Samantha de Grenet, messaggio piccato per una ex amica “molto romana”

Parla adagio, scandendo bene le parole Samantha de Grenet mentre “attacca” una misteriosa donna che “davanti alla gente fa finta di essere sempre dalla parte delle donne”, ma poi parla male di lei dal parrucchiere, sottolinea l’ex naufraga nel video che posta su Instagram. La showgirl non fa nomi, ma dà un indizio: è molto romana!

C_2_fotogallery_3011521_2_image

Protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Samantha ha dimostrato di essere una donna di carattere capace di tenere testa a tutti, anche nelle situazioni più delicate. Ma calato il sipario sul reality la de Grenet sui social condivide un video in cui chiede a una misteriosa romana di smettere di parlare male di lei in luoghi pubblici frequentati da entrambe: “Sapete cosa c’è di più brutto di una donna che parla male di un’altra donna? Una donna che parla male di una donna eppure davanti alla gente fa finta di essere sempre dalla parte delle donne. Ebbene io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smettere di parlare male di me senza alcun motivo dal parrucchiere, dove chiunque può ascoltarla e chiunque può ripetere e venire a riportare quello che lei dice. Un indizio? E’ romana, molto romana”.
I fan di fronte a questo video si dividono: molti si complimentano per il messaggio, altri suggeriscono un chiarimento vis a vis, altri ipotizzano dei nomi. Ma Samantha tace. Quel che doveva dire l’ha già detto.

Ballando con le stelle, la danza ad altissimo tasso erotico di Ekaterina Vaganova e Christopher Leoni

1488735597025.jpg--Una performance ad altissimo tasso erotico a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera su Rai1. I protagonisti sono Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova. Un ballo caldissimo, tra inchini, spade e, soprattutto, spaccate che fanno sognare i fan.

“Isola dei Famosi”, “scenata di gelosia” di Eva Grimaldi a Imma Battaglia

Le probabilità di portare equilibrio tra Raz e gli altri sembrano assottigliarsi ogni giorno di più a “L’Isola Dei Famosi”. Intanto, prima della prova della settimana, Giulia si è lamentata di rimanere l’unica donna sull’isola, e allora Imma ha subito ironizzato: “Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme”.

640x360_C_2_video_696795_videoThumbnail

Prontamente è arrivata la scherzona replica di Eva Grimaldi: “Così le spezzo le gambe, farà le prove in carrozzella”.
Per ironizzare, Samantha De Grenet ha intonato il brano “Gelosia” dei Dirotta su Cuba, poi la stessa Imma ha preso in braccio Giulia.
Intanto una nuova settimana è appena giunta al termine per i naufraghi, ed i malumori in Honduras non sembrano ancora arrestarsi. Soprattutto quelli legati al modello israelino. Il naufrago eremita continua a vivere in disparte nella sua capanna, dove per questa settimana ha ospitato Imma Battaglia, che si è subito dimostrata a suo agio con Raz.

Isola, Samantha De Grenet sfigurata dai mosquitos: “Me ne vado, se sto qua mi ricoverano”

“Ragazzi io devo andare via” Samantha De Grenet si sfoga con i compagni dell’Isola dei famosi dopo il duro attacco dei mosquitos.
La showgirl ha il volto completamente sfigurato a causa di una reazione allergica dovuta alle punture di questi insetti e preoccupata si rivolge prima ai naufraghi e poi alla produzione dicendo: “Mi sento gonfia e intorpidita.

s7

Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano”.
Anche Nancy e Malena le hanno subito dato ragione: “Sei tutta gonfia e piena di morsi , bisogna prendere provvedimenti”.
La produzione ha già fatto sapere che in caso di necessità interverrà in merito ma la speranza è che questo brutto sfogo passi in fretta. Al momento quindi la de Grenet non ha ancora abbandonato il gioco.

Isola dei Famosi. Ceccherini, la battuta su Alessia Marcuzzi e la Ventura subito virale

Nella prima puntata della 12° edizione, la terza presentata da Alessia Marcuzzi, il comico toscano ha fatto capire al pubblico che nel gruppo, per sopravvivere alle difficoltà a cui andranno incontro, c’è bisogno di ridere e stare sereni: l’attore, dunque, tra una battuta e l’altra, la dichiarazione d’amore alla compagna in studio e qualche frecciatina sparsa qua e là ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione degli spettatori, guadagnandosi anche il plauso dei più scettici.

thumb (1)

Incurante delle telecamere, della diretta e di una forma fisica non propriamente soddisfacente – circondato com’è da aitanti modelli – Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi 2017 ha mostrato la pancia davanti a tutti, ha preso in giro Dan Arrow, ha confermato alla compagna di volerla sposare e poi ha fatto una battuta su Alessia Marcuzzi e Simona Ventura che in men che non si dica è diventata virale.
Nel momento in cui la conduttrice ha salutato i naufraghi, nonostante i problemi tecnici di collegamento audio, il comico ha ironizzato: “Ma chi è la Marcuzzi o la Ventura?” suscitando l’ilarità del pubblico, ma non quello della diretta interessata che, sì ha sfoggiato un bel sorriso di circostanza, ma ha fatto finta di non capire dicendo “Non sono tua moglie, ma Alessia…”
Il popolo di Twitter ha ampiamente ringraziato Ceccherini per il clima di spensieratezza che ha portato sull’Isola già funestata dalla burrasca, dalle lamentele di Samantha De Grenet e da un atteggiamento scarsamente costruttivo di Raz Degan: “#Ceccherini già protagonista assoluto dell’#Isola. E meno male, perché i piagnistei della De Grenet non li reggevo già più” ha cinguettato una ragazza, “#isola Ceccherini che scambia la Marcuzzi co la Ventura, la Marcuzzi che scambia Ceccherini co Raz. NAMO BENE!” ha scritto un’altra, mentre Dan ha fatto notare “”Ma è la Marcuzzi o la Ventura?” Ancora non inizia e Ceccherini già ha vinto tutto. #isola”.