Emily Ratajkowski, lo scatto hot per i follower: nuda dietro la tenda

In quarantena per l’emergenza coronavirus, Emily Ratajkowski non dimentica certo i suoi fan del suo seguitissimo account Instagram. La modella, che non è nuova a scatti pepati, ha postato una sua foto in cui appare completamente nuda.

080253730-8b6ec397-15ff-4e0d-8706-074def47dedd

Nella sua casa americana, nascosta da una tenda quasi trasparente, la belle Emily si è fatta ritrarre senza veli, con un beraccio che le copre i lseno. aggiungendo la didascalia: “Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”. Il post naturalmente ha ricevuto immediatamente una pioggia di like e di commenti entusiastici anche da parte d amici vip.

La Ratajkowski è diventata famosa nel 2013, quando fu scelta per il video di Blurred Lines, singolo di Robin Thicke, T.I. e Pharrel Williams, proprio per decisione di Thicke. Nell stesso anno è stata nominata donna dell’anno dalla rivista Esquire, FHM l’ha incoronata quarta donna più sexy del mondo e la rivista Maxim l’ha classificata sessantaduesima nella sua famosa lista hot 100.

Naomi completamente nuda nel deserto

C_2_fotogallery_3099352_1_imageUno scatto bollente, con vista su un “panorama” mozzafiato. Nel deserto del Kenya, Naomi Campbell posa per British Vogue completamente senza veli, e condivide lo scatto su Instagram. Tutta nuda, solo con una catena dorata che le cinge la vita, volge le spalle all’obiettivo mettendo in mostra un lato B da 10 e lode. Ha da poco compiuto 49 anni, ma per la Venere nera il tempo sembra non passare mai.

Belen Rodriguez a cena con Mirco Levati mostra lo scatto su Instagram: «Il mio playboy»

4116082_2115_belen_levati_cenaBelen Rodriguez si lascia immortalare con Mirco Levati e posta lei stessa la foto su una sua Instagram story. Non troppo tempo fa era stata paparazzata in giro per le vie di Milano con il suo nuovo cavaliere e subito si era parlato di un nuovo amore, ma la notizia era stata smentita, certo però sembra essere che tra i due sia nato un buon rapporto, tanto da frequentarsi spesso.

La bella showgirl argentina ha mostrato diverse stories mentre è a cena fuori e sembra stare insieme proprio a Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo. Alcuni hanno parlato di un ritorno di fiamma con Andrea Iannone, anche se da parte dei due non sembra arrivata alcuna notizia a riguardo, solo la conferma di un buon rapporto, visto che hanno recentemente partecipato insieme alla cena di compleanno del fratellino di Belen, Jeremias.

Se i gossip sembravano essersi frenati con questa storia si riaccendono i dubbi. Che Belen abbia veramente deciso di voltare pagina dopo Iannone con Mirco? Per ora sui social si limita ad appellarlo come “il mio playboy”, che abbia fatto breccia nel suo cuore?