Selena Gomez, donna dellʼanno per Billboard “festeggia” con scatti super sexy

Nominata Donna dell’anno da Billboard, noto brand di entertainment made in Usa, Selena Gomez celebra il prestigioso riconoscimento con uno scatto super sexy, posando per Ruven Afanador. In versione total black, sinuosa e con una scollatura mozzafiato l’ex stellina Disney dimostra di essere tornata in gran forma dopo il trapianto al rene della scorsa estate. E di essere di nuovo in pista.

C_2_fotogallery_3084228_10_imageIn tutti i sensi. Applauditissima agli Ama 2017 (American Music Awards), dove ha cantato, sfoggiando il suo nuovo look biondo platino, il suo singolo “Wolves” ed esibendosi in sottoveste bianca con tanto di siparietto super hot, Selena Gomez sembra aver ripreso in mano la sua vita professionale e… non solo. La fine della relazione con The Weeknd è coincisa con un riavvicinamento all’ex storico Justin Bieber, con cui si mormora abbia ricominciato ad uscire con assiduità. Tutto questo sembra averle davvero fatto bene, al punto che Billboard, le cui classifiche sono tra le più attendibili e dettagliate al mondo, l’ha voluta incoronare con un titolo che negli anni passati era stato già di Madonna, Lady Gaga, Taylor Swift e Beyoncé.

Asia Nuccetelli: “Il mio fidanzato me lʼha presentato mammà”

Segni particolari: biondissima, occhi da cerbiatta e… felice. Sì, Asia Nuccetelli è felice al fianco del surfista Gianfranco Battistini che ha conosciuto grazie a sua madre Antonella Mosetti. Sulle pagine di “Spy”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta che non è stato un colpo di fulmine, ma si sono piaciuti subito…

C_2_articolo_3101823_upiImageppOggetto di continue critiche per i suoi interventi di chirurgia estetica, Asia è stata duramente attaccata sia sui social sia nei salotti televisivi. “Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli”, confessa la Nuccetelli sulle pagine del settimanale sottolineando però che non è un argomento di cui ama parlare.
Da un mese Asia è più serena grazie all’incontro con il suo Gianfranco, grande amico dell’attuale fidanzato di mamma Antonella. Surfista 29enne dalla lunga chioma riccia ha saputo fare breccia nel suo cuore: “E’ stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”.
Molto attiva sui social, spesso con scatti sexy e intriganti, la Nuccetelli sottolinea: “Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore”.

Bianca Balti, le nozze si avvicinano: ecco il suo addio al nubilato in California

Ci siamo: Bianca Balti sta per convolare a nozze con Matthew McRae, con cui ha avuto una splendida bambina, Mia. La modella ha condiviso con i follower alcuni scatti dei festeggiamenti in California, dove si è trasferita per stare con il futuro marito. Con una maglietta con la scritta “Bride” (“Sposa”), un gonnellino, un piccolo velo bianco e ciabattine col pelo, Bianca sta dando l’addio al nubilato tra sorrisi, balli e tanto divertimento.

C_2_articolo_3086833_upiImageppLa coppia si è formata nel 2014, e la loro unione si è rafforzata con l’arrivo della loro bambina ad aprile 2015, che si è aggiunta alla piccola Matilde nata dalla precedente unione di Bianca con il fotografo di moda Christian Lucidi. Che la 33enne lodigiana e Matthew avessero in mente di sposarsi era cosa nota: il 15 febbraio 2017, in occasione di San Valentino, l’italiana ha pubblicato su Instagram una foto mentre baciava teneramente il suo fidanzato, che già chiamava “marito”.
La didascalia dello scatto, infatti, recitava: “All’amore della mia vita, mio marito, il mio più grande supporter”. Già allora, dunque, Matthew era per lei più che un compagno. E le ultime foto dove festeggia insieme alle sue amiche (con tanto di limousine) confermano il sospetto: Bianca Balti non vede l’ora di salire all’altare con l’uomo della sua vita.

