Grande Fratello Vip, sfogo di Giulia De Lellis :”Se le cose non cambiano cambio fidanzato”

“Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Se lo dovessi perdere sono consapevole del fatto che siamo 7 miliardi di persone, uno giusto ci sarà!”. Lo sfogo notturno di Giulia De Lellis con Luca e Veronica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip mette in allerta i fan dei Damellis.

Giulia-De-lellisNonostante il messaggio aereo che Andrea Damante le ha fatto recapitare per festeggiare i loro 17 mesi insieme, la De Lellis sembra essere in crisi e si lasciata andare ad uno sfogo con i suoi coinquilini parlando del suo rapporto con Andrea e dei problemi rimasti in sospeso: “Qui dentro – dice Giulia – mi sto rendendo conto delle cose che non mi stanno bene del nostro rapporto. Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia. La nostra storia aveva delle problematiche, alcune per me importanti che se non cambiano basta, cambio io fidanzato.” Veronica Angeloni prova a farla ragionare dicendole che forse stava esagerando e che le parole che si dicono dentro la caso hanno un peso e spesso sono fraintendibili.
Ma Giulia ha anche paroli dolci per il suo Andrea, che in questi mesi è cambiato:”Lui non piangeva per nessuno. Adesso, a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere. Se me lo chiedesse adesso di sposarlo gli direi di sì. Aspetto che lui faccia questo passo.Ci sono delle cose che vorrei perfezionare. Sono cresciuta tantissimo grazie a lui. Quante cose mi ha insegnato. Mi ha salvato la vita. Se fossi andata a Londra, con la testa pazza che avevo, sarei tornata con i capelli viola, con tanti piercing. Mi ha ripulita. Non mi sono mai sentita donna prima di lui”.

Lo sfogo della concorrente: “Insinna ha due facce, mi sono sentita offesa. Forse lo denuncio”

“Ci sono rimasta malissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò. Sono stata offesa pubblicamente”. A La Zanzara, su ‘Radio 24’, parla Rosy Seracusa, valdostana, la concorrente di ‘Affari Tuoi’ della quale parla Flavio Insinna nell’audio fatto ascoltare da Striscia La Notizia.

flavio-insinna-e-rosy-seracusa-850x439“Quelle cose non le ho mai sentite prima, ho saputo tutto da Striscia, Insinna non le ha dette davanti a me. Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata”, ha detto ancora Seracusa.
“Non giustifico le sue frasi in alcun modo non siamo amici”, ha proseguito la concorrente di ‘Affari Tuoi’. “Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non mette in mezzo me la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E’ una cosa che mi danneggia nel mio lavoro”, ha sottolineato Seracusa. “Non siamo attori – ha detto ancora la concorrente – non siamo personaggi pubblici che possono sostenere una cosa del genere, le emozioni, le paure. Se voleva altre persone invitava degli attori e non se la prendeva con noi”.

Ludmilla Radchenko, polemica con Barbara D’Urso: “Non mi hanno fatto parlare”

Ospite nel programma di Barbara D’Urso, conlusa la trasmissione, si lascia andare a qualche polemica. Si tratta di Ludmilla Radchenko, ex letterina e moglie della iena Matteo Viviani. I due, insieme alla figlia Eva, sono stati ospitati durante il programma Domenica Live ma una volta finita l’intervista la Radchenko si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram.  «Belle emozioni, ma se mi avessero fatto parlare avrebbe avuto forse più senso…mah questa televisione.

1185348_20150808_ludmilla4

Ho fatto bene a buttarmi nell’arte. Nell’arte ho sempre spazio di esprimere la mia, dove la gente non vede solo apparenza e una madre in attesa ma anche una persona che ha combattuto per ottenere il ruolo che ha ora ed una donna forte, indipendente e determinata. Sono proprio felice di non fare parte di quella realtà». L’ex letterina del programma “Passaparola” si è detta dispiaciuta per non aver potuto parlare abbastanza, sottolineando che il motivo per cui ha deciso di allontanarsi dalla tv è proprio nel fatto che non le permettesse di esprimere tutta se stessa come invece desidera e riesce a fare con l’arte.
L’osservazione, comunque, è stata condivida dai follower che avrebbero voluto sentirla parlare più di sé e hanno poi aggiunto i aver notato il suo disappunto già durante l’intervista.

Gf Vip, lo sfogo di Antonella Mosetti: “Asia pensa che la gente fuori la odi”

Asia Nuccetelli pensa che la gente fuori la odi e si lascia andare a momenti di sconforto dentro la casa del Grande Fratello. E l’amicizia con Andrea Damante è sempre in bilico dopo la scorsa puntata.

asia-dentrodueLa ventenne pensa che la gente non la sopporti a causa della discussione con Giulia De Lellis, la fidanzata di Damante, o per la nomination. A rivelarlo è la mamma, Antonella Mosetti, durante una chiacchierata in veranda con Stefano Bettarini. L’ex calciatore prova a farla ragionare ma lei non sembra convincersi, ormai la sua idea è questa.