno scatto che la vede a fianco degli scatoloni, in ottima forma con indosso una canottiera e degli shorts, mentre usa una scarpa per parlare la telefono: “Quando in mezzo ad un trasloco dopo un’ora che hai perso il conto delle scatole – ha scritto sul social – ti ritrovi a parlare al telefono con un tacco 12… #trasloco #delirio #casa #cambiamocasa #family #love #celafaremo #caos #aiuto Andrea Manfredonia dove sei?”

Mariana, il lupo sexy travestito da agnello

L’aspetto di Cappuccetto Rosso e la grinta del lupo, sguardo da agnellino e artigli felini. Mariana Rodriguez è stata uno dei personaggi controversi di questo Grande Fratello Vip.
La modella venezuelana, già nota al grande pubblico per la partecipazione a Pechino Express, ci ha messo un po’ ad ambientarsi nella Casa, ma dopo le prime settimane ha tirato fuori il carattere forte e determinato, la dialettica sicura (e farcita di parolacce), l’atteggiamento spavaldo di chi non si fa mettere i piedi in testa.

Schermata-2016-09-06-alle-15.31.21

Una Mariana Rodriguez così, non ce la saremmo davvero aspettata. Bella sì, molto: la bellezza delicata ma sfrontata dei suoi 25 anni, condita con la sicurezza di chi sa di piacere. Le docce bollenti e il presunto flirt con Stefano Bettarini non sono che la prova della consapevolezza del proprio aspetto.
Eppure con quelle nomination svelate, non richieste ma pretese, si è scoperchiato il vaso di Pandora. Le proprie verità sputate in faccia a chi l’aveva umiliata o trattata male, le urla al Grande Fratello quando le hanno fatto credere di non poter incontrare la madre, l’infinita polemica con Valeria Marini, personaggio ingombrante e indisponente e la campana tibetana suonata incessantemente, a volte per dispetto: la vera Mariana Rodriguez non le manda proprio a dire.
Che dire degli outfit? La Mariana Rodriguez acqua e sapone, in tshirt e shorts rosa, ha conquistato tutti. Indimenticabili rimarranno i costumi Wai-Kiki e Margherita Mazzei sfoggiati in piscina e nella doccia, l’intimo di pizzo tra le lenzuola, la boccuccia a cuoricino e i capelli mossi.
Ma passiamo alla diretta: le acconciature studiate e perfette e gli outfit seduttivi della prima serata rimarranno nella nostra memoria. Bettarini non dimenticherà di certo il vestitino nero a fiori bianchi Mario Dice per abbottonare il quale lei gli chiese aiuto. Che dire poi del vestito a frange di pelle nera dell’eliminazione (Rich Black Label)? Una mossa da vera mistress.