Temptation Island, Selvaggia conferma: “Io e Francesco ci siamo lasciati”

Erano usciti da “Temptation Island” con una promessa di matrimonio in tasca, ma dopo pochi mesi la storia è arrivata al capolinea. Selvaggia su Instagram ha infatti confermato con voce rotta dal pianto il loro addio: “Dopo questa serata (in discoteca ndr) io e Francesco ci siamo lasciati. Non chiedetemi come mai perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte”.

C_2_articolo_3090143_upiImageppAnche se non sono ancora chiari i motivi della rottura, di certo la gelosia ha avuto un peso importante. L’ultimo episodio solo qualche giorno fa, quando Francesco aveva messo un “like” ad una foto della tentatrice Simona Solimeno. La fidanzata non l’aveva presa bene ed era partita una furiosa litigata, finita subito sui social. “Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Siamo semplicemente amici e anche Selvaggia la conosce. Le ho detto che probabilmente mi è partito il like per sbaglio, ma lei ha immediatamente pubblicato tutto sui social” si era giustificato in un video Francesco.
I due già da qualche mese non vivevano più insieme, a causa dei continui litigi. La lontananza avrebbe dovuto risanare la relazione, che però è peggiorata di giorno in giorno. Dopo sei anni d’amore i “lenticchi” sembrano essere giunti al capolinea, a meno che non riservino altri colpi di scena di fine estate…

“Temptation Island”, Selvaggia pronta alle nozze… ma spunta un video senza veli

I “lenticchi” Selvaggia e Francesco sono stati tra i protagonisti indiscussi di “Temptation Island”. Il loro rapporto fatto di litigate furiose e riavvicinamenti strappalacrime ha fatto sognare i telespettatori e nella puntata finale è arrivato anche l’happy end: una proposta di matrimonio.

C_2_fotogallery_3081496_4_image

Ora dal passato della futura sposa è spuntato un video senza veli, girato nel 2010 per il rapper Diluvio. Scatenerà la gelosia del fidanzato?
Nel 2010 Selvaggia è stata protagonista del video “Li lascio fare” del rapper romano Diluvio. Nella clip (che non ha nulla a che fare con un sextape) si vede la ragazza sotto le lenzuola con il rapper, con indosso solo un perizoma. Una volta uscita dal letto però vola via anche quello e la scena si sposta sotto la doccia, per poi proseguire con altri siparietti bollenti in auto e sul divano.

Tom Cruise, i retroscena: “Negli Anni 80 alternava Bibbia e sesso orale”

Gli Anni Ottanta per Tom Cruise sono stati all’insegna del sacro e del profano. A rivelarlo l’attore Curtis Armstrong, suo compagno di set nel film del 1983 “Risky Business”. Nel suo libro di memorie ha infatti raccontato: “Mi confessò che leggeva qualche passo della Bibbia ogni sera prima di dormire, ma una notte trovai una fila di ragazzine davanti alla sua porta. Sapeva destreggiarsi bene tra studi biblici e sesso orale”

C_2_fotogallery_3080066_0_imageLa star de “La rivincita dei nerd” ha messo nero su bianco tutti i retroscena dell’estate selvaggia passata con Tom Cruise. Negli estratti pubblicati da “Hollywood Reporter” racconta che “non era un segreto che Tom avesse una relazione con Rebecca De Mornay (sua partner nel film ndr.). Il flirt però finì sul nascere per la presenza di Harry Dean Stanton, con cui lei si vedeva e che era spesso sul set”.
La delusione d’amore spinse Cruise a tenersi impegnato nel tempo libero: “Quando gli chiedevo di unirsi per un drink mi rispondeva che doveva allenarsi e studiare le battute. Inoltre leggeva sempre qualche passo della Bibbia prima di andare a letto, mi diceva che lo faceva per rimanere sulla retta via”
Ma a quanto rivela Armstrong, Tom trovò consolazione anche fuori dalle sacre scritture. “Una notte tornai tardi e trovai tre o quattro ragazzine in fila fuori dalla sua camera. Pensai che si sarebbe arrabbiato per quelle ragazze sexy che interferivano con la lettura della Bibbia, quindi chiesi loro se potevo aiutarle in qualche modo” ha svelato. “Mi fissarono un attimo e poi vidi un’altra che usciva dalla camera aggiustandosi i capelli, mentre la prima della fila entrava: era un ragazzo che sapeva come far coincidere con successo gli studi biblici e il sesso orale”.

Ashley Graham, doccia senza veli a bordo piscina

Primo nudo dell’anno per Ashley. In vacanza con il compagno Justin Ervin, che la immortala mentre si fa la doccia senza veli, la modella lascia intravedere le forme del seno bombastico e una parte delle curve del lato B. Nella meravigliosa cornice delle Seychelles, la Graham attende l’arrivo del 2017 con una sequenza di scatti hot a bordo piscina sfoggiando fiera le sue linee burrose.

c_2_fotogallery_3007836_0_image

Festeggiato il Natale in Senegal la modella oversize brinda al 2017 in dolce compagnia alle Seychelles lasciandosi coccolare dal resort di lusso che la ospita. Di fronte a una vista da cartolina si concede una doccia completamente nuda entrando in sintonia con la natura selvaggia del luogo. Uno scatto incandescente al quale i fan di Instagram non restano indifferenti, quasi 152 mila visualizzazioni in meno di un giorno.
L’ultimo topless social della Graham risale a ottobre quando, in Messico con le amiche, ha spento 29 candeline.