Jane Fonda senza trucco a 80 anni, il post su Instagram è divertentissimo

Jane Fonda bellissima e – soprattutto – spiritosa a 80 anni. L’attrice ha usato il suo profilo Instagram per condividere una foto della mattina dopo il red carpet del Lacma. La sera prima, truccata e vestita di tutto punto, sorrideva ai fotografi con un abito da urlo e i capelli perfetti.

Schermata-2018-01-22-alle-14.21.05-1090x550Ma la vera sorpresa è la foto della mattina dopo che mostra una Fonda sconvolta mentre si prepara un toast. Niente trucco e capelli in disordine: «Non sono riuscita a tirare giù la lampo del vestito così ci ho dormito… non ho mai sentito il bisogno di un marito nella mia vita fino a questo momento». La foto, ovviamente è stata ritwittata centinaia di volte per la gioia del popolo di internet. Qualcuno si chiede se il profilo Instagram sia realmente quello di Jane Fonda. Per tutto il resto (look senza trucco e ironia), a Jane possiamo solo dire “chapeau”.

Johnny Depp ubriaco sul red carpet di “Assassinio sullʼOrient Express”

Con un vestito nero semplice e un papillon sciolto, Johnny Depp si è presentato a Londra alla première mondiale del film di Kenneth Branagh, “Assassinio sull’Orient Express”.

C_2_fotogallery_3083789_0_imageL’attore è apparso visibilmente dimagrito e il quotidiano The Sun ha riportato la notizia che fosse completamente ubriaco ed emanasse odore di alcool mentre sfilava sul red carpet, camminando a fatica all’interno della Royal Albert Hall. Secondo il Daily Mail, la star aveva iniziato a festeggiare la sera prima al club londinese “The Box”, dove avrebbe alzato il gomito. Il film, tratto dal famoso romanzo di Agatha Christie, arriverà sui nostri schermi il 6 dicembre e vede come protagonisti anche Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz, Willem Defoe e Judi Dench.

Marracash e Giulia Salemi, nuova coppia rap: amore tra disco e supermecato

Mentre Fedez e Chiara Ferragni sono a Los Angeles per trascorrere le vacanze natalizie, a Milano sboccia una nuova coppia “rap”. E sì, come anticipa Tgcom24 in esclusiva, il tenebroso Marracash ha fatto breccia nel cuore della bellissima showgirl Giulia Salemi. Galeotti sono stati i social, dove i due si sono conosciuti. E come documentano su Instagram Stories si frequentano da settimane tra notti folli in discoteca e pomeriggi al supermercato.

c_2_articolo_3047435_upiimagepp

Marra e la Salemi, ex concorrente di Pechino Express balzata alle cronache per la mise hot sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, non si nascondono: sui social commentano rispettivamente i post e poi documentano con video ironici i loro incontri. Che sono tutt’altro che clandestini. I due sono stati infatti anche avvistati per le vie del centro di Milano.
Gli amici raccontano che si frequentano ormai da settimane e che sono pazzi l’uno dell’altra. Tanto che quando non riescono a vedersi per motivi di lavoro stanno sempre collegati al telefono scambiandosi messaggini bollenti. Belli sono belli, famosi anche. Fedez e la Ferragni possono cominciare a tremare.

Beyoncé e la figlia Blue Ivy protagoniste assolute del red carpet ai Vma

L’attesa agli Mtv Video Music Awards era tutta per le due regine della musica e dello star-system a stelle e strisce: Beyoncé e Rihanna.

1934977_21_2498225

Gli occhi, però, alla fine sono stati tutti per l’ex Destiny’s Child e moglie di Jay-Z: Beyoncé è comparsa sul red carpet in abito bianco stile ‘regina delle nevi’, accompagnata mano nella mano alla figlia di quattro anni Blue Ivy. Anche la piccola aveva un vestito simile a quello della madre, ma dai colori più scuri.  L’ingresso ai Vma ha sorpreso fotografi e operatori anche perché Beyoncé si è presentata seguita da tutti i ballerini del suo team, e in molti avevano immaginato anche un’improvvisata live.