Aida e l’imprenditore napoletano divisi dal Grande Fratello: «Miss You», scrive lei

“Miss You”, mi manchi. Un inizio nel segno della tenerezza per l’avventura gieffina di Aida Yespica, che oggi entrerà appunto nella casa del Grande Fratello Vip. L’oggetto dei pensieri della bella venezuelana, evidentemente in vista di un allontanamento di cui non si può sapere la durata, è l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama detto Geppy, con cui Aida fa coppia fissa da quest’estate.

C_2_articolo_3089734_upiImagepp (1)Rampollo di un’azienda che lavora nel settore dell’ottica in tutto il mondo il nuovo amore della Yespica ha trent’anni e molta dedizione alla sua bella, visto che nei giorni scorsi è stato anche avvistato mentre l’accompagnava pazientemente a fare shopping di scarpe pre – Grande Fratello. I due si sono conosciuti a Ibiza, un colpo di fulmine come ha spiegato lei e dopo un weekend romantico a Bormio ed una puntatina a Miami per presentargli il figlio Aron, che vive in Florida e che lei avuto con il calciatore Matteo Ferrari, i due non si sono più lasciati. Almeno non fino ad oggi.

Mariah Carey, che imbarazzo! Shopping sfrenato a Beverly Hills ma le carte di credito vengono rifiutate

Momenti di bruciante imbarazzo per Maria Carey, che si è vista le sue carte di credito rifiutate per ben quattro volte durante un giro di shopping nell’elegante Rodeo Drive di Beverly Hills.
E’ stato il sito di pettegolezzi Radar Online a raccogliere la ricostruzione che alcuni testimoni e dipendenti delle boutique hanno fatto dell’incidente. La cantante era entrata nella boutique di Louis Vuitton, dove è avvenuto il primo rifiuto delle sue carte. Ha reagito con naturalezza, senza impensierirsi, sostenendo che doveva trattarsi di un errore. Ma il rigetto è avvenuto altre tre volte, e a quel punto i testimoni dicono che Mariah era molto imbarazzata e irritata.

Schermata-2017-03-27-alle-16.02.21-e1490623446250

E’ arrivata la sua assistente, Stella Bulochnikov, che ha risolto i problemi pagando gli acquisti in contante. Ma Mariah si è sfogata, a quanto pare sostenendo che i problemi con le carte di credito erano colpa del suo manager, che evidentemente non aveva eseguito i debiti pagamenti in tempo. La cantante sembra anche convinta che il suo manager non stia facendo abbastanza per vendere i biglietti del suo tour estivo con Lionel Richie. Il tour comincia alla fine di luglio, a Oakland, in California. E’ stato Richie a invitare Carey a unirsi a lui, anche se la presenza della 47enne diva complicherà l’organizzazione: “Mariah porterà con se il suo entourage, ma volevo che si sentisse nel suo elemento. Farà quel che le dive fanno. Immagino che solo per lei ci vorrà un camerino grande come l’intero stadio”. Mariah Carey è una delle cantanti più “vendute” della storia. Negli anni Novanta e nel Duemila ha battuto ogni record. Ma ultimamente i successi sono scarseggiati, mentre le sue abitudini spendaccione non sono affatto diminuite. E anzi pare che siano state la causa del fallimento della relazione con il miliardario australiano James Packer. Per quanto ricco a palate, davanti alle spese pazze della fidanzata, Packer è andato innervosendosi sempre di più. E pur dopo averle regalato un anello di fidanzamento da dieci milioni di dollari (un diamante da 35 carati), e aver programmato nozze da sogno a Bora Bora, con un abito da sposa appositamente disegnato dalla Maison Valentino e valutato intorno ai 250 mila dollari, Packer ha puntato i piedi. Non si sa se sia stato lui o lei a chiudere il rapporto, ma lo scorso ottobre la coppia è scoppiata, e Mariah ha espresso la sua opinione della relazione bruciando l’abito da sposa nel suo ultimo video. Mariah ha anche chiesto all’ex fidanzato di rimborsarla dei sacrifici fatti per lui con un pagamento di 50 milioni di dollari. La diva sostiene infatti che per stargli vicino, lei ha lasciato New York e si è trasferita a Los Angeles, cambiando stile di vita e allontanandosi dagli amici e dalla sua amata città.
Da ottobre, Mariah si è dedicata al suo nuovo programma, un reality dal titolo “Mariah’s World”, e ha trovato un altro boy-toy, il 33enne coreografo Bryan Tanaka.

