Regali di Natale? Prendi spunto dai vip

Indietro coi regali? Se ti serve un’idea diversa prendi spunto dai vip: anche la classica tshirt acquista valore se ad indossarla è stato il cantante preferito di chi la riceve.
Ecco una nostra selezione di regali per LUI, che hanno a che fare coi personaggi famosi. Musica, televisione, sport… ce n’è per tutti i gusti. Ed è tutto acquistabile online.

C_2_box_49991_upiFoto1FSe avete voglia di regalare scarpe, date un’occhiata ai piedi di Jeremias Rodriguez e Gabriel Garko. Il fratellino di Belen ha scelto delle stringate Low Brand dai lacci rossi che non passano inosservate. Stesso dicasi per le sneakers Philipp Plein con teschio di Garko.

Bradley Cooper a ‘C’è Posta per Te’, lacrime in studio per la storia del papà

Bradley Cooper sbarca a C’è Posta per Te e il pubblico si commuove. Fiumi di lacrime sono state versate ieri sera per la sorpresa che l’attore hollywoodiano ha riservato a Claudia, ragazza che ha perso il suo grande amore a causa di una brutta malattia.
Cooper ha raccontato la sua storia.

bradley-cooper-maria-de-filippi_980x571

La perdità del papà avvenuta 5 anni fa a causa di un cancro. Parole commoventi e lacrime in studio. Poi i tre regali destinati alla ragazza: un orologio, donato a Claudia per ricordare i tempi passati insieme alle persone care, un tatuaggio non definitivo per entrambi, per non dimenticare questa serata, e una polaroid per immortalare il loro incontro.
La presenza in studio di Bradley Cooper non ha solamente commosso il pubblico presente in studio. Moltissimi sono stati i commenti degli spettatori da casa che hanno affidato a Twitter il loro pensiero: tra lacrime di emozione per le parole pronunciate dall’attore fino a numerosi apprezzamenti del pubblico femminile.

Cristina De Pin, che mamma sexy in punta di piedi

La seduzione di Cristina De Pin viaggia in punta di piedi. La moglie di Riccardo Montolivo è diventata mamma la scorsa primavera, ma non dimentica il suo lato sexy che sfoggia sul tacco…12. E per Natale sta pensando a regali, festeggiamenti e coccole last minute.

c_2_fotogallery_3007279_14_image

Come sarà il Natale in casa Montolivo-De Pin con la piccola Mariam?
Sarà sicuramente un po’ diverso, ci sarà una magia speciale che nei Natali scorsi non c’era, sarà tutto in funzione di Mariam (la sua bambina nata a maggio, ndr).
Svelaci qualche regalo… per Mariam e per Riccardo?
Sono sincera, siccome ultimamente sono stata alle prese con le registrazioni di Tacco 12, non ho ancora avuto il tempo di pensarci… Farò come al solito tutto all’ultimo momento, andrò d’istinto.
Cosa invece vorresti riceve tu?
Bella domanda, mi rendo conto adesso che non ho pensato neanche a quello… Vuol dire che per questo Natale mi viene spontaneo non dare molta importanza ai regali, mi basta la vicinanza e l’amore di mia figlia e mio marito.
Dove trascorrerete le feste?
Come sempre siamo quelli dell’ultimo minuto e anche quest’anno siamo a metà dicembre e non abbiamo ancora deciso, di sicuro quello che sarà anche più comodo per nostra figlia.

Cristel Carrisi, matrimonio a Lecce per la figlia di Al Bano

Il centro storico di Lecce tinto di bianco per il matrimonio vip di fine estate tra Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power, e il milionario di origine cileno-croata Davor Luksic (patrimonio stimato, 170 milioni di euro).  Nozze vip blindatissime, dopo quattro anni di amore.
Blindatissimo il centro storico di Lecce. La cerimonia, in programma per le 18 nella chiesa barocca di San Matteo, in via dei Perroni, nel salotto buono della città, tra Porta San Biagio, piazzetta Santa Chiara e piazza Sant’Oronzo, è iniziata in realtà intorno alle 19.Gran lavoro per gli agenti della Polizia Municipale e delle Forze dell’ordine.

1946049_matrimonio_cristel_carrisi_5354

Tanti curiosi tra vicoli e vicoletti per scattare una foto agli sposi e agli ospiti invitati al matrimonio. A celebrare le nozze è stato monsignor Giancarlo Polito. Tra la folla anche alcune suore dell’Istituto delle Marcelline di Lecce, dove Cristel ha studiato. Proprio come tutti i suoi fratelli, compresi i figli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso. La compagna di Albano non era presente, lo era invece la figlia Brigitta avuta dalla show girl salentina nel primo matrimonio.  L’arrivo della coppia d’oro della canzone italiana è stata salutata dalle centinaia di persone presenti con un’ovazione. Dalla gente accorsa numerosa e stipata dietro le transenne si è levata l’intonazione  di “Nel sole”. Un abito quello indossato dalla sposa, di tulle e pizzo con la schiena scoperta su cui ricadeva un velo lunghissimo. I capelli raccolti impreziositi da foglie dorate. Completo pantaloni e casacca kaftano color corallo per Romina Power. Lo sposo è arrivato a bordo di un van. Abito scuro con mocassini in velluto senza calze. Troppo piccola la chiesa di San Matteo per contenere tutti gli ospiti, molti dei quali hanno atteso la fine della cerimonia sul sagrato, per strada o nel vicino bar. Tra i vip presenti Mara Venier, Mario Biondi, la fashion blogger Chiara Nasti e la soubrette Francesca Lodo.  Dopo le nozze, tutti a festeggiare nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante a Cellino San Marco. Il menu? Un misto di carne e pesce, preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze. E per i regali, niente lista nozze: la coppia ha chiesto, con una mail, versamenti a un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani.

“Mi regali dei soldi? Non voglio lavorare”: Gianni Morandi rimane senza parole

Per la prima volta da quando è iniziata la sua avventura “social” Gianni Morandi è rimasto senza parole su Facebook. Questo perché ha ricevuto una particolarissima lettera in mattinata in cui una persona gli chiedeva dei soldi.

13599914_10155179508778438_643047266296747520_n (1)

Conosciuto per la gentilezza e la tenacia con le quali risponde quotidianamente a centinaia di fan, il cantante stavolta ha dovuto arrendersi davanti a una richiesta decisamente non comune: “Stamattina – scrive Morandi – ho trovata una mail veramente particolare: ‘Ciao Gianni, mi stai molto simpatico e secondo me sei una brava persona. Mi chiedevo se ti andrebbe di regalarmi 250.000 euro perché non ho più voglia di lavorare. Grazie mille, un abbraccio, Cristiano’. Non so veramente cosa rispondere…”.