Anna Tatangelo con reggiseno a vista canta agli sposi

A Napoli, città del suo ex Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo canta l’amore agli sposi ad un evento romantico. Vestita di nero, con una camicia super trasparente, lascia intravedere il reggiseno e le forme sexy del suo décolleté, mentre un pantalone attillato evidenzia le gambe sinuose.

C_2_articolo_3102338_upiImageppE sui social, intanto, festeggia un nuovo traguardo: un milione di follower.
Non può fare un passo che le attribuiscono un flirt, ma non per questo Anna rinuncia alla sua femminilità. Protagonista di shooting in lingerie in cui sfoggia tutto il suo sex appeal, anche in occasione di un evento a Napoli, la cantante laziale seduce con le sue trasparenze. Una camicia velatissima scopre le linee morbide del seno mentre intona sul palco le sue canzoni dedicate agli innamorati. Sorride, lasciando alle spalle i pensieri della sua separazione dal padre di suo figlio Andrea e su Instagram ringrazia tutti i suoi follower, un milione, con uno scatto in body e tacco a spillo. Un omaggio agli ammiratori sempre più numerosi..

Sharon Stone, a 59 anni accende ancora il… “Basic Instinct”

Non ha perso niente del fascino e del sex appeal di quando accavallava le gambe nel cult movie “Basic Instinct” e a 59 anni Sharon Stone è ancora bellissima e super sexy come allora. Sul suo profilo Instagram l’attrice ha condiviso il dietro le quinte di un servizio fotografico per GQ Italia in cui balla sul set dello shooting muovendosi sensualmente sulle note di un brano R&B delle TLC “Waterfalls”…I capelli al vento, stivali neri al ginocchio e shorts che mettono in risalto le sue gambe sinuose.

C_2_articolo_3086479_upiImageppEra il 1992 quando l’attrice accendeva i bollenti spiriti con alcune scene, diventate leggenda, del film “Basic Instinct”, diventando una vera e propria icona di sensualità e ricevendo la nomination come miglior attrice protagonista ai Golden Globe e ai Premi BAFTA. Da allora sono passati 25 anni, ma in quanto a sensualità ed eleganza Sharon è ancora in grado di dare lezioni a moltissime sue colleghe. Pochi giorni fa ha postato uno scatto in bikini, che ha lasciato tutti senza fiato: pancia piatta, seno invidiabile e forme scolpite.
Nel suo ricco curriculum sfoggia grandi personaggi da Woody Allen, con cui “debuttò” nel 1980 come comparsa in “Stardust Memories” a Martin Scorsese (1995), con cui lavora in “Casinò” e che le frutta un Golden Globe come migliore attrice e la sua prima e unica nomination al Premio Oscar.
Per il suo ruolo nel dramma “Basta guardare il cielo” (1998) e nella commedia “La dea del successo” (1999), la Stone riceve la sua terza e quarta nomination ai Golden Globe, mentre nel 2004 vince il Premio Emmy per la sua partecipazione nella serie televisiva “The Practice”. E poi ci sono anche “Catwoman” e “Codice Homer” e nel 2006 “Basic Instinct 2”, che non ha tuttavia ottenuto il successo sperato, e ancora, tra gli altri, “Gigolò per caso”, diretto e interpretato da John Turturro insieme a Woody Allen e Vanessa Paradis.
Presto la vedremo in “What About Love” e in “A Little Something For Your Birthday”, ma prima la potremo ammirare nel servizio bollente di GQ Italia, ancora per tutti, una delle donne più sexy del pianeta.

Cristina Buccino, sirenetta hot: il décolleté “straborda” dal microbikini

Cristina Buccino torna a stregare i fan con uno shooting “bollente”. L’ex naufraga è stata immortalata con un microbikini rosa e il décolleté esplosivo è “incontenibile”.

2410081_1526_cristinabuccino

Nell’immagine condivisa su Instagram, la sexy showgirl appare in tutto il suo splendore. Ventre piatto e seno da urlo, che quasi “straborda” dal costume.
Neanche a dirlo, lo scatto diventa virale e in poco tempo supera i 54mila like.

