Lea Michele, la star di Glee canta per ricordare Cory Monteith: “Scrivere canzoni è una terapia”

Dopo la morte improvvisa del suo fidanzato Corey Monteith, quattro anni fa, Lea Michele, 30 anni, star di “Glee” e “Scream Queens”, ha dovuto ricostruire la sua vitae. E lo ha fatto partendo dalla musica e trasformando in fonte di ispirazione la tragedia che l’ha colpita. E’ nato così il suo primo album “Louder” e ora il secondo “Places”: “Scrivere canzoni è una forma di terapia”, ha detto l’attrice e cantante sulle pagine di People.

C_2_fotogallery_3011528_4_image

Così come era già successo con “Louder” anche in “Places” Lea ha inserito chiari riferimenti all’attore e cantante Cory Monteith, deceduto il 13 luglio 2013, amico e compagno, ma soprattutto grande amore della sua vita. E di amore parlano la maggior parte delle canzoni contenute nel nuovo album. “Places segna il mio ritorno al palco e alla scena, posti a cui appartengo, è un album di canzoni d’amore e per interpretarle mi sono riascoltata tutti i dischi delle grandi cantanti che amo per trovare nuova ispirazione”.
Il primo disco era uscito poco dopo la morte di Monteith e a lui si era ispirata soprattutto in un pezzo “If You Say So”, di cui nel secondo album c’è un ideale seguito “Hey You” che chiude il disco. “Never seen you this happy, Never seen you so peaceful, Even though you can’t hold me, Hurts you, hurts me, but you’re here”, canta la Michele: “Non ti ho mai visto così contento, non ti ho mai visto così in pace, anche se non puoi stringermi, fa male a te, fa male a me, ma sei qui”. La cantante ha voluto specificare che all’inizio non avrebbe voluto inserire la canzone nel disco: “Sono argomenti molto sensibili per me e di cui ho difficoltà a parlare… Questa è una canzone sullaperdita, ma non con tristezza… bensì con la gioia e con l’amore”.

Paola Barale si confessa a Verissimo: “Raz Degan? Avrei voluto sposarlo”

Paola Barale si confessa a Verissimo. “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me, che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo, amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!”. La showgirl piemontese parla in un’intervista a Silvia Toffanin della sua lunga storia d’amore con il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Raz Degan, smentendo un ritorno di fiamma.

C_2_fotogallery_3011307_58_image

“Sull’isola siamo stati benissimo – ammette Barale – sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.
Parlando dei suoi sentimenti nei confronti dell’attore e regista israeliano confida: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”.
A 50 anni, Paola Barale non sembra alla ricerca di un nuovo amore: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno – afferma – a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

Veronica Maya, ritorno dalla luna di miele col marito e i tre figli

2271089_veronica_maya_col_marito_e_figliRitorno a casa per Veronica Maya.La conduttrice si è sposata ed ha trascorso una lunga luna di miele ai Caraibi ed è stata fotografa da “Vero” al suo ritorno a Roma all’aeroporto di Fiumicino assieme al marito Marco Moraci e i tre figli Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e la piccola Katia Eleonora.

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt ? C’è chi dice sì

Natale da single per Brad Pitt: dopo la separazione da Angelina Jolie, l’attore 53enne ha potuto trascorrere con i sei figli soltanto 4 ore, a causa del braccio di ferro con la ex moglie, a cui il Tribunale di Los Angeles ha affidato la custodia di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e dei gemelli Knox e Vivienne.

brad-pitt-jennifer-aniston

Un 2016 da dimenticare per Brad, che poche settimane fa avrebbe incassato anche il ’due di picche’ da Jennifer Aniston, sposata nel 2000 e mollata 5 anni dopo proprio per Angelina Jolie.
L’attore l’avrebbe invitata a cena, ma la Rachel di “Friends” – ora sposata col collega Justin Theroux – avrebbe rifiutato.
Chissà che Jennifer non ci ripensi: i bookmaker scommettono sul ritorno di fiamma nel prossimo anno, un’ipotesi, riporta Agipronews, che la sigla Unibet offre a 5 volte la scommessa.

