Massimo Boldi, Christian De Sica e la verità sulla lite: «Mai successo, lo dicevamo per assecondare gli altri»

4172747_1650_massimo_boldi_christian_de_sica (1)Massimo Boldi e Christian De Sica, dopo anni di separazione, come riportato da Leggo.it sono tornati insieme sul grande schermo col cinepanettone Natale a Miami. I due dopo anni di proficua collaborazione sono stati divisi per tredici anni, ma a separare i due attori non c’è stata nessuna lite a separarli. Dopo anni di silenzio sul caso infatti si svela che i rapporti non erano affatto logori: “Perché noi non abbiamo mai litigato – hanno spiegato – Lo dicevamo per assecondare gli altri”.

Dal punto di vista cinematografico soltanto problemi contrattuali: “Non c’ erano state divergenze incolmabili – ha fatto sapere De Sica a “Libero Quotidiano” che ha intervistato i due comici – ma io ero legato a Filmauro e lui a Medusa. Era impossibile parlare di fare un film insieme, dal momento che avevamo già preso degli impegni improrogabili”.
Regista della pellicola che li riunisce proprio De Sica: “All’inizio avevo pensato a una storia che puntava sul cambio di identità di un uomo che voleva diventare donna. Era triste. Così partendo dal soggetto insieme con Fausto Brizzi, Alessandro Bardani, Edoardo Falcone e Marco Martani ho dirottato il racconto verso una commedia che raccontava un uomo costretto a travestirsi per necessità, come accadeva in Mrs Doubtfire, con Robin Williams”.

Appena contattato Boldi non ha esitato: “Non ci ho pensato un attimo. Questo incontro sul set ci ha fatto ringiovanire, ci ha regalato un grande entusiasmo. Lo sa che noi 40 anni fa ci esibivamo insieme a Milano in un gruppo musicale, io come batterista e lui come cantante?

«Mara Venier? Non so chi sia»: Simona Ventura, la rottura con Gerò e la risposta sulla ex suocera

simona ventura mara venier_22093458Una risposta spiazzante sulla ex suocera Mara Venier quella data da Simona Ventura parlando della recente rottura con Gerò Carraro ospite di CR4.
Ospite raggiante della scorsa puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, Simona Ventura ha affrontato alla corte di Piero Chiambretti e anche davanti a Alfonso Signorini argomenti scottanti, primo tra tutti il definitivo addio a Gerò Carraro dopo 7 anni di amore e una figlia adottiva.

D’obbligo e piuttosto cattivella la domanda sull’ormai ex suocera acquisita: “Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?” Altrettanto spiazzante la risposta di Simona Ventura, con cui – lo sappiamo – la presentatrice di Domenica In non ha rapporti da anni: “Non so chi sia, non lo voglio sapere. No, non voglio sapere, perché io le voglio davvero bene”.

Jerry Calà e Mara Venier, lei lo pungola: «Meglio come amico che come marito…»

mara-venier-jerry-cala-950780A “Domenica In” è faccia a faccia tra Mara Venier e l’ex Jerry Calà. I due, marito e moglie negli anni Ottanta, sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione e su Rai Uno ripercorrono i momenti vissuti insieme tra dichiarazioni d’amore e “frecciatine“. Nonostante il presunto tradimento dell’attore, entrambi riconoscono di essersi amati molto. Mara Venier aveva raccontato di aver trovato Jerry Calà in dolce compagnia chiuso in un bagno il giorno del loro matrimonio. E nel pomeriggio sembra togliersi qualche sassolino dalla scarpa: «Meglio averti come migliore amico che come marito».

Jerry Calà usa la sua proverbiale ironia anche quando davanti a tutta Italia dimostra di non ricordare la data delle loro nozze. «E ora pubblicità», grida a una perplessa e quasi dispiaciuta Mara Venier. Per farsi perdonare poi la invita a ballare in un lento. Poco prima le aveva dedicato la canzone di Ivana Spagna “Gente come noi“. Le parole sono appropriate: «Gente come noi che non sta più insieme, ma che come noi ancora si vuol bene». E il pubblico lo acclama.

