Temptation Island, Francesca umilia il fidanzato Ruben. Il web si scatena: “Cornificala”

ROMA – Grande successo per la nuova edizione di Temptation Island. Il programma di Canale 5, che mette alla prova l’amore di 6 coppie di fidanzati, ha subito conquistato la prima serata con oltre 3milioni di telespettatori. Flirt, gelosie e, soprattutto, crisi di pianto non sono mancate, ma il più martoriato è stato Ruben. Il 23enne bergamasco sull’isola per volere della fidanzata Francesca. “Stiamo insieme da più di 2 anni – spiega la fidanzata nel video mostrato a Ruben in puntata – ma non so se lo amo”.

ruben_francesca_27190227La ragazza ne ha dette di tutti i colori sulla “dolce metà” durante il falò e lui ha dovuto assistere al suo sfogo. “Niente farfalle nello stomaco, non lo stimo, non mi sento protetta da lui, mi innervosisce in ogni suo gesto e meno male che finalmente qui sono sola” ha detto Francesca nel video tanto che il web si è schierato in difesa del giovane fidanzato.
“Potete darmi aggiornamenti su Ruben? Sono preoccupata” twitta Federica, mentre Fabio senza mezzi termini cinguetta: “Io tifo per Ruben, deve cornificare quel cessone convinto di Francesca come se non ci fosse un domani”. “Salve, vorrei comprare uno Zerbino. Avete il modello #Ruben?” scrive Rachida che gli consiglia la fuga.
D’altra parte il ragazzo ha proprio perso la testa per Francesca. “Se il giorno prima ti dice che sei insicuro e il giorno dopo ti dice ti amo che vuol dire?” si confidava con gli altri, ma la risposta gli arriva sul web. “Sveglia, vuol dire che è psicopatica” gli dicono, condividendo però foto di cervi dalle lunghe corna che poco lasciano all’immaginazione.

Britney Spears è morta, ma è una bufala: il tweet della Sony scatena il panico

#RipBritneySpears, ma è una bufala. Nel pieno del lutto per la morte di George Michael, un tweet della Sony Music Global ha allarmato i fan della biondissima cantante ex idolo delle teenager: «Britney Spears è morta in un incidente».

sfondo-desktop-149

Subito Twitter è impazzito, e sembra che anche Bob Dylan sia caduto nella trappola. La notizia è poi stata smentita dallo staff della stessa Britney, contattato dalla Cnn. L’ipotesi più probabile al momento è che il profilo della casa discografica sia stato hackerato, anche se nessun commento è arrivato dai portavoce della Sony.

Diletta Leotta star social, il suo post in tubino nero scatena i fans

Ogni suo post ormai scatena i suoi fans: Diletta Leotta è una vera e propria star social. Giornalista di Sky Sport, conduttrice del programma che ogni settimana segue la serie B, la bella catanese ha un seguito pazzesco su Instagram.

15589667_1323207284409282_6743209946125368155_n

Il suo ultimo post con un elegante tubino nero e vertiginosi tacchi a spillo in poche ore ha raccolto 80 mila like e il suo profilo ormai è alla soglia del milione di follower. Negli stadi di mezza Italia compaiono striscioni in suo onore.
Qualche settimana protagonista inconsapevole delle foto rubate finite on line, la 25enne Leotta di recente è stata ospite anche della finalissima di X Factor, dove pure lì ha incantato tutti con un look total black.