Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme a Striscia la notizia

4178775_2117_velineElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo a Striscia la notizia a quasi vent’anni dall’esordio: dal 1999 al 2002 furono loro, la velina bruna e la velina bionda, le regine della trasmissione di Antonio Ricci su Canale 5.

«Che bello tornare a trovarvi», scrive la Canalis su Instagram. «Gli anni passano e le tradizioni restano», replica la Corvaglia.

Wanda Nara, a Tiki Taka arriva Diletta Leotta: e lei fa una sceneggiata a Pierluigi Pardo

4135501_1519_dilettawandaA Tiki Taka scatta la scenata di gelosia: protagonista Wanda Nara, che accusa il condutrore Pierluigi Pardo di essersi fatto sistemare i capelli solo per Diletta Leotta, ospite speciale della puntata. La moglie di Icardi ha postato una Story su Instagram dove “recrimina”: «Arriva lei e Pardo si prepara e si fa bello.

Ma tutti i lunedì lui non è così figo». A fine trasmissione, però, l’ascia di guerra è stata sotterrata e Leotta e Wanda Nara hanno addirittura pubblicato un loro selfie insieme. Ovviamente i commenti hot si sono sprecati per le due regine del calcio.

Beyoncé e la figlia Blue Ivy protagoniste assolute del red carpet ai Vma

L’attesa agli Mtv Video Music Awards era tutta per le due regine della musica e dello star-system a stelle e strisce: Beyoncé e Rihanna.

1934977_21_2498225

Gli occhi, però, alla fine sono stati tutti per l’ex Destiny’s Child e moglie di Jay-Z: Beyoncé è comparsa sul red carpet in abito bianco stile ‘regina delle nevi’, accompagnata mano nella mano alla figlia di quattro anni Blue Ivy. Anche la piccola aveva un vestito simile a quello della madre, ma dai colori più scuri.  L’ingresso ai Vma ha sorpreso fotografi e operatori anche perché Beyoncé si è presentata seguita da tutti i ballerini del suo team, e in molti avevano immaginato anche un’improvvisata live.