Angelina Jolie, insolito look da teenagers

Un’inedita Angelina Jolie fotografata a Los Angeles mentre firma autografi ai fan: inedita non per il total black ma per le gambe in mostra.
Magrissima, sicura e solare, l’attrice ha indossato un minidress in maglia di Valentino, abbinato a un paio di stivaletti in pelle nera Givenchy. Le gambe esili e nervose erano esposte più di quanto la Jolie si conceda di solito.

C_2_box_46618_upiFoto1FMessa da parte l’eleganza sobria che la contraddistingue, Angelina Jolie sembra aver ritrovato la leggerezza forse momentaneamente sospesa per via malattia e dal recente divorzio da Brad Pitt. Il suo fisico perfetto, spesso tacciato di anoressia e sovente celato sotto abiti lunghi, caftani e mantelle sembra prendersi la rivincita con questo street style da teen agers.
Occhiali Christian Dior a proteggere lo sguardo, Angelina Jolie si è concessa di buon grado ai fan che le chiedevano selfie ed autografi. L’ultima sua fatica da regista, Per primo hanno ucciso mio padre, il film che racconta il genocidio cambogiano, sta avendo grande riscontro ed è stato selezionato per rappresentare la Cambogia ai premi Oscar 2018. La strada, adesso sembra tutta in discesa: forza Angelina!

Pamela, il selfie non le rende giustizia. Confermato, anche i vip sbagliano

ROMA – Sarà l’inquadratura sbagliata o un selfie non proprio ben riuscito, fatto sta che la foto che Pamela Camassa ha pubblicato su Instagram non le rende affatto giustizia.

11195699_1642132439365336_1636728465_nPochi fianchi e un fisico non valorizzato. Nell’epoca dei filtri e delle app che ritoccano, snelliscono e ringiovaniscono anche i vip sbagliano.

Simona Ventura e il rilancio a Mediaset: “No al reality, arrivano Temptation Vip e Striscia”

MILANO – Dopo la sua partecipazione all’Isla dei Famosi e il ritorno in tv con Selfie, per Simona Ventura si parlava della conduzione del reality “Surviving Africa”, che all’inzio doveva vedere al timone proprio l’ex naufrago Raz Degan.

2627813_1347_simona_ventura_mediasetLe cose però sembrerebbero andare in maniera diversa e sembra che per super simo su Mediaset il futuro sia roseo: “Sembra infatti che la prima edizione vip di Temptation Island – fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia – dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura. Il reality delle corna ha ottenuto quest’estate ascolti record e dovrebbe tornare sul set già da ottobre per la messa in onda tra fine novembre e inizio dicembre (subito dopo il Grande Fratello Vip).
Questo però non sarebbe il suo unico impegno perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione. Che fine farà Surviving Africa?”.

Belen e il selfie allo specchio in bikini: “Sono grassottella…”

2617960_1250_belen_selfiePiù sexy che mai, anche se è piuttosto dura con se stessa: “Sono grassottella”.
Belen Rodriguez, indossando un bikini blu, ha postato un selfie scattato allo specchio ammettendo di essere ingrassata rispetto ai suoi standard. In pochi, però, lo avranno notato, dal momento che il fisico della showgirl argentina è sempre da urlo.

Stefano De Martino, incidente in vacanza con Santiago: cosa è successo

Piccolo infortunio per Stefano De Martino mentre era in vacanza a Ibiza: l’incidente è avvenuto mentre era in compagnia del piccolo Santiago e di Marcello Sacchetta. Oltre al sole, al mare, ai bagni infiniti in piscina, il mentore di Selfie ci tiene a far divertire il più possibile Santi, così lo ha portato sui tappeti elastici.

2571041_1023_stefano_de_martino_infortunio (1)

Mentre Stefano si esibiva a suon di salti mortali e piroette, al momento di iniziare un’altra giravolta in aria, è atterrato sulla parte rigida del tappeto e per qualche secondo è rimasto a terra.
Come mostra l’ultima Instagram Story, il piccolo Santiago gli ha chiesto: “Tutto bene papà?” e De Martino, dolorante, gli ha risposto “No, non va bene per niente”. Superato lo shock della caduta, è arrivato in aiuto il collega Marcello Sacchetta che lo ha accompagnato a prendere del ghiaccio in un supermercato esclamando “Come avete potuto vedere dalle Stories di Stefano, gli amici servono a questo, no?”