Chiara Ferragni-Fedez, ultimo bacio a New York

Si sono dati appuntamento a New York dove, tra una sfilata e l’altra nel corso della settimana della moda, hanno festeggiato insieme il loro primo San Valentino. Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso sul social il loro amore fatto di scambio di abiti e tanti baci, da quelli più int. imi in hotel a quelli scoccati sotto i grattacieli della Grande Mela prima di far rientro in Italia.

C_2_fotogallery_3009209_12_image (1)

Non è la distanza a spaventare la coppia Fedez-Ferragni. Se non è la fashion blogger in Italia è il rapper a volare a Los Angeles. Questa volta però i due si sono riuniti a New York dove hanno trascorso qualche giorno insieme. Hanno passeggiato mano nella mano illuminati dalle insegne della Grande Mela, fatto shopping e celebrato la festa degli innamorati. Si sono scambiati coccole “ad incastro” tra una passerella e l’altra cercando di trascorrere insieme più tempo possibile. Dopo una cascata di baci, l’ultimo… quello dell’arrivederci a New York. Il rapper di rientro in Italia deve concentrarsi sulle prove del tour “Noi, Comunisti col Rolex” che partirà l’11 marzo da Torino, data già sold out.

Corvaglia e Canalis, vacanza per sole donne

Stacchetti e bancone sono alle spalle, ma il sexy show di Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è sempre in onda. Le due ex veline raccontano sui social la loro nuova vita da mamme a stelle e strisce. Entrambe di stanza a Los Angeles, se la spassano tra shopping, party, feste e tuffi in piscina. E appena possono, scappano alle Bahamas per una vacanza di sole donne. Gli scatti dalla spiaggia sono ad alto tasso erotico.

C_2_articolo_3042550_upiImagepp

Resteranno nell’immaginario collettivo come le veline per eccellenza. Dai tempi di Striscia la notizia per la bionda e la mora ne è passato del tempo, eppure Elisabetta e Maddalena sono rimaste amiche e si sono costruite una vita vicine vicine. Entrambe sposate e mamme di due bimbe, vivono in America, si frequentano e si divertono un mondo nel nuovo ruolo di mamme e showgirl.
Inseparabili anche durante le vacanze la Corvaglia e la Canalis hanno trascorso qualche giorno alle Bahamas con le figlie Jamie Carlyn e Skyler Eva. L’album dalla spiaggia è ad alto tasso erotico e le due ex veline in bikini sono sempre imbattibili. Parola di follower.

Francesco Facchinetti shopping di lusso: con la Rolls Royce in centro a Milano

Acquisti di lusso per Francesco Facchinetti.Il deejay, cantante e conduttore è stato fotografato da “Diva e donna”, come sempre con lo smartphone nella mano, mentre fa acquisti nello store di Dior a Milano.

bella-vita-francesco-facchinetti-shopping-dior-rolls-royce
Per muoversi nel suoi giro di shopping l’ex Capitan Uncino ha scelto una “comodo” e lussuosa Rolls Royce che, nel suo stile, ha un curioso adesivo 3d a forma di palla da tennis conficcato nel lunotto posteriore dell’automobile.

Cristina Buccino nervosa: gestaccio ai paparazzi durante lo shopping

Non ha gradito la presenza dei paparazzi Cristina Buccino.

Cristina-Buccino-sfodera-unghie-e-insinuazioni-contro-Cecilia-Capriotti

La showgirl infatti è stata sorpresa da “Novella2000” mentre acquista delle scarpe in un negozio di Milano: alla vista del fotografo però Cecilia si arrabbia e gli indirizza un gestaccio, prontamente immortalata. Ultimante si è parlato molto di Cristina per via di un filmino hot diffuso in rete che sembrava avere lei come protagonista, che invece poi si è rivalato essere una sua stretta parente.

