El Chapo, ora Sean Penn teme per la sua vita. Sull’incontro spunta anche un dettaglio hot

La vicenda, all’epoca, fece parecchio scalpore e causò addirittura un’indagine a carico di Sean Penn. L’attore, oggi, è convinto che la sua incolumità sia in pericolo per le conseguenze dell’incontro segreto con Joaquin Guzman Loera, detto ‘El Chapo’, potente boss narcotrafficante messicano allora latitante. Quella serie, ‘The day I met El Chapo’ (in italiano ‘Il mio incontro con El Chapo’), in cui l’attore e attivista statunitense è protagonista accanto all’attrice messicana Kate del Castillo, è infatti uscita su Netflix ma i legali ne hanno chiesto ufficialmente una modifica o il ritiro, come riporta anche il Guardian.

sean-penn-el-chapo-kate-del-castillo_24115224Era il 2 ottobre 2015 quando Sean Penn, insieme a Kate Del Castillo, era riuscito a incontrare clandestinamente ‘El Chapo’ mentre il pericoloso boss dei narcos era ricercato dopo essere evaso, tre mesi prima, dal carcere attraverso un tunnel. Le autorità messicane, dopo aver saputo di quell’incontro, lo avevano ufficialmente indagato e avevano preteso di interrogarlo. Poche settimane dopo l’uomo fu avvistato dalla polizia e ferito, ma riuscì a fuggire: la sua latitanza durò ancora qualche mese, fino al gennaio 2016, quando fu arrestato di nuovo.
La nuova serie prodotta da Netflix lascia intendere che una successiva testimonianza di Sean Penn alle autorità statunitensi sia stata decisiva nel consentire di arrestare il boss. L’attore, ora, si sente in pericolo perché teme le ritorsioni di bande vicine a ‘El Chapo’. La sensazione è che si possa giungere ad una vera e propria battaglia legale con i vertici della popolarissima piattaforma di serie tv. I legali di Sean Penn sono stati chiarissimi: «Se dovesse succedere qualcosa, saranno le mani di Netflix quelle sporche di sangue».
Nel frattempo, ci sarebbe un aneddoto decisamente piccante riguardo ai giorni in cui Sean Penn e Kate Del Castillo erano stati impegnati nella realizzazione delle interviste con ‘El Chapo’. A rivelarlo è la stessa attrice messicana a People: «Abbiamo fatto sesso, è stato molto piacevole. Non c’è mai stata alcuna implicazione sentimentale, era solo sesso tra persone adulte e consenzienti».

Maria De Filippi infuriata, il trono gay verso la cancellazione

ROMA – Il trono gay di “Uomini e donne” sembra avere le ore contate e Maria De Filippi sarebbe pronta a cancellarlo.

maxresdefault

L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui a seguito del trambusto creato a seguito dell’avventura nel programma di Claudio Sona, primo tronista omosessuale, e Juan Fran Sierra, suo ex, che rivelato sul web che la storia tra lui e Sona era andata avanti in gran segreto anche durante il programma.

Salvini tradito, Sgarbi choc: “È stata tutta una sceneggiata. Ecco la verità…”

MILANO – A mettere un po’ di pepe sul presunto tradimento più piccante dell’estate ci pensa Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, in un’intervista al settimanale Chi, dice la sua sulla storia Salvini-Isoardi e lascia tutti senza parole: “È stata tutta una sceneggiata, ecco perché…”.

isoardi-salvini-sgarbi-cornutoCome riporta il sito ilGiornale, Sgarbi ritiene che quello di Elisa Isoardi – paparazzata a Ibiza mentre baciava un avvocato romano – più che un tradimento sia stata “una vendetta”.
“Mi son chiesto – spiega Sgarbi – così ingenua la Elisa? Così distratta da non poter amoreggiare in segreto? La sua mi è sembrata, invece, una dichiarazione di guerra, una vera e propria sceneggiatura concepita nel dettaglio. Le donne non sempre agiscono per istinto, ma conoscono meglio dei maschi il sapore della vendetta. Perché tanta crudeltà? Ma senza dubbio perché, come mi dicono i miei informatori, l’incontro con la marocchina Ahlam El Brinis in una discoteca veneta il 7 giugno aveva avuto un seguito privato anche se probabilmente non compiuto. Sui social l’episodio era stato commentato così: ‘Matteo Salvini sedotto dalla sexy modella marocchina’. La Isoardi, come ogni donna, ha pensato il peggio, non limitando l’interesse di Matteo a una forma di pura ammirazione e ha coltivato il legittimo sospetto. Poi, nel dubbio, si è vendicata. Che Salvini l’abbia fatto o non l’abbia fatto, la lezione c’è stata. E, avendola compresa, lui, con una straordinaria testimonianza di signorilità e autocontrollo, ha avuto il coraggio di non incazzarsi e di rinnovare a Elisa il suo amore: ‘Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa… Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene”.
Che ci sia davvero un lieto fine? Staremo a vedere…

Mette al mondo tre figli insieme a sua sorella, ora rischia la condanna: “Ci siamo innamorati”

Per anni hanno vissuto come una coppia normale, poi la verità è venuta a galla e sono finiti nei guai. Robin Price, per 30 anni ha nascosto a sua figlia di essere frutto di un amore incestuoso, quello tra lui e sua sorella.

