Giulia De Lellis e Andrea Iannone, primo bacio pubblico: è vero amore

4577396_1546_giulia_de_lellis_andrea_iannoneE’ ormai ufficiale la storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, gieffina vip e influencer e il pilota di motoGp infatti sono stati sorpresi mentre si scambiano il primo bacio paparazzato della loro relazione, iniziata circa un mese fa.

I due ormai sono usciti alla luce del sole anche sui social e “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola dal 26 giugno, li ha sorpresi prima in centro a Milano, dove c’è stato il primo bacio “rubato” dai fotografi, e poi durante una romantica vacanza in Sardegna, dove certo non sono mancate le effusione pubbliche.

Andrea con Giulia ritrova l’amore dopo la fine del suo rapporto con Belen Rodriguez, ora tornata fra le braccia del marito Stefano De Martino, mentre la De Lellis con Iannone dimentica l’ex Andrea Damante, con cui sembrava esserci un ritorno di fiamma, e il cantante di “Amici” Irama.

A cominciare le danze del corteggiamento sembra sia stato Andrea, che ha chiesto il numero telefonico della De Lellis, che poi lo ha raggiunto nel suo box al Gran Premio di Barcellona per fare un regalo al fratello, grande appassionato di moto. Da lì i due avrebbero trascorso il primo weekend insieme…

Christian Vieri e Costanza Caracciolo inseparabili: “Innamorato cotto!”

GOLFO ARANCI – Sembra avere messo la testa a posto Christian Vieri.
L’ex calciatore, dopo tanti flirt, si è fidanzato quest’estate con costanza Caracciolo e i due sono inseparabili.

3224511_0848_costanza_caracciolo_christian_vieri“Settimanale nuovo” li ha fotografati insieme in Sardegna, proprio dove Bobo avrebbe confessato agli amici di essere “innamorato cotto” della sua nuova fiamma.

Melissa Satta, anniversario di nozze in Sardegna: “Non sono incinta ma darò un fratellino a Maddox”

PORTO CERVO – Dopo le polemiche sul web per un post molto contestato, Melissa Satta si gode il sole della Sardegna.

41638800L’ex velina, fotografata da “Chi”, ha festeggiato il primo anno di nozze con Boateng con qualche giorno di relax a Porto Ercole assieme al figlio Maddox.
Ultimamente si è parlato di una dolce attesa per l’ex velina: “Non sono incinta – ha confidato alla rivista – ma daremo un fratellino a Maddox”.

Uomini e Donne, Marco e Federica si sono già lasciati? Ecco l’indizio -Guarda

L’edizione di Uomini e Donne si è appena conclusa e una neocoppia potrebbe già essere scoppiata. Si tratta di quella formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà. Ecco gli indizi…

uomini_e_donne_news_uomini_e_donne_news_marco_cartasegna_e_federica_beninca_si_sono_lasciatiCome riporta il sito Blastingnews, i fan dei piccioncini avrebbero segnalato diversi comportamenti strani della coppia. Comportamenti che farebbero pensare a una rottura repentina. Prima di tutto i due fidanzati non si metterebbero più like su Instagram. Inoltre Marco starebbe trascorrendo una vacanza in Sardegna senza la dolce metà.
Non è tutto. Avrebbe fatto discutere anche il fatto che Marco e Federica siano stati esclusi dalla puntata speciale di Uomini e Donne. Insomma, che ci sia già aria di rottura? Staremo a vedere…