Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis con l’ex cognato Andrea Iannone: la reazione di Chechu spiazza tutti

Giulia De Lellis, nuovo amore con Andrea Iannone? Arriva la reazione di Cecilia Rodriguez, ex cognata del pilota ed ex collega di Gf Vip di Giulia. Finora non sono arrivate conferme ufficiali dai presunti neofidanzati, ma diverse foto testimonierebbero un forte avvicinamento. Ma come l’ha presa la sorellina di Belen?de lellils rodr-2

Intervistata sulla presunta love story dal portale Tabloid.it, Cecilia Rodriguez avrebbe avuto una reazione che ha spiazzato tutti. La modella argentina non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, infastidita, si sarebbe allontanata, mormorando qualcosa. Ignazio Moser, presente al momento dell’intervista, sarebbe apparso divertito dalla reazione della fidanzata.

In passato, Cecilia Rodriguez ha trascorso molto tempo sia con Andrea Iannone – ex fidanzato della sorella Belen – sia con Giulia De Lellis, con la quale ha condiviso il Gf Vip. Che la nuova liason abbia infastidito Chechu? Staremo a vedere.

Jane Alexander, il fidanzato tradito in diretta al Grande Fratello Vip: «Dovevamo sposarci»

4115896_1734_janeAmori “scoppiati” a Domenica Live. Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander con cui convive da due anni, ospite di Barbara D’Urso, commenta il comportamento di Jane che, al Grande Fratello Vip, si è avvicinata a Elia Fongaro, fino ad arrivare al bacio. «Non fa piacere vedere certe cose, penso di aver visto abbastanza», commenta Gianmarco, che distoglie lo sguardo dai filmati dentro la Casa, che Barbara D’Urso manda nuovamente in onda.

Tra Gianmarco e Jane c’è stata anche una telefonata, in cui lei lo ha accusato di essere stato il primo a mancarle di rispetto. «Non so a cosa si riferisse – commenta il giovane – glielo chiederò appena uscirà. Non le ho fatto nulla per meritarmi quello che ha fatto. Andava tutto bene tra noi. Se ascolti quello che ha detto nelle prime settimane si vede che stavamo insieme. C’era anche l’idea del matrimonio, non ci eravamo messi seduti a discutere, ma ne parlavamo spesso. Lei, al reality, ha detto che sognava di sposarmi, così io ho preso il megafono e sono andato a urlarle: Sposami. Non mi aspettavo certamente quella reazione».
Nessuna crisi prima?
«Io non ne ho avuto alcun sentore, se lei era in crisi non me lo ha mai detto».
Poi, però, c’è stato il bacio tra Jane ed Elia.
«Ho smesso di guardare la trasmissione. Cosa dovevo guardare? Lei che bacia un altro? Lei che sente la mancanza di un altro? La mia famiglia è triste con me. Così i miei amici».
Amicarelli non sa cosa possa essere accaduto.
«Non so davvero cosa sia successo. Aspetto con ansia che esca per capire».
Jane Alexander ha detto al Grande Fratello che non era contenta con Gianmarco prima di entrare nella Casa.
«Come facevo a capirlo? Le prime due settimane parlava sempre di me, faceva il cuore sulla sabbia, avevamo anche un saluto segreto».
Barbara D’Urso domanda se, prima dell’ingresso nella Casa, non abbiano mai parlato della possibilità di relazioni al reality.
«Ne abbiamo parlato, io un paio di volte ho toccato l’argomento, lei mi interrompeva e mi diceva: sei matto? Poi, è successo quello che è successo. E peraltro, da quello che lei mi diceva, Elia non è neanche il suo tipo».
Cosa pensa Gianmarco di Elia?
«Non ce l’ho con lui. Ce l’ho sicuramente più con lei che con lui, era lei che doveva mettere dei paletti. A lui non devo dire niente. Ha mostrato anche sensibilità nei miei confronti. Lui la aspetta, la aspetto anche io per parlare. Dovrà comunque tornare a casa nostra. Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito, sto soffrendo tantissimo. Penso che Jane sia la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita. Qualunque decisione prenderò lo farò solo dopo aver parlato con lei e sarà lei la prima a conoscerla».

Antonella Clerici, ascolti di Portobello deludenti. La reazione inaspettata: «Dobbiamo migliorare…»

antonella-portobelli--780x450La sfida del sabato sera ha decreato vincintore Tu sì que vales. Portobello di Antonella Clerici non è riuscito a sbaragliare la concorrenza e la conduttrice ha deciso di rispondere alle critiche via Twitter. La trasmissione ha debuttato ieri sera su Rai Uno. Un’eredità ingombrante, dal momento che il programma rappresenta una nuova versione di quello storico nato con Enzo Tortora.

Portobello è partito alle 20:41 trovando come competitor dall’altra parte le battute finali di Striscia la Notizia ed è finito a mezzanotte. Tu sì que Vales è cominciato alle 21:18 per protrarsi fino all’una. Gli ascolti medi sono stati di 4.150.000 spettatori pari al 20,2% di share per Antonella Clerici e 5.200.000 spettatori con 28,9% di share per Maria De Filippi e Belen Rodriguez.

I social si sono scatenati e sono piovute critiche e suggerimenti alla conduttrice già provata dalle passate polemiche su La Prova del Cuoco. Antonella Clerici ha scelto di pubblicare un tweet per non restare “muta” davanti all’evidenza e alla sconfitta. «Grazie, possiamo e dobbiamo migliorare, farò tesoro dei vostri consigli e critiche ma oggi sono felice», si legge nel tweet.

Michelle Hunziker, l’enterogermina al cane Leone: la reazione inaspettata del cucciolo

Michelle Hunziker è inseparabile dal suo cane Leone, e prprio il cucciolo è stato protagonista di uno degli ultimi video sulle storie di Instagram della showgirl.

3370802_1403_michelle_hunziker_enterogermina_caneMamma Michelle ha portato a termine l’arduo compito di far prendere la medicina al cane che ha mal di pancia, ma l’impresa si è rivelata davvero più facile del previsto: la Hunziker, preoccupata per come avrebbe potuto reagire Leone, ha anche allontanato le sue bambine per evitare di far vedere loro una scena dolorosa. E invece il cagnolino è stato bravissimo, ha preso la sua medicina e ha apprezzato le coccole della padrona.

Le fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio? Ecco la reazione inaspettata del cantante

Le fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio? Ecco la reazione inaspettata del cantante.
Lisa Fusco ha mandato un messaggio aereo a Cristiano Malgioglio che sa più di avvertimento. L’amica del paroliere l’ha messo in guardia dalle fan di Giulia De Lellis, lasciando perplessi i diretti interessati e scatenando l’ironia sui social network.

iPiccy-collage-1Ma a spiazzare più di quel messaggio, è stata la reazione del noto cantante e paroliere. Ecco cosa ha detto sul conto di Lisa Fusco…
Lisa Fusco è passata dalle parole ai fatti e dopo aver dato della mafiosa a Giulia De Lellis in diretta TV, ha mandato un aereo a Cristiano Malgioglio in cui lo ha avvertito proprio del complotto organizzato dai fan della vulcanologa contro di lui: “Cristiano bimbe contro. Giulia fermale!”.
Se Giulia De Lellis è completamente caduta dal pero non conoscendo Lisa Fusco, Malgioglio prima ha commentato: “Grazie Lisa, finalmente torno a casa!” per poi concludere: “Ma come fa questa che non lavora a trovare i soldi per mandarmi un aereo?“.