Barbara D’Urso scatenata al Gay Village: si racconta e balla

C_2_fotogallery_3080104_11_imageOspite a sorpresa al Gay Village di Roma. Barbara D’Urso è stata protagonista venerdì sera di un intervento tanto inatteso quanto travolgente. Intervistata da Pino Strabioli nell’ambito de “I Racconti di Fantàsia”, insieme a Eva Grimaldi, parlando tanto della sua carriera che dei diritti della comunità Lgbt, un tema a lei molto caro, come dimostrato dal vestito e dagli oracchini arcobaleno. E poi si è scatenata con alcuni ballerini sulle note di “Dolceamaro”, una sua canzone del 1982.

Ambra picchia duro: non fatela arrabbiare! E con Lorenzo…

Tira calci più scatenata che mai. E’ solo un allenamento, ma nel video in cui Ambra dà prova della sua bravura nella difesa e nell’attacco pare che l’attrice si voglia anche un po’ sfogare. Mamma di Jolanda e Leonardo, avuti dal suo ex Francesco Renga, la Angiolini, impegnata a teatro e non solo, dà un calcio alle voci di singletudine.

C_2_fotogallery_3008319_15_imageAmbra e Lorenzo Quaglia, l’uomo che le ha fatto tornare il sorriso dopo la fine del matrimonio con Renga, sono stati avvistati sui social ben 15 settimane fa, poi il gelo. Pare che abbiano trascorso il Capodanno separati. Da qui un susseguirsi di voci sulla presunta crisi con Lorenzo. Ora è la stessa attrice a rimescolare le carte pubblicando uno scatto che la vede teneramente appoggiata sulla spalla di Quaglia. E scrive: “Il mio lato sinistro…E poi l’amore che non fa mai male”. Attenzione allora a non farla arrabbiare perché nel video social mostra di avere carica da vendere, a giudicare dalla forza con cui picchia duro il suo personal trainer.

Attentato a Istanbul, salta l’oroscopo annuale di Paolo Fox. L’ira dei telespettatori: “Vergogna”

Le previsioni per il nuovo anno targate Paolo Fox sono ormai un appuntamento fisso delle feste. Ma quest’anno il tradizionale spazio dedicato alle stelle è saltato, a causa dei tragici fatti di Istanbul. Rai Due infatti ha scelto di cancellare la puntata di “Mezzogiorno in famiglia” per lasciare spazio a uno speciale del Tg2 dedicato all’attentato di Capodanno in cui hanno perso la vita 39 persone.

paolo-fox-oroscopo-2016

Al termine dell’edizione straordinaria, la Rai ha scelto di non mandare in onda comunque il programma di Michele Guardì e di trasmettere al suo posto una vecchia puntata di Voyager. A quel punto l’ira dei telespettatori è stata implacabile e si è scatenata sotto forma di post al vetriolo.
“Capisco che l’attentato a Istanbul sia una cosa grave, ma con tutte le dirette tv, le edizioni speciali, i Tg h24, le trasmissioni dedicate ecc., mai possibile che debbano sempre far saltare le trasmissioni di Rai 2”, si lamenta un fan dell’astrologo. E un altro: “Aspettiamo una vita per poter vedere Mezzogiorno in famiglia il primo di gennaio e questo è il risultato!”.
La protesta social a quanto pare avrebbe sortito l’effetto sperato. In un post pubblicato sul profilo Facebook di “Mezzogiorno in famiglia” è stato annunciato che la puntata di ieri andrà in onda oggi, 2 gennaio, alle 11 su Rai Due al posto dei “Fatti vostri”. La previsioni annuali di Paolo Fox sono salve, per la gioia dei fan.