Jennifer Lopez e il fascino della divisa: grinta e sex appeal… da poliziotta

Super sexy anche in divisa. Jennifer Lopez non si smentisce nemmeno vestita da poliziotta.

C_2_fotogallery_3011282_upiFoto1F

Eccola durante le riprese della terza stagione di “Shades of Blue”, la serie televisiva in onda da oltre un anno in America sulla NBC. JLo veste i panni di una detective della polizia di New York corrotta, che lavora con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Shades of Blue, sparatoria vera sul set newyorchese

Uomini armati che fanno irruzione e sparano colpi di arma da fuoco, un inseguimento, la polizia che interviene. E’ accaduto l’altra sera durante le riprese in esterna del crime thirller Shades of Blue serie tv della NBC (trasmessa in Italia da Premium Crime). Ma non si è trattato di una scena del film, che pur parla di detective e criminali, bensì della realtà. Nessuna vittima tra i membri della troupe ma tanta paura.

C_2_articolo_3036391_upiImagepp

E’ successo tutto in pochi minuti, mentre sul set newyorkese erano in corso le riprese di una delle puntate della seconda stagione. Jennifer Lopez aveva appena lasciato gli studios mentre l’attrice Kathryn Kates era nella sua roulotte. Sembra che due assistenti alla produzione siano arrivati di corsa alla porta della sua roulotte bussando spaventati perché inseguiti da persone armate. E’ stato sparato qualche colpo di arma da fuoco, che però non ha ferito nessuno, tanta paura, ma la polizia è subito intervenuta. Ancora non si conoscono i dettagli della vicenda, ma sembra che la situazione sia stata presa sotto il controllo degli agenti immediatamente.