Durante l’intervista c’è anche tempo per qualche rimpianto o rimprovero: «Avrei voluto starti vicino, ma tu scappavi regolarmente, però riconosco che sei stato un padre per mia figlia. Tanto di cappello agli uomini come te».
«Adesso ho capito quali sono i veri valori della vita», dice Jerry quando viene mostrata la foto del cuore con il figlio adolescente.
Non solo passato e sentimenti. Nel corso della trasmissione l’ospite rende omaggio a Carlo Vanzina, scomparso recentemente. I film girati con lui sono diventati un cult e hanno contribuito a dargli molta popolarità.

Guendalina Tavassi: «Incinta a 17 anni, mio padre per mesi e mesi non mi ha rivolto la parola»

http_media.gossipblog.iteed3gue«Papà per mesi e mesi non mi rivolse la parola», Guendalina Tavassi, ex gieffina ed isolana dell’edizione targata Ventura, è rimasta incinta a 17 anni della sua prima figlia, Gaia, nata dal passato rapporto con Remo Nicolini. Il papà della Tavassi però per mesi non le ha rivolto la parola: “Mi disse solo che metteva a disposizione un tetto per me e per la piccola. Per quanto riguardava la gestione di mia figlia invece me la sarei dovuta sbrigare da sola. Oggi lo ringrazio perché il dovermi occupare di mia figlia mi ha fatto maturare e resa migliore”.

Sposata con l’imprenditore Umberto D’Aponte, con cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore, ricorda anche la sua infanzia, segnata dalla separazione dei genitori: “La separazione dei miei genitori è stato il trauma della mia adolescenza – ha piegato al settimanale “Ora” – Non posso dire di essere stata una bambina infelice.

Decisi di vivere con mio padre, mentre mio fratello rimase con mia madre. Per questo, papà è stato anche un mammo e questo suo ruolo era anche divertente (…) Non mi vietava nulla, ho sempre fatto di testa mia. Mi ha viziato e coccolato e ancora oggi è perdutamente innamorato di me”

Malika Ayane innamorata dopo la separazione: eccola col fidanzato Claudio Fratini

malika-ayane-claudio-fratini_11160547Dopo la separazione, Malika Ayanne ha ritrovato il sorriso a fianco del nuovo compagno, Claudio Fratini. La cantante infatti, come riportato da Leggo.it, cinque anni fa aveva sposato il regista Federico Brugia con una cerimonia a Las Vegas, ma nel 2016 i due hanno deciso di dirsi addio.
Dopo un periodo da single, Malika ha ritrovato l’amore, con cui è stata paparazzata a Milano. Claudio e Malika, come mostra “Novella2000” si fermano a pranzare in un bar e poi si baciano per salutarsi, prima che la cantante salga in bicicletta per tornare al lavoro.
La Ayanne infatti, che è uscita col nuovo album a settembre, è pronta per un lungo tour che la porterà in giro per l’Italia. La prima uscita pubblica per Malika e Claudio è stata a febbraio, in occasione della prima del film “Puoi baciare la sposo”.

Fabrizio Corona e Nina Moric, pace ritrovata: di nuovo una famiglia per il figlio Carlos

4009946_1716_fabrizio_corona_nina_moricDopo un lungo periodo di rapporti non proprio distesi, fra Fabrizio Corona e Nina Moric è scoppiata la pace. I due infatti, ad anni dalla separazione, sembra aver ritrovato un nuovo equilibrio, già ampiamente preannunciato da foto social e copertine sulle riviste di gossip. Fabrizio e Corona, entrambi single, si godono il figlio Carlos, ormai sedicenne, con cui sono stati sorpresi da “DiPiù” per le strade di Milano.

Le coccole sono tutte per Carlos, tra l’atro da poco sbarcato nel mondo di Instagram, ma anche fra Fabrizio e Nina non mancano teneri momenti…
Intanto sembra ormai smentita un’incursione dell’ex re dei paparazzi nella Casa del Grande Fratello Vip per riconquistare la sua ex Silvia Provvedi, in gioco nel reality Mediaset condotto da Ilary Blasi.