Jennifer Lopez e Marc Anthony ritorno di fiamma? Lui divorzia per la terza volta

Quel bacio galeotto durante la serata dei Latin Grammy il mese scorso pare abbia avuto conseguenze immediate. Marc Anthony, 48 anni, ex marito storico di Jennifer Lopez si è separato dalla sua terza moglie, Shannon de Lima, sposata solo due anni fa.

jennifer-lopez-marc-anthony-bacio-latin-grammy-awards-2016E adesso il rumor su un ritorno di fiamma con J.Lo si fa sempre più insistente per la gioia dei fan.
Per il latin lover si tratta del terzo divorzio. Anche la Lopez si è dichiarata single, dopo la fine della sua love story con il ballerino Casper Smart. Tutto sembrerebbe quindi giocare a loro favore. J.Lo e Marc Anthony sono stati per 7 anni marito e moglie e si sono separati quattro anni fa. Pronti a tornare insieme? Solo voci per il momento. Quel che è certo è che i due sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per i due figli Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz. Del futuro non v’è certezza!

Justin Bieber e Selena Gomez sposi in gran segreto ai Caraibi

La storia infinita tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra essersi arricchita di un nuovo capitolo. Un capitolo al profumo di fiori d’arancio che sarebbe stato scritto in gran segreto: ai Caraibi, infatti, i due divetti della canzone pop mondiale sarebbero convolati a giuste (?) nozze nel corso di una cerimonia riservatissima. A riferirlo è il magazine Celebrity Dirty Laundry, che cita la solita fonte anonima vicina alla nuova vecchia coppia.

2522315634

Priva di riscontri ufficiali, l’indiscrezione della rivista fa seguito alle voci delle settimane scorse sull’ennesimo presunto ritorno di fiamma tra Justin e Selena, insieme, tra alti e bassi, dal 2010 al 2013. Un ritorno di fiamma che si sarebbe consumato durante il recente ricovero in rehab della bella Gomez, ora di nuovo al top, dopo un periodo di forte stress, grazie anche all’aiuto del suo Bieber, innamorato, a quanto pare, come non mai.
La ritrovata intesa tra gli Jelena, il soprannome con cui media e fan chiamavano i due piccioncini all’alba della loro love story, sarebbe stata ben visibile pure durante l’ultima edizione degli American Music Awards. C’è chi giura, infatti, di aver visto scendere qualche lacrima dal viso di Justin al momento della premiazione di Selena, che sul palco della prestigiosa manifestazione è stata nominata migliore artista pop/rock femminile dell’anno e, soprattutto, ha festeggiato il ritorno sulle scene dopo il periodo riabilitativo.
“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha affermato, emozionantissima, la ventiquattrenne interprete di Hands to Myself parlando del malessere che l’ha costretta a ricorrere alle cure di una clinica specialistica -. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi ma alla fine non ce l’ho più fatta. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi”.

Il ritorno di Sara Tommasi: “Sto bene, una rivincita sulla vita. Ora voglio l’Isola dei Famosi”

“Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi”. Sara Tommasi torna dopo un lungo periodo di crisi e si confida ai microfoni di “Casam2o”, programma sulle frequenze di “M2o” condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo: “Ora sono in piena forma psicologica – ha spiegato – e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana.

sara-tommasi-photos-8-780x450

Ne gioverebbe anche il mio corpo…Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!”.
Per ora è tornata a Terni: “Mi sono presa un a grande rivincita sulla vita. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente. Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo”.

Justin Bieber e Selena Gomez, ritorno di fiamma: nozze in vista?

Negli Usa non si parla solo di Trump. Molti siti di gossip, In Touch Weekly in primis, raccontano del riavvicinamento tra Justin Bieber e Selena Gomez. Lui l’ha raggiunta da qualche settimana, mentre la cantante texana è in rehab. Le cose si stanno facendo serie e, a quanto pare, i due avrebbero già messo in cantiere le nozze.

j-bieber-s-gomez-texting

“Si sposerà in privato, per mostrare ai suoi genitori che non ha bisogno della loro approvazione”, ha raccontato una fonte al magazine.
Secondo il magazine, Selena è convinta che sposare Justin risolverà tutti i suoi problemi: “Sta dicendo agli amici che le nozze avverranno in qualche paradiso tropicale, come i Caraibi, le Hawaii o forse il Messico”, racconta una fonte. Però la pop star non avrebbe la benedizione della sua famiglia per il matrimonio, ma avrebbe intenzione di andare lo stesso avanti per la sua strada. I fan intanto la attendono agli American Music Awards, che si terranno il prossimo 20 novembre. Sarà la prima apparizione della star dopo il rehab?