Kate Winslet, bacio saffico con Allison Janney sul palco

Siparietto saffico agli Hollywood Film Awards. Protagonista Kate Winslet, 47 anni, premiata per la sua interpretazione in “Wonder Wheel” di Woody Allen.

C_2_fotogallery_3083831_upiFoto1FAl momento del ringraziamento l’attrice premio Oscar ha menzionato l’amica e collega Allison Janney, di cui ha grande stima, seduta in sala e premiata nella stessa serata per “I, Tonya” dicendo: “So che Allison è qui…So di non conoscerti veramente ma vorrei far colpo su di te… potremmo baciarci magari, no?”. La Janney non si è fatta ripetere l’invito ed è salita sul palco per scambiare con la Winslet un bacio bocca a bocca da… colpo di scena!

La svolta moralista di YouTube Censura di clip e filmati sexy …

Scene h0t etero e saffico, di abusi di droghe e una masturbazione fin troppo esplicita: così la sexy cantante svedese Tove Lo, al secolo Ebba Nilsson, ha costretto il network Vevo a sottostare alle dure politiche di YouTube per quanto riguarda i contenuti a sfondo sessuale.

m_bq77

La cantante 29enne, per promuovere il nuovo album, ha infatti diffuso un videoclip di oltre mezz’ora in cui varie scene in cui è protagonista accompagnano una presentazione di alcuni brani inediti. Poche ore dopo il caricamento, il video è stato oscurato da YouTube e, successivamente, impostato in modo da essere visibile solo ai maggiorenni. Per poterlo vedere, quindi, occorre avere più di 18 anni e accedere con un account Google.
Nel video non ci sono scene di nudo, ma il sesso, più o meno spinto, è evidente. Si passa da un bacio con una donna alla scena finale in cui Tove Lo si masturba, giudicata troppo esplicita da YouTube. La cantante, però, si difende su Twitter: «Hanno censurato il video per i contenuti sessuali, il bello è che non sono mai nuda».