Aurora e il metodo di studio “infallibile” per l’esame: il video su Instagram è virale

MILANO – Aurora Ramazzotti continua a far divertire i fan con una serie di video esilaranti postati su Instagram.

poster_006 (1)Questa volta il filmato è dedicato allo studio per gli esami universitari.
Aurora dopo “essersi allenata” per dedicarsi un’intera giornata allo studio si distrae tra selfie e chat. E alla fine cerca su Google le conseguenze di essere una fuori corso. Il video esilarante sfiora le 780mila visualizzazioni.
In realtà la figlia di Eros e Michelle ha da poco superato il suo primo esame all’Università con un bel 28 e mamma Michelle ha festeggiato sui social.

Belen, il selfie allo specchio è hot ma è la foto con Santiago a conquistare i fan

Belen Rodriguez ha trascorso qualche giorno di vacanza, ma senza mai abbandonare troppo i suoi profili social. La showgirl argentina ha documentato i bagni in piscina e in uno degli scatti apparsi su Instagram ha mostrato il lato B allo specchio.

2527155_1852_instagram_belenLa foto più recente però la ritrae mentre abbraccia il figlio Santiago con una didascalia che recita: “Amore mio grande”. Il bambino ha seguito la mamma e il suo nuovo compagno al mare.

Stefano De Martino, giornata con Santiago prima delle vacanze: “A Ibiza con Elena D’Amario”

MILANO – Una giornata da papà per Stefano de Martino.
L’ex ballerino di “Amici”, ora fra i protagonisti di “Selfie”, condotto da Simona Ventura, è stato fotografato mentre passeggia per Milano assieme al figlio Santiago, nato dalla sua passata relazione con Belen Rodriguez.

41628313

Mentre Belen è da tempo ufficialmente in coppia con Andrea Iannone, per Stefano si parla di una love story con Elena D’Amario, casualmente anche lei in vacanza a Ibiza come De Martino e, ironia della sorte, la Rodriguez.

Tregua tra Belen e De Martino: i due si seguono di nuovo su Instagram

C’è aria di tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. dopo i litigi sui social dei giorni scorsi, Stefano ha recentemente iniziato a seguire di nuovo Belen su Instagram.
I due non si seguivano più da mesi, dopo l’ennesimo litigio. A fare pace li ha probabilmente convinti il compleanno del figlio Santiago, di cui Belen ha postato il video, subito contrassegnato dal “like” del padre del .bambino.

2375403_2117_2219562_belen_stefano_divorzioDe Martino nell’occasione aveva postato una foto di Santiago quando era molto piccolo, con una dedica commovente.
Belen e Stefano probabilmente hanno firmato la tregua anche perché lavoreranno insieme al programma di Simona Ventura Selfie – Le cose che cambiano.

Joanna Krupa maliziosa: ecco il suo nude look in bagno

Stuzzica i suoi follower con un selfie in bagno in cui sembra sia completamente nuda, ma poi specifica che indossa biancheria color carne. “Relax haters”, puntualizza Joanna Krupa su Instagram mettendo a tacere i soliti maligni. La sexy modella mostra orgogliosa le sue curve mentre ancheggia di fronte allo specchio coprendo il volto con il cellulare. Fisico scolpito e linee super sexy fanno perdere il fiato.

C_2_articolo_3052782_upiImagepp

Solo un mese fa a Express.co.uk Joanna aveva sottolineato che le piace mostrare il suo fisico, frutto del suo costante e duro allenamento in palestra e di una sana alimentazione. “Sono super orgogliosa del mio corpo”, aveva detto, aggiungendo che secondo lei ogni donna fiera delle propria fisicità dovrebbe mettersi in mostra.
E infatti non è la prima volta che la Krupa mette a nudo la sua femminilità. “Sono una modella, questo è il mio background, se si guardano le più grandi top model del mondo tutte hanno postato immagini super sexy e scatti in lingerie. Fa parte del nostro lavoro”, aveva ribadito.
Puntuale arriva sul social una gif in cui ancheggia davanti allo specchio del bagno con uno slip color carne che appena si vede e il seno coperto della braccia. Neanche a dirlo le immagini fanno impazzire i fan…