Rihanna senza reggiseno si scatena con DJ Khaled

C_2_fotogallery_3012613_4_image-768x554Rihanna gira un video musicale con DJ Khaled, che l’ha voluta tra i featuring del suo nuovo album in uscita “Grateful, a cui partecipano, tra gli altri big, anche Drake e Nicki Minaj. Sotto la camicetta trasparente e fiorata la popstar delle Barbados non ha nulla, solo seno e capezzolo in bella vista…

Bella Thorne è cresciuta e sui social si scatena… con scatti hot

In slip e nude look Bella Thorne osa sui social con scatti bollenti e, dopo gli snapchat in cui condivide la sua prima ceretta all’inguine, rieccola più sexy che mai. L’ex stellina Disney, diventata celebre come protagonista della serie tv “A Tutto ritmo”, ha proprio deciso di “smettere” i panni della ragazzina e di entrare nel mondo degli adulti. Parola d’ordine scandalizzare e sedurre sulla scia delle sue giovani colleghe Miley Cyrus e Selena Gomez.

C_2_fotogallery_3011446_13_image

Classe 1997 e protagonista del nuovo teen drama “Famous in Love” Bella è seguitissima sui social (15,2 milioni di follower su Instagram) e sembra sapere cosa vuole: visibilità… anche e soprattutto nel mondo dei “grandi”. E se il mezzo più veloce ed efficace è la provocazione hot sui social network, lei non si tira indietro. Di recente la giovane attrice ha dichiarato in un’intervista di aver incontrato molte difficoltà a trovare altri ruoli dopo la fine di “A Tutto Ritmo”, la serie di Diney Channel, che l’ha resa famosa: “Per loro ero solo un’attrice Disney”. E allora cosa c’è di meglio per scrollarsi di dosso le etichette e attirare l’attenzione, se non un po’ di scatti super sexy e qualche video bollente?

Britney Spears è morta, ma è una bufala: il tweet della Sony scatena il panico

#RipBritneySpears, ma è una bufala. Nel pieno del lutto per la morte di George Michael, un tweet della Sony Music Global ha allarmato i fan della biondissima cantante ex idolo delle teenager: «Britney Spears è morta in un incidente».

sfondo-desktop-149

Subito Twitter è impazzito, e sembra che anche Bob Dylan sia caduto nella trappola. La notizia è poi stata smentita dallo staff della stessa Britney, contattato dalla Cnn. L’ipotesi più probabile al momento è che il profilo della casa discografica sia stato hackerato, anche se nessun commento è arrivato dai portavoce della Sony.

Diletta Leotta star social, il suo post in tubino nero scatena i fans

Ogni suo post ormai scatena i suoi fans: Diletta Leotta è una vera e propria star social. Giornalista di Sky Sport, conduttrice del programma che ogni settimana segue la serie B, la bella catanese ha un seguito pazzesco su Instagram.

15589667_1323207284409282_6743209946125368155_n

Il suo ultimo post con un elegante tubino nero e vertiginosi tacchi a spillo in poche ore ha raccolto 80 mila like e il suo profilo ormai è alla soglia del milione di follower. Negli stadi di mezza Italia compaiono striscioni in suo onore.
Qualche settimana protagonista inconsapevole delle foto rubate finite on line, la 25enne Leotta di recente è stata ospite anche della finalissima di X Factor, dove pure lì ha incantato tutti con un look total black.

Fedez-Chiara Ferragni, uniti da… una felpa. Primo scatto insieme sui social e il gossip si scatena

Se divideranno anche una capanna con i loro due cuori è tutto da vedere. Per adesso Fedez e Chiara Ferragni dividono una felpa, quella che entrambi indossano nella prima foto social scattata insieme. Uno scatto apparso sul profilo Instagram di entrambi e che ha scatenato il gossip alimentando le voci, che già si rincorrono da settimane, di una relazione tra loro due.

C_2_articolo_3034429_upiImagepp

Sarà amore? Per adesso i due si godono le sfilate parigine, poi si vedrà.
Tra il rapper e la fashion blogger era da qualche giorno che il gioco dei messaggi a distanza andava avanti. Lei gli ha regalato delle scarpe e lui ha ringraziato pubblicamente con un post su Instagram. Lui invece, cantando “Vorrei ma non posto” in tv, ha tirato fuori un cuoricino nel momento in cui il testo cita Chiara. Adesso la rincorsa è finita e i due si sono raggiunti, presentandosi insieme in foto, con la didascalia “Italians In Paris” e un cuore rosso.