“Doctor Who” cambia sesso, il ruolo ad unʼattrice. Guarda i suoi scatti hot del passato

“Cambia la storia, cambia il mondo”, scrive una giornalista britannica, dopo la notizia comunicata in diretta tv, alla finale di tennis maschile a Wimbledon: “Doctor Who” cambia sesso. Sarà infatti per la prima volta nella storia della serie tv di fantascienza targata BBC, una donna, l’attrice Jodie Whittaker, ad impersonare il protagonista principale, la 13esima incarnazione del Dottore. E intanto spuntano scene di nudo dei precedenti film girati dall’attrice…

C_2_articolo_3084496_upiImageppIn onda dal 1963 la famosa serie tv fantascientifica, che racconta le gesta del Signore del Tempo che esplora l’universo a bordo del Tardis, una macchina capace di viaggiare nello spazio e nel tempo, non aveva mai avuto una donna nel ruolo principale, quello del Dottore. Sei decadi di soli uomini. E adesso si cambia la storia. Doctor Who sarà una donna e… che donna! Jodie Whittaker ha recitato tra l’altro nella serie poliziesca “Broadchurch” e in molti film come “Smoke” o “Vensu” in cui è apparsa in scene piccanti e di nudo, ora inevitabilmente riemerse…

Costantino Vitagliano come mamma lʼha fatto

Senza veli sdraiato sul letto tra le lenzuola, Costantino Vitagliano augura il buongiorno ai suo follower con sguardo ammiccante e posa maliziosa. “Più si invecchia e più diventi figo”, cinguetta una delle tante fan estasiate, ma c’è anche chi suggerisce di mettere fine alle sue pose plastiche.

C_2_fotogallery_3012670_16_imageVanitoso lo è sempre stato e non sarà di certo l’età (e la paternità) a porre fine alla sequenza di scatti hot che pubblica su Instagram con regolarità. In palestra, davanti allo specchio o al mare, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip continua a mette in mostra il fisico muscoloso e i tatuaggi. Corteggiato dalle sue follower con una cascata di complimenti, Costa deve fare i conti anche con qualche osservazione spinosa. “Esagerato poi diventi volgare” e anche “Sei ridicolo” gli scrivono a commento dello scatto in cui tra i cuscini, nudo come mamma l’ha fatto, non riesce proprio ad alzarsi.

Diletta Leotta, gli scatti hot: la procura di Milano apre un’inchiesta

Dopo gli scatti rubati dal telefono di Diletta Leotta e la denuncia della presentatrice di Sky Sport la Procura di Milano ha aperto un fascicolo a carico di ignoti.

diletta-liotta-14

La vicenda risale allo scorso settembre quando la Leotta denunciò il furto di alcune immagini che la ritraevano nuda conservate nell’Icloud, la memoria virtuale del suo smartphone e che in breve tempo furono diffuse in modo virale sul web. Le indagini sono condotte dal procuratore aggiunto Alberto Nobili e affidate al dipartimento reati informatici del Tribunale di Milano. L’ipotesi è di accesso abusivo a sistemi informatici.

Geri Halliwell, mamma bis di un maschietto: i primi scatti social

Si chiama Montague George Hector Horner, pesa 3,5 kg e sta bene. E’ il secondogenito della bella Geri Halliwell, 44 anni, e di suo marito Christian Horner, sposato nel maggio del 2015. Anche l’ex Spice sta benissimo e ha subito postato contenta su Twitter e Instagram l’annuncio della nascita del suo secondo bebè, 11 anni dopo Bluebell Madonna, avuta dello sceneggiatore Sacha Gervasi.

C_2_articolo_3052770_upiImagepp

Il papà di Montague George Hector è invece il Direttore Sportivo del team di Formula 1 Red Bull Racing Christian Horner, sposato solo un anno e mezzo fa e già padre di un’altra bambina, Olivia, avuta da una precedente relazione. Primo maschietto per entrambi quindi e un piccolo fratellino per le due femminucce della famiglia Halliwell-Horner.

Simona Ventura, che “Selfie” sexy negli scatti di Bruno Oliverio

Un pudico topless, quasi da Lolita, le braccia a coprire il seno nudo, e il volto acqua e sapone di una ragazzina poco più che ventenne e piena di speranze. Così appare Simona Ventura negli scatti che Bruno Oliviero ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi delle tante dive immortalate dal suo obiettivo. Era la fine degli anni Ottanta e la giovanissima Simona muoveva i suoi primi passi nel mondo dello showbiz…

