Alice Sabatini dimagrita 11 kg: “Diete sbagliate, finita in ospedale”

Alice Sabatini, eletta Miss Italia nel 2015, è dimagrita di ben 11 chili dopo un anno difficile, immediatamente successivo alla sua incoronazione. Oggi la reginetta dalle curve mozzafiato è tornata al suo peso ideale, e ha raccontato a Diva e Donna quali sono stati i motivi che l’hanno spinta ad accumulare peso, mostrandosi più piena sul palco di Miss Italia 2016, quando ha passato la corona a Rachele Risaliti.

2503824_1700_alice_sabatini_dimagrita_11_chili

Alice, che è alta 178 centimetri per 62 chili di peso, ha parlato per la prima volta di un aspetto della sua vita che aveva finora preferito tenere privato: “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket”.
A sostenere l’ex reginetta, il fidanzato Gabriele Benetti, collega cestista. “La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi”.

Kara McCullough, la nuova Miss Usa è nata a Napoli

E’ stata incoronata a Las Vegas Kara McCullough, la nuova Miss Usa 2017. Nata a Napoli, dove il padre era un militare della Marina Usa, la venticinquenne reginetta d’America è una scienziata della Nrc (la commissione che regola l’uso civile dell’energia nucleare negli Stati Uniti).

Kara-McCullough-miss-america2 (1)

Rappresentante del Distretto della Columbia, Kara McCullough ha battuto Miss Minnesota Meridith Gould e Miss New Jersey Chhavi Verg, aggiudicandosi così la possibilità di rappresentare gli Stati Uniti a Miss Universo.

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati dopo 10 mesi

Secondo quanto riporta il sito americano In TouchWeekly, sarebbe già finita tra Orlando Bloom e Katy Perry, dopo appena 10 mesi di relazione. Secondo una fonte la pop star avrebbe dichiarato che stanno compiendo percorsi di vita differenti.

Perche-Orlando-Bloom-ama-le-curve-di-Katy-Perry-e-non-la-magrezza-di-Miranda-Kerr_image_ini_620x465_downonly

L’attore avrebbe infatti confessato agli amici che non si sente pronto a sposarsi e avere bambini. Fotografati insieme solo a marzo, la loro relazione si è sempre tenuta lontano da occhi indiscreti.
La relazione tra l’attore de “Il signore degli anelli” e la reginetta del pop durante questi mesi non è stata per nulla glam, nessuna apparizioni sui red carpet o interviste di coppia. Il loro primo scatto social condiviso è arrivato solo a fine maggio al Festival di Cannes. Poi in estate abbiamo sentito parlare di loro dopo lo scatto di un paparazzo che immortalò Bloom completamente nudo con Katy in canoa e la voce di un presunto flirt tra lui e Selenza Gomez, successivamente smentito dalla stessa Perry.

Emma Roberts: “Sono una nipote da urlo, zia Julia è una macchietta”

Continua l’ascesa tra le stelle per Emma Roberts, eletta ‘reginetta dell’urlo’ grazie ai ruoli horror nelle serie tv “Scream Queen” e “American Horror Story”. La 25enne può contare su un talento naturale per la recitazione (scoperto quando aveva appena cinque anni) e sui consigli di zia Julia.

C_4_articolo_2049406__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Proprio con la zietta premio Oscar, Emma confessa di avere un rapporto speciale: “È davvero una fortuna averla come zia. E poi è davvero una macchietta…”.
Dopo essere stata protagonista della serie tv per ragazzi “Unfabulous”, negli ultimi tempi è tornata al piccolo schermo con ruoli da brivido. Nonostante il sangue e la paura siano ormai elementi familiari sul set, a “Io Donna” confessa che nella vita privata resta sempre una fifona: “Se mi invitano a vedere un film horror mi devono riaccompagnare. E almeno un`amica deve rimanere a dormire con me”.
Da ragazzina, Emma Roberts, nipotina sexy della più famosa Julia, ha sofferto per il pallore della sua pelle. Adesso l’attrice 23enne…

I baci salati delle coppie vip

Pelle nuda e sapore di sale per il bacio di Martina Colombari e Billy Costacurta, appassionato e sensuale come quello tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli o desiderato sotto il sole cocente come quello tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Quest’estate le coppie vip si sono scambiate baci social e intensi: guardali tutti.

C_2_articolo_3028383_upiImagepp

L’ultimo in ordine di tempo è quello tra Eleonora Pedron e Daniele Conte. Il loro amore è sbocciato in sordina con foto social che lasciavano intravedere, poi è diventato via via più pubblico, più svelato, più appassionato. Nell’ultimo post della ex reginetta di bellezza un “I love you” fa da didascalia a uno scambio amoroso tra i due.
Poi ci sono i baci consolatori tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, quelli consolidati tra Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni, tra Benedetta Parodi e Fabio Caressa, quelli in barca tra Simona Ventura e Gerò Carraro. E molti altri ancora. Sfoglia la gallery e guarda quanta passione, non solo tra le onde…

Selena Gomez, una vera “record girl” dei social

I capelli leonini, una canottiera rossa, lo sguardo sensuale e una cannuccia in bocca mentre sorseggia una bibita.Selena Gomez si è aggiudicata così la corona di reginetta dei social.

C_2_fotogallery_3003502_9_image (1)

E’ bastato poco infatti per scatenare oltre 4 milioni di like su Instagram e con un solo scatto la cantante ha battuto ogni record di apprezzamenti in pochissimi minuti. Che la bella Selena fosse una “record girl” si era intuito da tempo.I fan impazziscono per lei, sia sui social sia durante i concerti. La bella cantante piace e lo scatto di qualche giorno fa, mentre beve una bibita, ha persino battuto la foto di quel bacio storico tra lei e Justin Bieber, che aveva ottenuto “solo” 3,7 milioni di like.