Uomini e Donne, corteggiatore ruba il portafogli in trasmissione

A Uomini e Donne, si sa, i corteggiatori vanno a ruba, questa volta però la realtà ha superato la fantasia. A finire nei guai un ventiseienne accusato di aver operato il furto mentre era negli studi televisivi Mediaset di Roma in attesa che venisse chiamato a partecipare alla trasmissione di punta del pomeriggio di Canale 5.

marionaNel corso del casting il giovane di origini calabresi, ha rubato un portafogli appartenente a un suo “rivale”, e credendo di non essere visto si è dileguato ed ha tentato la fuga.
All’altezza di Frosinone, però il giovane è sato contattato dalla redazione del programma che lo ha smascherato e quindi, onde evitare strascichi penali, all’uscita del casello di Frosinone, ha riconsegnato il portafogli agli agenti della Squadra Volante, giustificando il suo gesto come un banale errore dovuto alla somiglianza con il suo portafogli.
L’aspirante corteggiatore però è stato denuciato per furto dopo gli accertamenti da parte degli uomini della questura, agli ordini del dirigente Flavio Genovesi.

Elisa Isoardi: “Tradire Salvini con un politico rivale? Un nome ce l’ho…”

«Nel mio lavoro è importante la chiarezza e l’umiltà, cerco sempre di migliorarmi e la concorrenza mi stimola. Sto per laurearmi in scienze della comunicazione allo Iulm di Milano e passo intere ore a studiare anche per preparare le mie conduzioni».
Elisa Isoardi, conduttrice di ‘A conti fatti’ su RaiUno, si racconta professionalmente e non solo in un’intervista a Affari Italiani.

salvini-3Il successo di share della trasmissione le fa piacere, ma Elisa, che da bambina sognava di diventare insegnante, è una donna che resta umile: «Il mio è un lavoro bellissimo, come potrei non consigliarlo? Stringo mani, incrocio occhi, ascolto storie di umanità. Il mio modello di conduzione? Un mostro a tre teste con la grinta di Simona Ventura, il garbo di Milly Carlucci e la curiosità di Maria De Filippi. La mia dote migliore? La resistenza».
Inevitabili, però, le domande sulla relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini. «Sono una donna che crede fermamente nel matrimonio e nella famiglia» – spiega Elisa – «Accettare un invito a cena da un altro politico? Be’, un nome ce l’ho: Dario Franceschini. Gli proporrei di valorizzare il filatoio di Caraglio, è un bellissimo patrimonio storico-culturale di archeologia industriale».
Purtroppo, però, il ministro dei Beni Culturali è già impegnato con una collega di partito, l’esponente di spicco del Pd romano Michela Di Biase, la pasionaria dem impegnata in Campidoglio in dure opposizioni alla sindaca Virginia Raggi durante le sedute nell’Aula Giulio Cesare.

Grande Fratello Vip, Stefano consola Mariana e… allunga le mani

Dopo l’eliminazione di Antonella e Bosco, dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” si stringono nuove alleanze. Bettarini, conteso tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, si è avvicinato molto alla modella venezuelana. In puntata Mariana ha riabbracciato la mamma, dopo un anno e mezzo di lontananza, e l’incontro l’ha sconvolta. Per fortuna Stefano è lì per ascoltarla… ma intanto la mano scivola sul ginocchio.

C_2_fotogallery_3006003_5_image

Dopo aver fatto colazione, la Rodriguez raggiunge i coinquilini in giardino, finendo per sedersi accanto a Stefano. L’ex calciatore la vede preoccupata e le offre una spalla per piangere, come un vero amico. Che ci sia qualcosa di più? L’ex calciatore le si avvicina e appoggia la mano sul ginocchio, strappandole finalmente un sorriso. Chissà cosa ne pensa la rivale Valeria Marini, che questa settimana è proprio al televoto contro Mariana…