41716160L’uomo e la donna per anni hanno vissuto come una coppia normale fino a quando la polizia non ha bussato a casa sua per chiedere delle spiegazioni. Price e sua sorella hanno avuto una lunga relazione da cui sono nati tre figli, due dei quali morti in tenera età. La più grande, che da tempo non vedeva la madre, ha deciso di saperne di più sulla donna e ha scoperto che in realtà era sua zia, sorella del padre. La donna, come riporta il Sun, dopo essersi separata, ha avuto un’altra famiglia con un altro uomo, ma il fratello ha mantenuto per tutto quasto tempo il segreto per tutelarsi legalmente e proteggere la figlia. L’uomo ha ammesso che tra loro era scoppiata una passione travolgente a cui non erano riusciti a sottrarsi, dopo aver appreso della gravidanza hanno deciso di amarsi come una coppia normale ma dopo alcuni anni si sono separati. L’indignazione della figlia, che l’ha spinta a denunciare i genitori, potrebbe costare cara ad entrambi che rischiano una condanna fino a 7 anni di carcere.

Tom Cruise, i retroscena: “Negli Anni 80 alternava Bibbia e sesso orale”

Gli Anni Ottanta per Tom Cruise sono stati all’insegna del sacro e del profano. A rivelarlo l’attore Curtis Armstrong, suo compagno di set nel film del 1983 “Risky Business”. Nel suo libro di memorie ha infatti raccontato: “Mi confessò che leggeva qualche passo della Bibbia ogni sera prima di dormire, ma una notte trovai una fila di ragazzine davanti alla sua porta. Sapeva destreggiarsi bene tra studi biblici e sesso orale”

C_2_fotogallery_3080066_0_imageLa star de “La rivincita dei nerd” ha messo nero su bianco tutti i retroscena dell’estate selvaggia passata con Tom Cruise. Negli estratti pubblicati da “Hollywood Reporter” racconta che “non era un segreto che Tom avesse una relazione con Rebecca De Mornay (sua partner nel film ndr.). Il flirt però finì sul nascere per la presenza di Harry Dean Stanton, con cui lei si vedeva e che era spesso sul set”.
La delusione d’amore spinse Cruise a tenersi impegnato nel tempo libero: “Quando gli chiedevo di unirsi per un drink mi rispondeva che doveva allenarsi e studiare le battute. Inoltre leggeva sempre qualche passo della Bibbia prima di andare a letto, mi diceva che lo faceva per rimanere sulla retta via”
Ma a quanto rivela Armstrong, Tom trovò consolazione anche fuori dalle sacre scritture. “Una notte tornai tardi e trovai tre o quattro ragazzine in fila fuori dalla sua camera. Pensai che si sarebbe arrabbiato per quelle ragazze sexy che interferivano con la lettura della Bibbia, quindi chiesi loro se potevo aiutarle in qualche modo” ha svelato. “Mi fissarono un attimo e poi vidi un’altra che usciva dalla camera aggiustandosi i capelli, mentre la prima della fila entrava: era un ragazzo che sapeva come far coincidere con successo gli studi biblici e il sesso orale”.

Eros Ramazzotti, Marica e il segreto delle nozze. “Ecco perché si sono sposati il 6 giugno”

MILANO – Non è stata casuale la scelta della data delle nozze per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
La coppia ha fatto il grande passo (civilmente) il 6 giugno del 2014 per poi festeggiare con gli amici qualche giorno dopo con un ricevimento in Piemonte.

eros-ramazzotti-marica-pellegrinelliIl 6 giugno infatti sarebbe la stessa data, anno però 2009, in cui i due si sono conosciuti: “Il 6 giugno è una data memorabile per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – e non è un caso che i due l’abbiano scelta per convolare a nozze: lo hanno fatto, tre anni fa, con rito civile per poi festeggiare con una bellissima festa in campagna due settimane più tardi.
Ma in pochi sanno che il 6 giugno non è solo la data del loro anniversario di nozze, ma il giorno in cui, nel 2009, quindi cinque anni prima, si sono conosciuti. Entrambi erano ospiti ai Wind Music Award, la manifestazione canora che ogni anno si svolge all’Arena di Verona: lei consegnava un premio al cantante che appena l’ha vista è rimasto folgorato”.