Mel C in topless su Instagram: unʼaltra ex Spice che si spoglia…

Dopo Mel B completamente nuda per incoraggiare le donne ad amare il proprio corpo anche un’altra ex Spice si denuda su Instagram. Melanie Chisholm, ovvero Mel C, ha infatti postato uno scatto in topless e slip color carne di un dietro le quinte prima di uno shooting. Le braccia sul petto a coprire il seno e il tatuaggio inguinale ben in evidenza. E i social si dividono…

C_2_articolo_3045157_upiImagepp

Tanti i complimenti per il corpo atletico e la forma perfetta dell’ex Spice, ma anche qualche polemica. Lo scatto in topless infatti arriva a pochi giorni da quando Mel C aveva pubblicamente criticato gli atteggiamenti e gli outfit “troppo provocanti” con un eccessivo “richiamo al sesso”, del gruppo femminile Little Mix, vincitrici di una passata edizione di X Factor UK. Mel C smentisce di aver mai criticato il gruppo… ma i social fan sono molto attenti e non si lasciano sfuggire nulla!

Melissa Satta, una diavoletta a Tiki Taka

Melissa Satta esprime la sua fede calcistica nel modo più sexy possibile. Come? Vestendosi rossonera a Tiki Taka.
La più bella del programma sportivo di Italia 1 seduce in studio e a casa con il suo sex-appeal.

14470554_534683726726148_5233722782832773332_n

Seduta sul divano dello show insieme a tanti ospiti illustri Melissa Satta discute delle partite di serie A con la stessa naturalezza con cui posa per gli shooting fotografici.
Se ci aggiungiamo un fisico da urlo e una bellezza stratosferica non è difficile immaginare perché la Satta venga considerata da molti la donna perfetta.
La signora Boateng è più milanista che mai nella prima puntata di ottobre con un prezioso minidress corto di Amen e dei cuissard in camoscio nero Le Silla.
Se i rossoneri apprezzano di certo, siamo sicuri che anche ai tifosi delle altre squadre questa Melissa Satta non dispiace affatto.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone baci alla luce del sole

Stanno insieme da tre mesi, ma per tanto tempo sono riusciti a mantenere nascosto il loro amore nonostante i rumors insistenti.

C_2_fotogallery_3005346_0_image

Ora escono alla luce del sole e si baciano davanti ai flash come una coppia collaudata. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati beccati dal settimanale Chi in un locale milanese, sotto casa della showgirl, in pieno centro e in pieno giorno. Il pilota pare ormai un assiduo ospite di casa Rodriguez.
Lei è tornata in pista con i mille impegni professionali in tv, da imprenditrice di brand di moda, negli shooting, lui tornerà presto in corsa. Intanto il loro amore pare andare a cento all’ora. Dopo gli scatti rubati che li mostravano molto affiatati, le nuove foto vedono i baci alla luce del sole nel locale sotto casa di Belen. Lui è seduto con gli amici comuni e lei prima di andarsene lo bacia appassionatamente.

Elisabetta Canalis, tra shooting e coccole a Skyker Eva

La piccola Skyler Eva è nata da poco più di un mese e mezzo ma Elisabetta Canalis è già tornata in pista, come se nulla fosse.

C_4_foto_1414958_image

Eccola su un set fotografico più in forma che mai e piena di energie. Diventare mamma le ha dato una marcia in più e la showgirl è bellissima e super sexy…L’ex velina è quindi tornata già al lavoro… part time però. Perchè tra un allenamento in palestra, una corsetta tra le colline di Los Angeles, e qualche party con gli amici qua e là, appena può rimette i panni di mammina dolce e tenera e coccola la sua Skyler Eva, come mostrano i tanti scatti che Eli condivide sui social. Così eccola, sdraiata sul letto con la piccola tra le braccia appoggiata sul petto. La doppia vita della signora Perri, neo mamma premurosa e attenta e donna che non rinuncia alla cura di sé e al divertimento!