Gwyneth Paltrow, come è sexy fare la spesa!

Carrello hot per Gwyneth Paltrow, immortalata da “Harper’s Bazaar” in posa tra gli scaffali di un supermercato per un servizio sensuale ed ironico. Mamma di due figli, Apple e Moses, l’attrice è da sempre attenta all’alimentazione e nonostante la celebrità riesce ad andare di persona a fare la spesa: “Sono una mamma normale, vado al mercato e faccio shopping con i miei figli.

C_2_fotogallery_3005663_9_image

Ogni tanto qualcuno mi ferma per una foto, ma va bene così”.
Una normalità conquistata nel corso degli anni, grazie anche alla famiglia che è riuscita a tenerla con i piedi per terra nonostante il successo. “Ricordo quando avevo circa 27 anni, l’anno dell’Oscar, e in quel periodo credevo molto in me stessa. Ero seduta con mio padre, sentendomi fiera della mia vita e di tutto quello che mi era successo, quando mi disse che stavo diventando una str***” ha svelato “Ci rimasi malissimo, ma è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Era un critica che arrivava da una persona che mi voleva bene oltre ogni cosa al mondo, gliene sarò sempre grata”.
La Paltrow ha da tempo imparato a gestire la celebrità, cercando di proteggere dalla luce dei riflettori anche i figli avuti con Chris Martin. “Ho dovuto proteggerli da molti pregiudizi riguardo a chi fossero, per via della famiglia da cui provengono. Ma mia figlia è forte e intrepida, segue sempre le proprie idee e si spinge oltre i limiti per vedere dove può arrivare. E’ una fonte d’ispirazione vedere queste cose in una giovane donna”.

Adele, carta di credito respinta durante lo shopping in California

Rimbalzata alla cassa di un negozio della catena H&M a San Jose perché la sua carta di credito viene respinta. Questa l’incredibile avventura capitata ad Adele. La cantante che ha un patrimonio di 80 milioni di dollari ha raccontato l’accaduto alla stampa: “Che imbarazzo, per fortuna non mi ha riconosciuto nessuno”.

Adele

Subito dopo l’esibizione alla San Jose’s SAP arena in California, Adele ha deciso di concedersi un po’ di shopping senza fare i conti con la sua tessera.La star ha fatto incetta di capi d’abbigliamento, li ha provati e ne ha scelti alcuni. Quando è arrivata alla cassa del negozio lo spiacevole inconveniente: la sua carta di credito è stata rifiutata, la banca ha negato la transazione per la cantante che è una delle più pagate al mondo. “Sono andata da H&M e la mia carta non è stata accettata. È stato davvero molto imbarazzante – ha dichiarato l’artista inglese – L’ho fatta franca. Sono fuggita nel più totale anonimato”. Ora c’è da scommettere che sia la banca sia il negozio incriminato faranno di tutto per farsi perdonare dall’ironica Adele…

Marco Carta e Martha Rossi, pomeriggio di “segreti” e shopping: “Dopo l’Isola mi rispetto”

Come due vecchi conoscenti Marco Carta e Martha Rossi, che si sono conosciuti durante l’ottava edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi, hanno trascorso un pomeriggio insieme a Milano.I due sono stati fotografati da “Nuovo” durante una sessione di shopping: dopo gli acquisti si fermano in un bar dove Marco legge a Martha il contenuto di alcuni sms presenti sul suo telefonino.

marco-carta-martha-rossi_27160514

Il vincitore di “Amici” e “Sanremo” è da poco tornato dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “Il reality – ha dichiarato alla rivista – ti mette di fronte a due parti opposte, una bella e l’altra oscura. L’Isola ne ha fatto emergere una. Nel mio caso è venuta fuori quella buona. Mi dipingono sempre come una persona cattiva, maleducata, invece ho fatto emergere il bello che è in me. Mi sono piaciuto e ho imparato ad amarmi di più e a rispettarmi”.