U&D, Lucas Peracchi tronista in difficoltà, dopo la cacciata dal programma arriva la crisi

MILANO – E’ stato allontanato da “Uomini e donne” e poi ha trovato l’amore sposando la moglie.

http_media.gossipblog.it662elucas-peracchi-uedSembra però che la relazione fra l’ex tronista Lucas Peracchi e Silvia Corrias sia in forte crisi, con tanto di momentanea separazione: “Ricordate – scrive “Novella2000” – l’ex tronista Lucas Peracchi, che era stato cacciato da Uomini e Donne perché si stava frequentando fuori dalla trasmissione con Giulia Carnevali?
Poi il matrimonio con Silvia Corrias, che pare ora non vada proprio a gonfie vele: i due sarebbero, almeno per il momento, separati. Dell’ex tronista ricordiamo anche il flirt con Paola Caruso, l’ex “bonas” di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis”.

“Verissimo”, Al Bano: “Sono ancora assieme a Loredana Lecciso”

Alla conduttrice Silvia Toffanin, il cantante si confida apertamente sulla sua vita privata. E annuncia: “La fabbrica dei figli è chiusa”
“Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana Lecciso.

C_2_articolo_3096369_upiImageppLei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”. Lo ha detto Al Bano, ospite della puntata di “Verissimo” di sabato 23 settembre. Il cantante si confida su Loredana: “Eravamo arrivati a un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci”. E specifica: “In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”.
Il “leone di Cellino” parla anche della sua ex-compagna Romina Power e dice: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno”. E alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin che gli chiede se abbia mai pensato di farla finita, risponde: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”.
Anche con l’ex moglie, dopo la tempesta della separazione e gli anni di silenzio, sembra essere tornato il sereno. A tal proposito confida: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto”. E chiosa: “Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.
Infine, Al Bano – che afferma: “La fabbrica dei figli per me è chiusa” – sembra pronto, invece, per avere tanti nipotini: “Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie”.

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt ? C’è chi dice sì

Natale da single per Brad Pitt: dopo la separazione da Angelina Jolie, l’attore 53enne ha potuto trascorrere con i sei figli soltanto 4 ore, a causa del braccio di ferro con la ex moglie, a cui il Tribunale di Los Angeles ha affidato la custodia di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e dei gemelli Knox e Vivienne.

brad-pitt-jennifer-aniston

Un 2016 da dimenticare per Brad, che poche settimane fa avrebbe incassato anche il ’due di picche’ da Jennifer Aniston, sposata nel 2000 e mollata 5 anni dopo proprio per Angelina Jolie.
L’attore l’avrebbe invitata a cena, ma la Rachel di “Friends” – ora sposata col collega Justin Theroux – avrebbe rifiutato.
Chissà che Jennifer non ci ripensi: i bookmaker scommettono sul ritorno di fiamma nel prossimo anno, un’ipotesi, riporta Agipronews, che la sigla Unibet offre a 5 volte la scommessa.

Raffaella Fico ospite a “Verissimo”: scoppia in lacrime durante l’intervista

Ha parlato della sua vita sentimentale, ma anche di qualche dispiacere provato nel corso degli ultimi anni Raffaella Fico, ospite nel salotto di “Verissimo” sabato scorso. A Silvia Toffanin ha concesso un’intervista intensa durante la quale è scoppiata anche in lacrime.
La showgirl ha pianto quando ha ricordato suo padre Alfonso, scomparso nel 2012, anno in cui la showgirl mise al mondo anche la sua amata Pia, la figlia avuta dal bomber Mario Balotelli.

15356758_1331709366881033_336636913165122076_n

La Fico ha ammesso che in quel periodo ha dovuto vivere momenti difficili anche a causa della separazione dal calciatore e ha spiegato che il papà oggi sarebbe fiero di lei.   Su Balotelli, che ha riconosciuto Pia dopo aver messo in dubbio la sua paternità, dice che ora è un padre presente e che non porta rancore. Ora sogna di coronare il suo sogno d’amore con Alessandro Moggi, ex dirigente della Juventus. A quanto pare i due sarebbero pronti per sposarsi anche se la Fico ha rivelato a Verissimoche ancora non hanno scelto una data ufficiale per le nozze.