Vittorio Sgarbi scoppia a piangere a Io e Te: «Non sto bene, non doveva morire…». Diaco si commuove

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Vittorio Sgarbi entra in studio e scoppia a piangere a Io e Te: «Non sto bene, non doveva morire…». Diaco si commuove. Oggi, il critico d’arte è stato ospite nel salotto di Rai 1 e si è raccontato a cuore aperto, dall’infanzia alla sua passione per la cultura. Ma proprio all’inizio dell’intervista, Sgarbi si commuove fino alle lacrime.

vittoriosgarbi_ioete_diaco_16143604 (1)

«Oggi non sto bene – spiega il critico – ieri è morto Giulio Giorello, un amico. Era stato ricoverato per covid, poi era stato dimesso. Ma forse ha aggravato le sue condizioni. Non doveva morire». Diaco di commuove, poi Sgarbi racconta del suo infarto.

«Ho avuto l’intuizione – spiega – di andare dal medico più vicino. Mi hanno detto che se avessi aspettatio un’altra mezz’ora sarei morto. Dopo l’intervento, ho scritto subito un articolo d’arte per il Corriere della Sera e il caporedattore mi ha risposto ‘Ma non eri morto?’. Mi vennero a trovare un sacco di persone, da Bonaccini a Berlusconi, era diventata una festa. Una volta superato il pericolo, non bisogna fare le vittime».

Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime

Grande Fratello Vip chiude prima, gli autori avvisano i concorrenti. Adriana Volpe scoppia in lacrime. Come riporta il sito Gossip e Tv, il reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà prima per l’emergenza coronavirus.

Adriana-Volpe-piange-al-GF-Vip-1280x720

Gli autori avrebbero appena comunicato la notizia ai concorrenti. Il programma sarebbe dovuto finire il 27 aprile, mentre terminerà nella prima settimana di aprile. Lacrime tra gli inquilini della Casa, che iniziano a comprendere che la situazione all’esterno è davvero seria. Adriana Volpe piange e grida il nome della figlia e del marito: «Andrà tutto bene».

Anche Antonella Elia si commuove. A far infuriare i follower su Twitter, la reazione di Fernanda Lessa che, alla notizia, avrebbe esultato: «Che bel comunicato, perché sono di nuovo nel gioco ragazzi». Avrebbe perfino ballato la samba e proposto di fare festa. Patrick, Sossio Aruta e Denver non avrebbero apprezzato affatto la reazione della concorrente brasiliana: «C’è un’emergenza».

“Temptation Island”, scoppia unʼaltra coppia prima del falò finale

La quinta puntata di “Temptation Island” si preannuncia ricca di colpi di scena. Lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5 Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

C_2_articolo_3085707_upiImageppA sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.