“Dieci milioni di rupie a chi ti brucerà viva”. Minacce choc all’attrice protagonista del film

Minacce all’attrice protagonista e al regista del film “Padmatavi”, di Sanjay Leela Bhansali. La cosiddetta “Casta dei Cavalieri” ha offerto una ricompensa a chi “brucerà viva” la star Deepika Padukone, nelle vesti sul grande schermo della regina indù Rani Padmavati. Il debutto della pellicola era previsto nelle sale il primo dicembre, ma la censura ha imposto la sospensione. La decisione ha scatenato molte polemiche.

b3acbae106571987ce1caa80170da4f2La ricompensa offerta a chi la brucerà è di dieci milioni di rupie, ovvero oltre 130.000 euro. Il film è tratto da “Padmavat”, un poema epico del XVI secolo che racconta il lungo assedio del Chittor Fort nel 1303 e la storia di una regina indù che per non finire nelle mani del sultano di Delhi, Alauddin Khalji, decide di darsi fuoco insieme a tutte le altre donne.
Dopo lo stop della censura, il gruppo Akhil Bhartiya Kshatriya Mahasabha (Abkm) ha organizzato una manifestazione in Uttar Pradesh bruciando in un parco un centinaio di gigantografie dell’attrice protagonista e del regista. Inoltre il responsabile della sezione giovanile dell’Abkm, Bhuvneshwar Singh, ha detto che “Deepika dovrebbe sapere cosa si prova ad essere bruciati vivi”: “L’attrice – ha aggiunto – non potrà mai immaginare il sacrificio della regina. Siamo pronti a dare 10 milioni di rupie a chi dovesse bruciarla viva”.

Emma Stone, annata dʼoro: è lʼattrice più pagata del 2017 secondo Forbes

Non c’è che dire, è decisamente l’anno di Emma Stone. Forbes ha stilato la classifica delle dieci attrici più pagate al mondo nel 2017, incoronando l’attrice 28enne protagonista di “La La Land” e vincitrice del premio Oscar, che ha incassato 26 milioni di dollari. Seconda è Jennifer Aniston con 25,5 milioni di dollari, che precede l’ex regina del biennio 2015- 2016, Jennifer Lawrence, che si è fermata a quota 24 milioni, dimezzando gli incassi dello scorso anno.

original (2)Scorrendo la top ten stilata della nota rivista statunitense di economia e finanza troviamo ai piedi del podio Melissa McCarthy con 18 milioni, seguita da Mila Kunis con 15,5 milioni, mentre Emma Watson e Charlize Theron sono appaiate al sesto posto, con incassi pari a 14 milioni di dollari.
L’ottava posizione è condiviso da due star sempre sulla breccia come Julia Roberts e Cate Blanchett: entrambe hanno portato a casa 12 milioni di dollari. A chiudere la classifica troviamo Amy Adams, con 11,5 milioni.
I guadagni sono stati calcolati unendo dati Nielsen, incassi cinematografici e altre informazioni negli ultimi 12 mesi.

Barbara dʼUrso, entro lʼanno troverà un fidanzato: parola di … extraterrestre

Un fidanzato entro dicembre 2017 per Barbara d’Urso. E’ questa la profezia di Teodora Stefanova, medium di origini ucraine, ospite di Pomeriggio 5.

C_2_articolo_3076855_upiImagepp

Secondo la donna, in contatto continuo con un alieno, la conduttrice, regina del pomeriggio di Canale 5, troverà entro l’anno l’amore, un uomo abbastanza giovane, tra i 45 e 56 anni, con serie e sincere intenzioni…

Scandalo a corte, Buckingham Palace bacchetta Pippa. Ecco perché…

LONDRA – Continua la luna di miele di Pippa Middleton e del marito miliardario James Matthews. Ma qualcosa avrebbe fatto storcere il naso a Buckingham Palace…
Il settimanale Chi è riuscito a pizzicare i due piccioncini durante una lussuosa cenetta. La coppia sta girando mezzo mondo, dalla Polinesia all’Australia (dove avrebbero alloggiato in una suite da 12mila euro a notte). Ma proprio questo sarebbe il punto, la regina non gradirebbe tanto sfarzo.

pippa_13185222

“Un viaggio di nozze che sembra più un royal tour – si legge sul settimanale – vista la lunghezza, l’esclusività dei luoghi visitati (dalla Polinesia all’Australia dove hanno alloggiato in una suite da 12mila euro a notte) e il codazzo di fotografi che segue i novelli sposini. Un viaggio di nozze che contempla anche eventi mondani, come il matrimonio in grande stile degli amici Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad, celebrato a Stoccolma, dove hanno partecipato i vip di mezza Europa. Tutta questa attività, però, inizia a far storcere il naso a Buckingham Palace che desidererebbe dalla sorella della principessa Kate un profilo leggermente più basso”. Lo riporta il sito Il Giornale.

