Una sexy Raffaella Fico a pranzo con il fidanzato Alessandro Moggi

5527512042001Raffaella Fico ha ritrovato l’amore con Alessandro Moggi. La showgirl napoletana e il figlio di ‘Big Luciano’ ripresi in un momento di relax a Milano Marittima. La coppia a pranzo in un ristorante della rinomata località turistica sulla costa romagnola.

Belen, balli e lancio di limoni ai paparazzi: “Gelosa di De Martino”

MILANO – Da tempo si parla di quanto accaduto a Capri, con ospite Belen Rodriguez. La showgirl sembrava essere molto allegra ma a raccontare quali sarebbero le vicende arriva Alberto Dandolo per “Dagospia” nella rubrica “MilanoSpia”: “Nessuno ha ancora ben capito cosa sia davvero successo l’altra sera in quel di Capri, precisamente al noto ristorante ” da Paolino”.

2503159_0828_belen_rodriguez_balla_a_capri_909278_tn

Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella, di un cesto di limoni, di paparazzi incazzati e di una rissa senza precedenti. Quale è la versione vera dei fatti? E perché nessuno la racconta? Ve lo spieghiamo noi:
A) Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!).
Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi;
B) Perché lady Pampa era cosi’ nervosa? Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…).
C) A un certo punto della serata il patron dell’evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con ” passione” contro il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…”.

Chiatti e Scamarcio, Karaoke scatenato dopo la cena

Karaoke scatenato per Laura Chiatti e Riccardi Scamarcio, i due protagonista del film “La cena di Natale”. L’occasione è una cena in un ristorante di Bari, dove si è svolta la prima nazionale del lungometraggio di Marco Ponti, tratto dal libro di Luca Bianchini.

Schermata-2016-11-29-alle-10.49.06

Ed è proprio lo scrittore che ha pubblicato il video sul proprio profilo Instagram. I due sono impegnati a cantare la celebre “Ti lascerò” di Anna Oxa e Fausto Leali. Mentre la Chiatti si esibisce in una prova canora di alto livello, sfoderando una voce sorprendente, Scamarcio appare più imbarazzato e meno predisposto al ruolo di cantante, Riccardo tra una boccata di sigaretta e l’altra prova infatti ad inserirsi a fatica, mentre Laura sfodera tonalità per lui irraggiungibili. “La cena di Natale”, da qualche giorno presente nelle sale con successo, è il sequel del precedente “Io che amo solo te”.

Serena Grandi: “Mi sposo. Vi presento mio marito…”. Scambio delle fedi in diretta

“L’ho conosciuto tre anni fa. Leggevo le lettere che una persona mi scriveva su Facebook, Twitter ecc. E dicevo: che pa…. Poi un giorno si è presentato al ristorante che avevo all’epoca e mi ha chiesto la fattura. Ho letto il nome e ho riconosciuto quello di chi mi aveva mandato mille mail. Ho detto: non ci posso credere”.  Serena Grandi a Domenica Live  presenta il suo nuovo compagno, Luca Iacomoni, che presto sposerà e racconta la loro storia d’amore.

Serena Grandi Mi sposo Vi presento mio marito Scambio fedi in diretta_27164732

Il compagno della Grandi, un vedovo aretino, ha confessato di essere sempre stato innamorato dell’attrice e che perfino sua moglie sapeva di quella sua passione.  “Hai visto la costanza?”, commenta Serena Grandi, quando Barbara D’Urso ricostruisce la storia di quel sentimento.
In diretta, Luca e Serena si scambiano gli anelli tra gli applausi del pubblico.
“È un uomo dolce, bravo, sono stata fortunata”, dice la Grandi dopo aver baciato il compagno.
A dare la benedizione all’unione anche la mamma dell’attrice, poi scomparsa.
“Era Natale, lui le disse che tornava a chiederle la mia mano per la seconda volta. Lei sentiva poco, quindi rispose: ‘La mia mano?’ Scherzi a parte, in quell’occasione, mia madre mi disse: ‘Serena è ora?. Poi non l’ho più vista. Voglio mantenere fede al mio impegno”.  Il matrimonio avverrà in primavera ma la maggior parte dei dettagli è ancora da definire.
“Sarà in chiesa, io penso in Toscana, è meravigliosa, ci sono bellissimi castelli. E penso che sarà proprio in un Castello”.

Rocco cacciato dal ristorante per il sesso a tre nella toilette: “Tonfi e grida di piacere”

Rocco Siffredi allontanato da un locale della movida di Santa Margherita Ligure per eccesso di ‘erotismo’. È successo a Santa Margherita Ligure il 5 novembre scorso quando il famoso attore di film porno ha presenziato a una serata in una discoteca di Genova e prima dell’impegno si è concesso una cena in Riviera.

rocco-siffredi-torna-ad-antiche-passioni-713614

Durante la serata l’atmosfera si è surriscaldata e i comportamenti dei presenti non sono stati giudicati più tollerabili dal gestore del locale, al quale si sono rivolti alcuni clienti imbarazzati per la situazione che, a quanto riferiscono testimoni, è precipitata quando Rocco Siffredi si è recato alla toilette del locale accompagnato da due avventrici e la loro permanenza all’interno è stata sottolineata da tonfi e grida di piacere.  Rocco Siffredi e i suoi accompagnatori hanno raccolto l’invito del gestore e si sono allontanati senza polemiche né contestazioni.

Belen, polvere e fumo al Ricci: “Doveva essere una serata normale”

Piccolo incidente al Ricci di Milano. Questa volta nel locale di Belen non ci sono state polemiche o screzi, ma si è trattato di un problema con gli estintori.

2092472_riccibelen3.jpg.pagespeed.ce.-IIqmogBjgLa bella argentina si trovava nel suo ristorante, insieme a delle amiche, come dimostrano gli scatti postati da lei stessa su Instagram, quando qualcosa è andato storto e uno o più estintori si sono attivati iniziando a nebulizzare polvere bianca su tutto il locale.
«Una serata che doveva essere normale…… ma non si sa come mai non succede mai!», così commenta Belu sul social e ironizza su quella che in effetti deve essere stata una situazione molto sgradevole e difficile da gestire visto che il locale era pieno di clienti, molti dei quali anche in attesa. Cose che capitano.