Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimo

3290280_8_20171009063510‘Era e poteva essere un amore bellissimo ma basta’, Al Bano risponde furioso all’intervista di Romina Power a Verissimo. L’ex moglie del cantante fa un’affermazione sull’amore che proverebbe ancora Carrisi per lei. Al Bano interviene e lancia parole infuocate e chiarisce tutto.

“Verissimo”, Al Bano: “Sono ancora assieme a Loredana Lecciso”

Alla conduttrice Silvia Toffanin, il cantante si confida apertamente sulla sua vita privata. E annuncia: “La fabbrica dei figli è chiusa”
“Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana Lecciso.

C_2_articolo_3096369_upiImageppLei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”. Lo ha detto Al Bano, ospite della puntata di “Verissimo” di sabato 23 settembre. Il cantante si confida su Loredana: “Eravamo arrivati a un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci”. E specifica: “In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”.
Il “leone di Cellino” parla anche della sua ex-compagna Romina Power e dice: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno”. E alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin che gli chiede se abbia mai pensato di farla finita, risponde: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”.
Anche con l’ex moglie, dopo la tempesta della separazione e gli anni di silenzio, sembra essere tornato il sereno. A tal proposito confida: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto”. E chiosa: “Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.
Infine, Al Bano – che afferma: “La fabbrica dei figli per me è chiusa” – sembra pronto, invece, per avere tanti nipotini: “Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie”.

Romina Power, nostalgia degli Anni 80: ecco le vecchie foto con Al Bano

Dopo quarant’anni dal loro primo album insieme, Al Bano e Romina Power sono ritornati a essere una coppia artistica affiatata, che sa trasmettere l’emozione di sempre sul palco. Il cantante pugliese ha definito “vitale” questa rinnovata intesa, mentre per Romina “è come ripassare i bei tempi del passato guardando al futuro”.

C_2_articolo_3092679_upiImageppE proprio l’artista americana, su Instagram, condivide vecchi scatti con l’allora suo marito, raccogliendo migliaia di like.
Romina Power pubblica inizialmente un’immagine con Al Bano a Tulum, negli anni Ottanta, mentre gli dice come posizionarsi per fotografarlo. Nel secondo post, invece, i due si fanno immortalare in costume. I fan apprezzano nel rivedere quelle immagini simbolo del sentimento d’amore e poi d’amicizia che li ha legati: “E’ una bellissima foto, qui rappresentate l’amore puro. Oggi invece, nei vostri concerti, rappresentate l’amore familiare. Anche se ormai si è trasformato, il legame che vi unisce è puro”.
Come spiega la stessa Romina Power, nella terza e ultima foto da lei pubblicata è presente “la casa costruita insieme” ad Al Bano “dove ho vissuto trent’anni della mia vita e dove sono nate due delle mie figlie”. Anche in questo caso gli estimatori della coppia artistica si commuovono davanti allo scatto: “Una bellissima casa con due stupendi ragazzi innamorati che hanno messo su una famiglia meravigliosa. Nonostante la tempesta nel mio cuore voi siete e resterete per sempre così, uniti in un amore, magari un po’ diverso oggi, ma sempre uniti nel profondo del vostro cuore. Un grande amore come il vostro non finisce veramente mai!”.
L’artista pugliese, che a maggio scorso ha compiuto 74 anni, continua a far sognare con la sua inconfondibile voce. “Aver visto il successo degli ultimi concerti di Vasco Rossi o di Gianni Morandi” gli ha fatto venire la voglia di “solidificare il rapporto con l’Italia, dopo essere stato molto all’estero”, vivendo con emozione ogni concerto: “Quando finirà l’emozione – ha detto prima dell’esibizione sul palco della Cavea, a Roma – appenderò la voce al chiodo”.
L’attrice e cantante americana ha poi ricordato le sue emozioni giovanili in compagnia di Al Bano, ma non ha ceduto alle provocazioni pre-concerto dei giornalisti: “Nostalgia canaglia? Di cosa?”. La loro unione, infatti, non è un matrimonio ma solo un’intesa “musicale”, ossia quella di un duo che ha saputo stupire il pubblico dopo aver ritrovato una serenità dopo un periodo di incomprensioni. “Noi siamo per la libertà degli altri: niente ci appartiene, neppure la nostra stessa vita, e quindi dobbiamo rispettarci” – ha spiegato Romina.

Romina Power: “Cerco un uomo adesso, poi sarà troppo tardi”

Romina Power, dopo la dichiarazione clamorosa sulla figlia Ylenia 23 anni dopo la scomparsa, si racconta in un’intervista al settimanale ‘Oggi’, in edicola da domani e parla della sua vita e dei suoi amori.

romina-power_20180606“Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario. Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c’è nessun uomo all’orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E, se non lo trovo adesso, poi, forse è troppo tardi”. Dove dice che le piacerebbe molto anche diventare nonna: “Magari! Non vedo l’ora ma non so se (Cristel e il marito, ndr) mi affiderebbero più di tanto il figlio. Sono una stramba! A parte gli scherzi, ora sono una donna equilibrata. Sarebbe meraviglioso”.
E alla domanda su chi delle figlie le somiglia di più dice: “Ognuna ha qualche guizzo che ricorda il mio carattere ma quella che più mi assomiglia è Ylenia”, la figlia scomparsa nel 1993. A proposito della quale dice: “La fede mi ha aiutato tantissimo. E vorrei aggiungere una cosa che difficilmente si scrive: a New Orleans scompaiono ogni anno nel nulla quasi 100 ragazze e nessuno fa nulla per capire perché. È terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io”.