Ferragni, inverno in pelliccia con polemica

Se il suo fidanzato Fedez è alle prese con una guerra social nei confronti dei colleghi Marracash e Gué Pequeno, anche Chiara Ferragni è impegnata con qualche dissapore online. La regina delle blogger infatti sembra avere una passione sfrenata quest’inverno. Per Fedez? No, per le pellicce.

C_2_box_23537_upiFoto1F

Tra volpi e visoni, Chiara Ferragni ne ha di pelo vero addosso e i follower non apprezzano per niente. Così ecco che sotto le sue foto spuntano hashtag come #FurIsDead e #FuckFur mischiati a veri e propri insulti. In un’era di eco fur, la Ferragni non si cura delle proteste animaliste e va per la sua strada. Sono i più svariati i brand scelti da Chiara per le sue pellicce, da Fendi a Prada fino a Fabulous Furs così come sono diversissimi i modelli, che spaziano dai colori fluo al pelo disegnato con fiori e facce. Chiara Ferragni si tiene al caldo con le pellicce ma il dissenso dei suoi fan le farà venire comunque i brividi?

Sofia Vergara è la più ricca del reame televisivo

La regina del piccolo schermo è lei, Sofia Vergara. A metterle la corona di attrice più pagata della televisione è l’autorevole Forbes, che ha stilato, come ogni anno, la classifica dei Paperoni televisivi. L’attrice colombiana di Modern Family, ha guadagnato, da giugno 2015 a giugno 2016 ben 43 milioni di dollari, seguita da Kaley Cuoco, 24,5 e da Mindy Kaling… solo 15 milioni.

sofia-vergara-sexy-in-bikini

Per la sexy colombiana niente di nuovo. Da anni è lei la più ricca del reame televisivo e, ironia della sorte, non solo per il suo ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie tv, bensì anche e soprattutto per entrate derivanti dalle varie pubblicità di cui è gettonatissima protagonista. E in attesa dei nuovi episodi di Modern Family, la bellissima attrice svela su Instagram quale sarà il suo costume per la puntata di Halloween: Wonder Woman!
Altro discorso invece per Kaley Cuoco, che i suoi 24,5 milioni di dollari li ha raccolti quasi tutti da The Big Bang Theory, vestendo i panni di Penny. Terza classificata è Mindy Kaling che arriva a 15 milioni di dollari l’anno, grazie al suo ruolo in The Mindy Project non solo come attrice, ma anche come creatrice e produttrice dello show.
Una new entry dalle promettenti qualità, ovvero bella, sexy e brava è Pryianka Chopra, l’attrice di Bollywood che ha recitato in Quantico e che presto vedremo in Baywatch, il 2016 le ha fruttato già 11 milioni di dollari. E poi c’è la “solita Ellen Pompeo che con la Meredith Grey di Grey’s Anatomy arriva a guadagnare 14,5 milioni di dollari, come Mariska Hargitay per Law and Order…
Ecco la classifica completa:
Sofia Vergara – Modern Family: 43 milioni
Kaley Cuoco – The Big Bang Theory: 24.5 milioni
Mindy Kaling – The Mindy Project: 15 milioni
Ellen Pompeo – Grey’s Anatomy: 14.5 milioni
Mariska Hargitay – Law & Order – Unità vittime speciali: 14.5 milioni
Kerry Washington – Scandal: 13.5 milioni
Stana Katic – Castle: 12 milioni
Priyanka Chopra – Quantico: 11 milioni
Julianna Margulies – The Good Wife: 10.5 milioni
Julie Bowen – Modern Family: 10 milioni
Pauley Perrette – NCIS – Unità anticrimine: 9.5 milioni
Patricia Heaton – The Middle : 8.5 milioni
Emily Deschanel – Bones: 7.5 milioni
Julia Louis-Dreyfus – Veep – Vicepresidente incompetente: 7.5 milioni
Zooey Deschanel – New Girl: 7 milioni

Taylor Swift soffia il posto a Kim Kardashian e diventa la regina di Instagram

Non la ferma più nessuno. Dopo il trionfo agli MTV Video Music Awards, per Taylor Swift arriva un’altra soddisfazione. E’ lei la regina di Instagram con ben 45,6 milioni di follower, superando così Kim Kardashian.

distesa-sul-letto

Di sicuro, importante è stato il supporto delle amiche – da Selena Gomez a Cara Delevingne – con le quali posta spesso selfie sul social network. Cosa si inventerà la moglie di Kanye West per riprendersi lo scettro? Per la cantante country è una doppia rivincita. Agli Mtv Vma ha soffiato per la seconda volta consecutiva il posto al rapper West che l’anno scorso ha polemizzato pubblicamente e quest’anno ha cercato di rubarle la scena annunciando sul palco la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti. Adesso è toccato alla moglie Kim. Insomma, tra la Taylor e i Kardashian ormai è guerra aperta.