Chiara Ferragni, vacanze hot a Miami: il reggiseno birichino scompare…

MIAMI – Continuano le vacanze d’amore di Chiara Ferragni e Fedez a Miami. La fashion blogger e il rapper documentano ogni passo con foto e video sui social.

1486145078487.JPG--mangia_sushi_senza_reggiseno__chiara_ferragni_regina_di_instagram

E questa volta ad attirare l’attenzione dei fan è uno scatto hot dell’influencer più famosa del mondo. Nell’immagine pubblicata su Instagram, Chiara è pronta per lanciarsi nella Miami by nigth, con un outfit da capogiro. La fashion blogger, amante del nude look, indossa un top trasparente senza reggiseno, che mette in evidenza le sue forme hot. A coprire i capezzoli, due stelline, che rendono l’outfit ancora più eccitante…
In poche ore la foto ha fatto il giro del web, superando i 145mila like.

Raoul Bova guida la squadra dei papà belli e bravi

Quando si dice dare il buon esempio… Ecco i papà vip che fanno emozionare le donne, che conquistano l’applauso e che insegnano che dividersi i ruoli li rende ancora più grandi. L’ultimo scatto social riguarda Raoul Bova. Icona di bellezza e di bravura per il suo ruolo di attore, dimostra che non se la cava male nemmeno quando corre dietro alla figlia Luna…
Imbocca la piccolina, mentre la mamma Rocio Munos Morales è uscita per un evento di lavoro.

C_2_articolo_3042759_upiImagepp

E cinguetta ironico: “Tranquillo papà… ripassa il copione, faccio da sola”. Ma a rubargli il cuore non è solo la piccola Luna, Bova si diverte anche con i suoi ragazzi, Alessandro e Francesco, in un selfie milanese scrive: “Three bova is megli che uan #risate”.
Francesco Facchinetti non è nuovo alle scenette familiari, impegnato a giocare con i suoi bambini. L’ultimo video social lo vede alle prese con il bagnetto di Leo e pare che l’ex Dj si diverta parecchio. E che dire di Marco Bocci? Gli scatti con i suoi piccoli Enea e pablo sono tenerissimi.
David Beckham passa dagli sport con i figli maschi, Romeo, 13 anni, Cruz, 11, e Brooklyn, 17, alle coccole con la principessina di famiglia, l’ultima nata, Harper, 5. Tomaso Trussardi si scioglie davanti alle biondissime Sole e Celeste, mentre Kevin Prince Boateng casca ai peidi del suo Maddox e Bernardo Corradi si divide tra la pizza con il primogenito davanti alla tv alle coccole da lettone con la più piccolina.

Fedez-Chiara Ferragni, uniti da… una felpa. Primo scatto insieme sui social e il gossip si scatena

Se divideranno anche una capanna con i loro due cuori è tutto da vedere. Per adesso Fedez e Chiara Ferragni dividono una felpa, quella che entrambi indossano nella prima foto social scattata insieme. Uno scatto apparso sul profilo Instagram di entrambi e che ha scatenato il gossip alimentando le voci, che già si rincorrono da settimane, di una relazione tra loro due.

C_2_articolo_3034429_upiImagepp

Sarà amore? Per adesso i due si godono le sfilate parigine, poi si vedrà.
Tra il rapper e la fashion blogger era da qualche giorno che il gioco dei messaggi a distanza andava avanti. Lei gli ha regalato delle scarpe e lui ha ringraziato pubblicamente con un post su Instagram. Lui invece, cantando “Vorrei ma non posto” in tv, ha tirato fuori un cuoricino nel momento in cui il testo cita Chiara. Adesso la rincorsa è finita e i due si sono raggiunti, presentandosi insieme in foto, con la didascalia “Italians In Paris” e un cuore rosso.

Selvaggia Lucarelli contro Emma dopo la foto con la “pancia”: ecco cosa ha detto

Selvaggia Lucarelli dura contro Emma Marrone. La blogger si è scagliata contro l’ex concorrente di Amici dopo che ha pubblicato lo scatto sexy su Instagram dicendo di non vergognarsi della sua pancia e invitando tutte le donne ad accettarsi per come sono.«Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza.

1840518_lucarelli_marrone_clio

È sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger era una taglia in più. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene», così esordisce in un post su Facebook e poi prosegue: «Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. (“Ho pancia e cuscinetti perché mi pace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!”) Ora. Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Avrei preferito un più onesto “Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con una 44!”. Oppure la totale assenza di un messaggio, solo un po’ di sana vanità. Nello scollamento tra le due cose (foto e messaggio) c’è un’ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l’hanno sul serio. La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere. Così è una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire “ma va, sei in formissima!”. Un modo per alimentare la vanità scomodando temi seri che male si associano a culi sodi e taglia 40».  Poi Selvaggia mostra quello che è, per lei, un vero esempio da seguire che arriva dalla seguitissima e amata sui social Clio: «Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così. Brava Clio. Da oggi in tuo onore smetto anche di mettere i rossetti rosa pallido, prometto».