Al Bano e Loredana Lecciso, vacanze in Salento… ma cʼè anche Romina Power?

Breve vacanza al mare per Loredana Lecciso e Albano Carrisi. La coppia posta foto dal Salento cinguettando: “Relax, Puglia, Otranto, paradiso”. Sul profilo social di Romina Power nelle stesse ore compaiono foto dalla spiaggia con la didascalia: “Mi mancava il mare. Questo mare”. E i fan non hanno dubbi è il mare salentino.

C_2_articolo_3083467_upiImagepp

Romina posta lo scatto di un ombrellone sul bagnasciuga. All’ombra ci sono un cappellino di paglia, una borsa e un telo. Il mare è azzurro intenso e i follower ne sono certi: si tratta della costa pugliese e se lo augurano di vederla insieme ad Al Bano. Lui, invece, compare sull’Instagram di Loredana Lecciso, a Otranto, felice e sorridente. “La distanza più breve tra due persone è il sorriso” scrive lei e la coppia si stringe a tavola allegra e contenta. Saranno andati tutti e tre in vacanza insieme?

Romina Power choc: l’adolescenza fra droghe e promiscuità e i 30 anni con Albano

Romina Power racconta a Panorama i suoi anni sregolati della gioventù. L’ex di Al Bano senza peli sulla lingua racconta di quegli episodi avvenuti da adolescente in cui ha fatto uso di droghe e non ha rinunciato anche alla promiscuità.

2544810_1452_romina_power_cLa cantante ha ripercorso gli anni della sua infanzia prima in un collegio in Messico, poi in Inghilterra, e ancora la scelta a soli 13 anni di lanciarsi nel mondo del cinema erotico, può dire di aver avuto esperienze ‘mistiche’ con i Beatles e avventure decisamente borderline con gli allucinogeni durante una festa a Villa Medici a Roma: ecco le dichiarazioni sconcertanti ma sincere dell’ex moglie di Al Bano.

Romina Power: “Io e Al Bano siamo ancora sposati per la Chiesa”

Sposati, ma separati. «Quando abbiamo posato per la foto di rito davanti all’altare, quella con i genitori degli sposi, io ho realizzato che sono ancora sposata con Al Bano per la Chiesa». Lo ha detto Romina Power, ospite di Massimo Giletti all’Arena su Rai1, parlando del recente matrimonio della figlia Cristel. «Probabilmente resteremo sposati per sempre», ha aggiunto.

image (11)

La Power ha poi commentato l’esibizione insieme all’ex marito sul palco di Sanremo 2015, quando Carlo Conti chiese loro di darsi un bacio: «Forse Al Bano aveva paura di avvicinarsi troppo a me, aveva paura che qualcosa si potesse risvegliare».
Quanto alla sua attuale situazione sentimentale, «sto aspettando l’amore da bel un pò». Rispondendo alle domande di Giletti, la cantante e attrice ha commentato anche la campagna per le presidenziali Usa: «Siamo costretti a scegliere il meno peggio e non il presidente migliore – ha detto la Power, che è nata negli Stati Uniti e oggi vive vicino a Los Angeles -. Non ne posso più di vedere le facce di Hillary Clinton e Donald Trump. Per me Bernie Sanders era la persona giusta. In California ho votato per lui ma guarda caso non hanno contato bene i voti».
La cantante ha fatto poi un endorsement per la candidata Jill Stein, medico ambientalista molto vicina a Sanders: «Ha un programma che si chiama ‘Power to the People’, è una donna veramente in gamba, intelligente e sensibile, che pensa alla terra e agli studenti». Un imprenditore russo ha lanciato l’idea di un film biografico sulla storia d’amore fra lei e l’ex marito: «Io mi sentirei Susan Sarandon – ha detto – mentre se qualcuno interpreterà Al Bano, per me dev’essere Dustin Hoffman». Al Bano ha invece già dichiarato di vedere nel ruolo dei protagonisti Angelina Jolie e Tom Cruise. «L’importante è che facciano questo film mentre siamo in vita – ha scherzato Romina – altrimenti chi controlla che raccontino le cose vere?».

Tensioni in casa Carrisi, Loredana Lecciso: “Ecco perché non sono andata al matrimonio di Cristel…”

“Non avrei voluto mai denunciare nessuno nella mia vita, sono una persona pacifica e pacifista. Purtroppo, ripetutamente si sono verificati insulti pubblici, anche violenti, aggressivi, gratuiti, ho sempre lasciato perdere, solo a un certo punto ho ritenuto opportuno agire anche perché i miei figli erano in età adolescenziale”.