c_2_fotogallery_3007308_9_image

“Le dissi che aveva tutte le carte in regola per sfondare, ma che doveva farsi conoscere, entrare nel giro se voleva far televisione…”, racconta il fotografo a Tgcom24 e lei non perse tempo. Nel 1988 il suo debutto televisivo al fianco di Giancarlo Magalli nel programma “Domani sposi”. Fu il suo trampolino di lancio. Non si fermò più. Tanti concorsi di bellezza e tanta televisione da concorrente, da valletta e poi da conduttrice. Voleva fare la giornalista sportiva, come aveva confessato durante un provino, ma il suo grande sogno era condurre qualcosa in tv.
Un sogno che si è avverato molto presto e che continua ad avverarsi ancora oggi. “Selfie”, il nuovo programma con lei al comando, su Canale 5, arrivato alla quarta puntata (la quinta lunedì 19 dicembre) ha registrato finora ottimi ascolti. Poliedrica ed eclettica Simona non si è ancora mai fermata, passando con nonchalance dai talent ai reality e naufragando persino sull’Isola, senza mai dimenticare la sua prima e grande passione, il calcio. Oliviero aveva ragione e immortalandola in quei primi e innocenti scatti da Lolita aveva visto giusto. Le carte per conquistare il mondo dello showbiz c’erano tutte. E lei lo dimostra ancora oggi.

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani, primi scatti del pancione nudo

Prima l’annuncio social dell’arrivo di Nikita, poi i primi scatti del pancione nudo. Ludmilla Radchenko sarà mamma per la seconda volta nei primi mesi dell’anno prossimo e insieme alla iena Matteo Viviani non stanno più nella pelle dalla felicità. “Figlio mio, ti aspettiamo” scrive da Miami la modella, che è già mamma di Sofia.

C_2_fotogallery_3006857_15_image

“Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo, Nikita… ringraziarti di questa forza che mi dai.. trasmetterla a te per conquistare un posto, creando un tuo universo che ami… come abbiamo fatto con tuo papà… è una sensazione che non ha prezzo, figlio mio… ti aspettiamo” scrive la Radchenko che si torva Oltreoceano e posta uno scatto bellissimo in bikini sul balcone davanti al mare. Poi posta un video in cui gira sul balcone con uan bicicletta mostrando le sue curve ammorbidite. Per Eva, la primogenita di Ludmilla e Viviani, è in arrivo un fratellino. L’annuncio dell’arrivo del secondogenito per la Iena è arrivato via social una settimana fa quando la coppia ha scritto: “Finalmente possiamo dirlo!! Ti aspettiamo Nikita!!!”.

Corona in carcere, Silvia piange e Nina va allʼattacco

Con lui o contro di lui. Sempre. Fabrizio Corona scatena emozioni contrastanti: anche ora, dopo l’ennesimo arresto. La fidanzata Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, cinguetta un semplice “Ti amo”. La sua ex Nina Moric posta scatti intriganti della sua serata tra battute al veleno: “Ciao Fabri adesso insegna agli angeli e Versare l’IVA quando ca… c’hai voglia”.

C_2_articolo_3035816_upiImagepp

E se a Silvia non resta che postare uno scatto di coppia e cinguettare da innamorata, la Moric prima pubblica una foto mezza nuda con le sue spettacolari gambe chilometriche in primo piano scrivendo: “Ufficialmente non ho idea di come vestirmi”. Poi uno scatto in cui è bellissima in abito da sera a una festa: “Notte così”. Ma rispondendo ai follower cinguetta un amaro commento alla triste vicenda che vede coinvolto il padre di suoi figlio: “Si è fatto arrestare davanti a lui, creando solo malessere per Carlos , ed io sarei quella cattiva… ????? Ragiona !!!!!”.
Ironico il commento del fidanzato di Nina che con una battuta commenta il tormentone Corona: “Ho controllato il contro soffitto a casa di Nina, solo tante tante Scarpe”. Già perché qualche giorno fa nel sottotetto della casa della fiduciaria di Corona, Francesca Persi, sono stati trovati un milione e 700mila euro (gli introiti in nero delle serate in discoteca). E si sospetta che altrettanto denaro sia conservato su un conto in Austria. Per questo Fabrizio è finito nuovamente in cella. E così mentre la Provvedi piange, Nina, amareggiata per quel che deve ancora sopportare il figlio Carlos, guarda avanti e su Facebook scrive: “Ciao Fabri adesso insegna agli angeli e Versare l’IVA quando ca…. c’hai voglia”.