Salvini e Francesca Verdini, notte d’amore. E lei esce da casa di Matteo con i suoi vestiti addosso

salviniverdini3_02211658Se qualcuno voleva un’ulteriore prova eccola: Matteo Salvini e Francesca Verdini, 26 anni, la nuova fidanzata del vicepremier figlia di Denis, paparazzati da Chi il giorno dopo la prima uscita ufficiale quando si sono presentati mano nella mano al cinema per Dumbo.

I due avrebbero passato la notte insieme e la foto della mattina seguente non lascerebbe dubbi. Francesca è uscita dalla casa del ministro con i vestiti di lui: giubbotto bicolore, pantaloni con il logo della Polizia e persino le sue sneaker, di al meno tre misure più grandi. Francesca si è messa letteralmente nei panni di Matteo.

Che tempo che fa, Maurizio Crozza “avvisa” Fabio Fazio: ironia su Salvini

4232230_8_20190115062317Matteo Salvini non deve godere di grande stima tra i personaggi del mondo dello spettacolo: dopo il caso Baglioni e le dichiarazioni di J-Ax, torna viva anche la polemica sul maxi stipendio di Fabio Fazio che a Che tempo che fa 2019 trova un fedele alleato come Maurizio Crozza. Il comico, infatti, ha giocato come sempre con la sua ironia e ha messo in pratica il detto ‘Uomo avvisato mezzo salvato’, mettendo cioè in guardia l’amico conduttore sulle prossime mosse del Ministro dell’Interno. “Buon anno Fabio, tra l’altro per te è l’ultimo – ironizza il comico ligure – Goditelo. Il segreto della felicità è vivere ogni giorno come se fosse l’ultima puntata”. Poi rincara la dose: “Dopo la cattura di Cesare Battisti ora il cerchio si stringe su di te”.

Paolo Bonolis da Renzi: «Salvini e Di Maio come Totò e Peppino»

bonolis-renzi-leopolda«Nella commedia all’italiana abbiamo avuto grandi coppie comiche come Totò e Peppino o Franco e Ciccio, ora abbiamo Salvini e Di Maio. Anche loro hanno il tormentone, come le grandi coppie comiche: per loro sono i migranti». Così Paolo Bonolis scherzando con Matteo Renzi che lo intervista sul palco della Leopolda a Firenze.

«Loro usano il decreto in maniera definitiva – ha detto il presentatore parlando dei due vicepremier e del governo – la
povertà non esiste più, come le buche a Roma…». Poi Bonolis ha ironizzato anche su Renzi. «Mi dicono che si frega il
ciambellone al Senato», dice.. «È vero, è un atto di resistenza civile, mi avete mandato lì – ha risposto Renzi – ma io pago». «Te, D’Alema e Bersani, te ricordi il pezzo che come trio facevate sulla rottamazione? – ha scherzato Bonolis accennando la cadenza romanesca -. Ammazza quanto faceva ride!».

La Lega chiede le dimissioni di Cristina Parodi dalla Rai: «Ha offeso Salvini»

4030452_2003_parodiLa Lega chiede le dimissioni di Cristina Parodi dalla Rai. «Se Cristina Parodi è tanto delusa dalla politica italiana scenda in campo. E, soprattutto, lasci la Rai. Con le sue offese a Matteo Salvini, la giornalista e moglie del sindaco Pd di Bergamo, Giorgio Gori, ha utilizzato il servizio pubblico radio-televisivo a proprio uso e consumo, facendo propaganda politica alla faccia del pluralismo informativo e ciò non è giustificabile», dichiarano i parlamentari della Lega.
«A cosa è dovuta l’ascesa di Salvini? All’arrabbiatura della gente. Al fatto che probabilmente non è stato fatto molto di quello che era stato promesso di fare. È dovuta alla paura e anche all’ignoranza». Lo ha detto Cristina Parodi, ospite di Rai Radio 2 alla trasmissione «I lunatici».
Protesta la Lega. «Ha utilizzato il servizio pubblico radio-televisivo a proprio uso e consumo, facendo propaganda politica alla faccia del pluralismo informativo e ciò non è giustificabile. Ne chiederemo conto in Commissione di Vigilanza Rai con un’interrogazione». Lo dichiarano i parlamentari della Lega Paolo Tiramani, capogruppo in Commissione di Vigilanza, Massimiliano Capitanio, Dimitri Coin, Igor Iezzi, Giorgio Bergesio, Simona Pergreffi ed Umberto Fusco.

Salvini su Facebook: “Io e Elisa stiamo insieme alla faccia dei guardoni e degli spioni”

Ci ha pensato Matteo Salvini a intervenire sulla questione del bacio di Elisa Isoardi pubblicato sulla copertina di Chi.

elisa-isoardi-matteo-salviniOggi, venerdì 21 luglio, durante la sua diretta Facebook il leader leghista ha detto: «Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».

Elisa Isoardi: “Tradire Salvini con un politico rivale? Un nome ce l’ho…”

«Nel mio lavoro è importante la chiarezza e l’umiltà, cerco sempre di migliorarmi e la concorrenza mi stimola. Sto per laurearmi in scienze della comunicazione allo Iulm di Milano e passo intere ore a studiare anche per preparare le mie conduzioni».
Elisa Isoardi, conduttrice di ‘A conti fatti’ su RaiUno, si racconta professionalmente e non solo in un’intervista a Affari Italiani.

salvini-3Il successo di share della trasmissione le fa piacere, ma Elisa, che da bambina sognava di diventare insegnante, è una donna che resta umile: «Il mio è un lavoro bellissimo, come potrei non consigliarlo? Stringo mani, incrocio occhi, ascolto storie di umanità. Il mio modello di conduzione? Un mostro a tre teste con la grinta di Simona Ventura, il garbo di Milly Carlucci e la curiosità di Maria De Filippi. La mia dote migliore? La resistenza».
Inevitabili, però, le domande sulla relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini. «Sono una donna che crede fermamente nel matrimonio e nella famiglia» – spiega Elisa – «Accettare un invito a cena da un altro politico? Be’, un nome ce l’ho: Dario Franceschini. Gli proporrei di valorizzare il filatoio di Caraglio, è un bellissimo patrimonio storico-culturale di archeologia industriale».
Purtroppo, però, il ministro dei Beni Culturali è già impegnato con una collega di partito, l’esponente di spicco del Pd romano Michela Di Biase, la pasionaria dem impegnata in Campidoglio in dure opposizioni alla sindaca Virginia Raggi durante le sedute nell’Aula Giulio Cesare.