7

Loredana Lecciso sceglie Domenica Live per parlare delle denunce presentate per alcuni commenti fatti a suo danno da internauti sul profilo social di Romina Power. Sul web, infatti, alcuni fan della coppia Power-Carrisi, hanno scritto critiche e insulti pesanti sulla Lecciso.  “Non trovo giusto entrare nel merito della vita reale di persone che si conoscono solo dallo schermo – commenta la Lecciso – Io ho sempre accettato le critiche, anche le più negative, la critica ci sta, però gli insulti no”.  Sotto i riflettori, il matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, cui Loredana non ha partecipato, e le tensioni in famiglia.
“Era un loro momento, io l’ho rispettato. Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel, mai lo farò. C’è comunque un legame tra noi, c’è un grande affetto di base. Io non ho nulla contro nessuno, loro sono le sorelle dei miei figli. Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto, sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto”.

Cristel Carrisi, matrimonio a Lecce per la figlia di Al Bano

Il centro storico di Lecce tinto di bianco per il matrimonio vip di fine estate tra Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power, e il milionario di origine cileno-croata Davor Luksic (patrimonio stimato, 170 milioni di euro).  Nozze vip blindatissime, dopo quattro anni di amore.
Blindatissimo il centro storico di Lecce. La cerimonia, in programma per le 18 nella chiesa barocca di San Matteo, in via dei Perroni, nel salotto buono della città, tra Porta San Biagio, piazzetta Santa Chiara e piazza Sant’Oronzo, è iniziata in realtà intorno alle 19.Gran lavoro per gli agenti della Polizia Municipale e delle Forze dell’ordine.

1946049_matrimonio_cristel_carrisi_5354

Tanti curiosi tra vicoli e vicoletti per scattare una foto agli sposi e agli ospiti invitati al matrimonio. A celebrare le nozze è stato monsignor Giancarlo Polito. Tra la folla anche alcune suore dell’Istituto delle Marcelline di Lecce, dove Cristel ha studiato. Proprio come tutti i suoi fratelli, compresi i figli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso. La compagna di Albano non era presente, lo era invece la figlia Brigitta avuta dalla show girl salentina nel primo matrimonio.  L’arrivo della coppia d’oro della canzone italiana è stata salutata dalle centinaia di persone presenti con un’ovazione. Dalla gente accorsa numerosa e stipata dietro le transenne si è levata l’intonazione  di “Nel sole”. Un abito quello indossato dalla sposa, di tulle e pizzo con la schiena scoperta su cui ricadeva un velo lunghissimo. I capelli raccolti impreziositi da foglie dorate. Completo pantaloni e casacca kaftano color corallo per Romina Power. Lo sposo è arrivato a bordo di un van. Abito scuro con mocassini in velluto senza calze. Troppo piccola la chiesa di San Matteo per contenere tutti gli ospiti, molti dei quali hanno atteso la fine della cerimonia sul sagrato, per strada o nel vicino bar. Tra i vip presenti Mara Venier, Mario Biondi, la fashion blogger Chiara Nasti e la soubrette Francesca Lodo.  Dopo le nozze, tutti a festeggiare nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante a Cellino San Marco. Il menu? Un misto di carne e pesce, preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze. E per i regali, niente lista nozze: la coppia ha chiesto, con una mail, versamenti a un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani.

Romina Power, morbide forme in bikini nel Golfo di Napoli

Estate fitta di impegni e bagni di sole per Romina Power che in poche settimane ha toccato le località balneari più quotate del Mediterraneo. Dalla Grecia a Taormina, suggestiva location del suo unico concerto al Teatro Antico con Al Bano, alla costa campana, in vacanza con le amiche e Romina jr. E proprio al largo del Golfo di Napoli la Power si concede una nuotata in bikini.Curve morbide per la cantante 64enne che non si mostrava in costume da tempo.

C_2_articolo_3027362_upiImagepp (1)

Accompagnata in tutti i suoi viaggi dal fedele cagnolino Daisy, Romina si regala una lunga estate cullata dalle onde del mare, come mostrano le immagini di Chi. In uno spettacolare giro in barca per sole donne tra Capri, Ischia e la costa campana la ex signora Carrisi sfoggia un due pezzi rosa con laccetti laterali mettendo in luce le sue forme burrose. Immortalata nella sua intimità, dopo anni che non si mostrava in bikini, resta una delle donne più affascinanti nel mondo dello spettacolo.
E dopo un pranzetto a Ischia e l’acquisto di nuove scarpe fatte su misura a Positano, sul suo social la ritroviamo in una masseria in Puglia dove il 3 settembre si sposerà la figlia Cristel con Davor Luksic, imprenditore di origini cileno-croate ed erede di una delle più ricche famiglie del Sud America. La cerimonia verrà celebrata a Lecce nella chiesa di San Matteo davanti a 200 invitati (tra i quali figurerebbe anche Loredana Lecciso, inizialmente non gradita ndr) per poi proseguire con i festeggiamenti a Cellino San Marco.