Dustin Hoffman accusato di molestie sessuali: palpeggiò una 17enne. L’attore si scusa

Nuovo scandalo ad Hollywood per molestie sessuali. Questa volta ad essere accusato di abusi è Dustin Hoffman.

Hoffman-screenshotIn un articolo su Hollywood Reporter Anna Graham Hunter scrive che quando era stagista sul set di ‘Morte di un commesso viaggiatore’ nel 1985 e aveva 17 anni, Dustin Hoffman la molestò. L’attore risponde scusandosi e affermando che quelle azioni «non riflettono chi io sono».
L’accusa «Oggi, quando stavo accompagnando Dustin alla sua limousine, mi ha toccato il sedere quattro volte. L’ho colpito ogni volta, forte, e gli ho detto che era un maiale», si legge nel suo resoconto dell’epoca. L’attore ha risposto all’articolo della Hunter con una dichiarazione di scuse. «Ho il massimo rispetto delle donne e mi dispiace terribilmente che qualsiasi cosa io possa aver fatto possa averla messa in una situazione spiacevole. Mi dispiace. Non riflette ciò che sono», ha dichiarato Hoffman.

Brad Pitt chiede scusa alla sua ex: “Perdonami Jennifer, se ti ho spezzato il cuore”

Lʼattore hollywoodiano si pente per aver lasciato lʼex moglie e averla fatta soffrire, come scrive il magazine americano “Life & Style” citando fonti anonime…

C_2_articolo_3077093_upiImageppDopo 12 anni Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston, sua ex moglie, per averla lasciata nel 2005 e aver sposato Angelina Jolie. Ognuno ha i suoi tempi di metabolizzazione delle colpe! Dopo cinque anni di matrimonio con l’attrice di “Friends”, Pitt si innamorò della Jolie durante le riprese del film “Mr. & Mrs. Smith”, e chiese subito il divorzio, come riporta il magazine americano “Life & Style” citando fonti anonime…L’attore quindi avrebbe fatto un passo indietro, merito, a quanto sembrerebbe, del percorso terapeutico a cui si sta sottoponendo da quando ha divorziato dalla Jolie. “Dopo il divorzio da Angelina Jolie avvenuto qualche mese fa, Brad Pitt non solo ha smesso di bere, ma ha pure iniziato ad andare in terapia”, scrive il magazine, che svela come una fonte gli abbia rivelato che: “Brad si è scusato con Jen per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.
La Aniston festeggerà a breve due anni di matrimonio con Justin Theroux, mentre Pitt è nel pieno della causa di divorzio con le incognite legate all’affidamento dei loro sei figli, Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i due gemelli di 8 anni Knox and Vivienne.

GF Vip, Bettarini chiede scusa ma Clemente Russo non c’è

Continuano le anticipazioni per la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, che vedrà l’eliminazione di Pamela Prati. Stefano Bettarini tornerà ad essere uno dei protagonisti: “Il “depilato della Versilia” – fa sapere Alberto Dandolo dalla sua pagina Facebook – stasera avrebbe voluto chiedere pubblicamente scusa e di persona a Clemente Russo (ovviamente scuse imboccate dagli autori!).

C_2_articolo_3035609_upiImagepp

Ma il boxer non puo’ essere in studio e quindi, pare, che il ” depilato” si confronterà con sua moglie Laura Maddaloni e chiederà’ scusa a lei! Si continua a cavalcare la polemica che la scorsa settimana “raddrizzo'” gli ascolti! #gfvip”.
Non manca poi il ritorno di Giulia De Lellis, dopo l’epico confronto della scorsa settimana e la visita da Mara Venier: “Stasera infatti – fa sapere “Dagospia” – tornerà nella casa Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. La ragazza sarà probabilmente protagonista di un nuovo confronto con Asia. E chissà che anche stasera non volino parole pesanti come quelle della scorsa settimana. Entrerà in casa, come anticipato ieri sera da Dagospia, anche Mara Venier, che farà una sorpresa a Bosco. Suo marito ha infatti pubblicato una foto di Mara assieme al ragazzo spagnolo, commentando “Grandi sorprese stasera al Grande Fratello Vip!”