“In Russia, il figlio segreto di Claudio Villa”

ROMA – “Quando io nell’89 andai in Russia, non sapevano neanche che Claudio Villa era morto, l’ho detto io. C’era una chiusura di stampa e televisione. Quindi chissà come l’avrà saputo il figlio…”.

Manuela-Villa-Foto-da-video1

Manuela Villa a Domenica Live commenta la notizia di un presunto figlio “segreto” di Claudio Villa: si tratterebbe di un ingegnere russo di 52/53 anni.
A dare la notizia era stata pure la vedova di Villa.
i figli di Claudio Villa, Claudio jr. e Manuela andranno a cercarlo?
“Non andiamo a disturbare le persone che non vogliono essere disturbate”.

Bianca Guaccero: “Ecco il mio segreto per restare sempre in forma”

Un fisico da urlo e un talento cristallino per l’attrice Bianca Guaccero che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘In Famiglia’, parla a tutto tondo della sua vita privata e svela il suo segreto per rimanere sempre in forma, nonostante i suou 36 anni. L’ex concorrente di ‘Tale e Quale Show’ ha affermato: “Non è semplicissimo conciliare e incastrare gli impegni professionali con quelli di genitore.

bianca guaccero4

Però ho capito una cosa: tutto quello che ci ruota attorno arriva e può andare via e dissolversi, mentre la vera ricchezza della nostra vita sono proprio i figli”. La Guaccero ha descritto anche il rapporto con suo marito, il regista Dario Acocella. Tra i due la scintilla è scoccata sul set di Capri 3, dove entrambi lavoravano: “Mio marito mi aiuta tanto. È un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me. L’ingrato compito di vestire i panni del più severo, di quello che dà le regole, spetta a me purtroppo. Ma non me ne rammarico troppo. Anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori”, ha ammesso. Sembra proprio che il segreto di Bianca Guaccero sia strettamente legato alla vita familiare e agli impegni quotidiani: “Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto”.

Lady Gaga choc: “Violentata a 19 anni, da allora soffro di un disturbo mentale”

«Devo togliermi il peso di questo segreto, perché per anni non mi ha aiutato con la malattia e mi ha tormentato facendomi vergognare». Inizia così la confessione choc di Lady Gaga, a due anni di distanza da quando, in un’intervista, svelò di essere stata stuprata a 19 anni. A riportarla sia Today.com, sia Usa Today.

landscape-1441287467-hbz-lady-gaga-index-755x490

«Ho una malattia mentale e devo confessarlo, ora lo dico anche ai ragazzi che conosco prima di frequentarli» – ha dichiarato la cantante italo-americana alla trasmissione Today sulla NBC – «Da quando ho subìto quella violenza soffro di stress post-traumatico e questo ha reso la mia vita ancora più complicata. Fu un periodo terribile, ne uscii solo con terapie fisiche e mentali. A salvarmi la vita sono stati la gentilezza dei medici e l’affetto di chi mi circonda».

Justin Bieber e Selena Gomez sposi in gran segreto ai Caraibi

La storia infinita tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra essersi arricchita di un nuovo capitolo. Un capitolo al profumo di fiori d’arancio che sarebbe stato scritto in gran segreto: ai Caraibi, infatti, i due divetti della canzone pop mondiale sarebbero convolati a giuste (?) nozze nel corso di una cerimonia riservatissima. A riferirlo è il magazine Celebrity Dirty Laundry, che cita la solita fonte anonima vicina alla nuova vecchia coppia.

2522315634

Priva di riscontri ufficiali, l’indiscrezione della rivista fa seguito alle voci delle settimane scorse sull’ennesimo presunto ritorno di fiamma tra Justin e Selena, insieme, tra alti e bassi, dal 2010 al 2013. Un ritorno di fiamma che si sarebbe consumato durante il recente ricovero in rehab della bella Gomez, ora di nuovo al top, dopo un periodo di forte stress, grazie anche all’aiuto del suo Bieber, innamorato, a quanto pare, come non mai.
La ritrovata intesa tra gli Jelena, il soprannome con cui media e fan chiamavano i due piccioncini all’alba della loro love story, sarebbe stata ben visibile pure durante l’ultima edizione degli American Music Awards. C’è chi giura, infatti, di aver visto scendere qualche lacrima dal viso di Justin al momento della premiazione di Selena, che sul palco della prestigiosa manifestazione è stata nominata migliore artista pop/rock femminile dell’anno e, soprattutto, ha festeggiato il ritorno sulle scene dopo il periodo riabilitativo.
“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha affermato, emozionantissima, la ventiquattrenne interprete di Hands to Myself parlando del malessere che l’ha costretta a ricorrere alle cure di una clinica specialistica -. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi ma alla fine non ce l’ho più fatta. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi”.